Vai al contenuto
Guest profana

Elvis

Recommended Posts

Guest profana

Ho visto che era stato iniziata una discussione su The King, chiusa dal Moderatore.

Un appello al Moderatore : ma come si fa a chiudere una discussione su uno dei più grandi, poi è nato Michael Jackson, del Rock e non solo, nella sezione dedicata.

Ci sono persino 3d su branduardi, ma dico, branduardi, probabilmente lo usavano come tortura psicologica, e chiudiamo su Elvis.

MI PERMETTO DI DISSENTIRE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono persino 3d su branduardi, ma dico, branduardi, probabilmente lo usavano come tortura psicologica, e chudiamo su Elvis.

MI PERMETTO DI DISSENTIRE.

Personalmente dissento su questa corbelleria che hai scritto.

Poi, sempre personalmente, Elvis è stato un grande artista, ma più innovatore di lui fu Buddy Holly. Non so comunque il motivo della chiusura di quella discussione (francamente nemmeno me la ricordo), magari c'era stato qualche litigio o altro. Non è questo il forum in cui si chiudono discussioni così senza motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest profana

E aggiungo, nessun 3d x Michael ?, Jerry Lee ? Bill Haley ?

Nostalgici della Classca e non possiamo essere nostalgici del Rock ?

Spero di non trovare lacune anche su The Voice, Crosby, Bennet, Perry Como e tanti, tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest profana

Personalmente dissento su questa corbelleria che hai scritto.

Poi, sempre personalmente, Elvis è stato un grande artista, ma più innovatore di lui fu Buddy Holly. Non so comunque il motivo della chiusura di quella discussione (francamente nemmeno me la ricordo), magari c'era stato qualche litigio o altro. Non è questo il forum in cui si chiudono discussioni così senza motivo.

Scusa, quale sarebbe la corbelleria ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso le rispettive peggiori canzoni. Anche l'Elvis gonfio e drogato degli ultimi tempi ha fatto pena...

P.S. In "American Pie" di Don McLean il giorno in cui Buddy Holly morì in un incidente aereo fu definito "The day when music died". Il suo stile chitarristico sulla Fender Stratocaster Sunburst ha influenzato tutti i chitarristi elettrici dopo di lui.

Branduardi è invece artista di grande cultura, sensibilità e raffinatezza. Definirlo "tortura psicologica", anche se furbescamente hai scelto proprio la sua peggior canzone, mi sembra esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest profana

E perchè dobbiamo prendere l'Elvis degli ultimi anni ? poveretto.

E cosa importa chi è stato più innovativo ?

Il fatto è che c'è un prima, di Elvis, e un dopo Elvis.

In quanto a Buddy Holly, non è passato alla storia, che sia per la sua voce ?

[url=[url="http://www.youtube.com/watch?v=mLSgqH2BOeg"]http://www.youtube.com/watch?v=mLSgqH2BOeg[/url]]

oh, come si postano i video ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto a Buddy Holly, non è passato alla storia, che sia per la sua voce ?

Forse tu non l'avevi mai sentito nominare prima di ieri :D

Nella storia c'è entrato eccome, considerando che è morto a 23 anni ed ha inciso molto meno di Elvis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest profana

Forse tu non l'avevi mai sentito nominare prima di ieri :D

Nella storia c'è entrato eccome, considerando che è morto a 23 anni ed ha inciso molto meno di Elvis.

di sicuro !

mi aiuti per i video ? grz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per postare i video basta semplicemente riportare l'url completa del video in questione (copia e incolla l'indirizzo completo che ti appare nella barra degli indirizzi).

Se questo metodo non dovesse funzionare (ma non ne vedo motivo :D ) puoi usare il vecchio sistema e ricorrere ai tag [ media] e [/ media], scrivendoci in mezzo l'url del video e rimuovendo gli spazi che ho messo apposta dentro le parentesi quadre (altrimenti non me li avrebbe fatti visualizzare). Tutto qua ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suo modo, un classico.

Ascoltare questo cofanetto di 5CD, tutto il meglio, rigorosamente anni '50. Un misto di blues che non è blues e di country che non è country: la personale miscela di musica nera e musica bianca elaborata da Elvis, supportata dall'innovativa chitarra di Scotty Moore, è l'inizio di un nuovo genere musicale poi definito rock-a-billy.

41gH6jauBYL._SS400_.jpg

Innumerevoli le songs indimenticabili, tra cui una delle mie preferite:

/>http://www.youtube.com/watch?v=Z5gTBEci9wM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aiuti per i video ? grz

Non so, anche a me nel post sopra sono apparsi solo i link.

So che se nell'url di youtube appare https bisogna togliere la s finale e la finestra dovrebbe apparire, ma stavolta io l'ho fatto e non ha funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest profana

Mi vien da pensare a Priscilla : non è da tutti avere un marito che canta così, tutte le mattine nella doccia :oneeyed02:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest profana

straordinaria, quasi meglio dell'originale di simon & garfunkel, non l'avevo mai ascoltata questa versione di elvis, thank you.

Mi fa piacere, ma che dici di togliere il "quasi" ? :oneeyed01:

Ora vi posto Hurt, non azzardatevi a dire che era meglio Fausto, se pur bravo. Qui siamo in heaven, niente voce roca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest profana

e, sì, fotuna ci ha lasciato tanto

Mi fa piacere, ma che dici :oneeyed01: di togliere il "quasi" ?

Su questo pezzo in particolre mi piacerebbe una disanima di Pink, sebbene siamo già nel '72...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest profana

Be aware, sooner or later, I will post you "It's now of never" and even something else :on_the_quiet2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti