Vai al contenuto
francescagrim

Arie preferite

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non sono molto pratica di forum e sono nuova nel vostro gruppo. Vorrei proporre un topic con un sondaggio sulle arie preferite, quelle che ci emozionano di più (magari perché legate a qualche ricordo in particolare!), perchè navigando ho trovato questo link molto carino con tanto di video :original_x:http://www.sevenhits.com/gimoretti/arie-dopera che contiene la mia preferita, Casta Diva, su cui ho ballato il mio assolo durante il Passo D'Addio (che ricordi!)

Purtoppo non ho capito come fare, chiedo aiuto agli amministratori :ohno01:

saluti a tutti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On ‎09‎/‎11‎/‎2018 at 19:03, noone dice:

Keenlyside, Maddalena, canta la serenata con garbo e raccolto, sognante abbandono alla linea melodica. La dinamica è ben modulata e la mezzavoce duttile e soffice. La fonazione risulta però poco appoggiata e leggermente "indietro". Nell'insieme una buona esecuzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pinkerton dice:

Keenlyside, Maddalena, canta la serenata con garbo e raccolto, sognante abbandono alla linea melodica. La dinamica è ben modulata e la mezzavoce duttile e soffice. La fonazione risulta però poco appoggiata e leggermente "indietro". Nell'insieme una buona esecuzione.

Grazie per il commento Luciano, che condivido in pieno. Forse confrontare Keenlyside con i grandi del passato come Raimondi e Siepi sarebbe un po' ingeneroso, però quest' esecuzione ha comunque un suo perché. ☺️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy