Vai al contenuto
stargazer

Il topic delle freddure e delle barzellette 2 - la vendetta

Recommended Posts

oddio... la potrò raccontare?? :scratch_one-s_head:

E' che non sono pratico del confine tra quello che qui si può e quello che non si può in tema di barzellette....

vabbé, nel caso censurate e fustigatemi

In un paese due mogli una sera escono per una serata allegra senza i rispettivi mariti..

Dopo aver fatto baldoria fino a tardi ed aver bevuto un po', le due tornano a casa a piedi ma durante il tragitto ad entrambe viene uno stimolo impellente, sicchè si guardano attorno cercando un posto appartato e la scelta cade sul cimitero, che dista pochi passi. Buio pesto.... le due donne entrano, si allontanano pochi metri l'una dall'altra e fanno pipì; dopo averla fatta, le due non sanno con cosa pulirsi e quindi devono industriarsi;.una prende le mutandine e si pulisce con quelle, mentre l'altra sfila un piccolo mazzo di fiori da una tomba vicina e si pulisce con quelli;.poi le due tornano a casa e si salutano. Il giorno dopo i due mariti si incontrano e uno dice all'altro un poco contrariato:"mia moglie ieri sera è tornata a casa senza mutande, chissà mai cosa ha combinato...." e l'altro: "non dirlo a me, la mia è tornata a casa, si è spogliata e quando si è tolta le mutandine le è caduto un foglietto con su scritto: non ti dimenticheremo mai, firmato gli amici del bar".

:rofl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio... la potrò raccontare?? :scratch_one-s_head:

E' che non sono pratico del confine tra quello che qui si può e quello che non si può in tema di barzellette....

vabbé, nel caso censurate e fustigatemi

:D

P.S. la funzione "spoiler" è UTILISSIMA, specie in questa sezione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due fugaci confronti classica vs contemporanea:

tumblr_mlmxasiurU1s9kf3co1_1280.png

[Traduzione: Musica Classica - 1. Cosa i miei amici pensano che sia; 2. Cosa i miei genitori pensano che sia; 3. Cosa i bambini pensano che sia

4. Cosa la società pensa che sia 5. Cosa io penso che sia 6. Cosa in realtà é]

tumblr_mdnvf9AiV51rz0keo.jpg

[Traduzione: Compositore contemporaneo classico O__o -

1. Cosa la società pensa che io faccia; 2. Cosa mia mamma pensa che io faccia; 3. Cosa i miei amici pensano che io faccia

4. Cosa i miei colleghi pensano che io faccia 5. Cosa io penso di fare 6. Cosa in realtà faccio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Traduzione: Musica Classica - 1. Cosa i miei amici pensano che sia; 2. Cosa i miei genitori pensano che sia; 3. Cosa i bambini pensano che sia

1. Cosa la società pensa che io faccia; 2. Cosa mia mamma pensa che io faccia; 3. Cosa i miei amici pensano che io faccia

4. Cosa i miei colleghi pensano che io faccia 5. Cosa io penso di fare 6. Cosa in realtà faccio]

Bellissimi!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

cattiva che sei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cattiva che sei....

Ma non è vero....

8272d1327424373t-72-cane-ride.gif:rolleyes:

tumblr_medhw9H84Z1rz0keo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due vignette davvero gustose....

phd101212s.gif

E una grande verità... :lol: speriamo di no..

phd050508s.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vecchia barzelletta...

Sherlock Holmes e l'inseparabile dottor Watson si trovano in un campeggio per una vacanza.

Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si accomodano in tenda e si addormentano profondamente.

Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico: «Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».

«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».

«E cosa ne deducete?» domanda Holmes.

Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:30. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo

Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Hai visto il servizio di Voyager sulla misteriosa origine della mozzarella?"
"No, tanto era una bufala."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@HomoQuaerulo :D :D :D anche per la tua barzelletta

===================

Una frase della Grande Storia:

"CESARE, il popolo chiede Sesterzi!"

"No, penso che Vadodritto!"

(cit. da Lillo & Greg)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un automobilista sta viaggiando in autostrada; ad un certo punto scorge qualcosa in lontananza proprio in mezzo alla carreggiata. Rallenta per rendersi conto di cosa fosse e, giunto al punto, scopre che si tratta di una papera che si guarda intorno. Impietosito, si ferma sulla corsia di emergenza e, cogliendo un momento di assenza di traffico, rapidamente corre ad afferrare il volatile traendolo in salvo.

"Povera paperella! Meno male che ti ho vista in tempo! Ma cosa facevi in mezzo alla strada? E dove abiti?"

"Qua."

:ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sa fare, fa.

Chi non sa fare, insegna.

Chi non sa fare e non sta insegnare, critica.

Chi non sa fare, non sa insegnare e non sa criticare, fa anche lui, difendendosi con l'arringa di cui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la volevo proprio postare:

tumblr_lx54othdIK1qi7w67o1_500.jpg

Test sull'età

Qual è la connessione tra questi due oggetti?

Eeeeh, ai miei tempi... era tutto più semplice.. :lol:

Questa invece:

7830310118_3bebeb6ed0.jpg

...mi risulta molto più ostica, nonostante abbia conosciuto anche il giradischi. :punish:

Serve a qualche bilanciamento del braccino?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta a Flaux:

in pratica la questione è la seguente: il piatto non deve vibrare, per cui se tu riesci a mettere la moneta in verticale sul piatto, al lato del disco in rotazione, quando il piatto è in funzione, non deve né oscillare né tantomeno cadere!

:)

==========

a proposito di monetine...

Un tizio è alla stazione in attesa del treno per Domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per Domodossola". "come fa a saperlo?". Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per Domodossola.

E così via altre sei volte.

Allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per Domodossola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta a Flaux:

in pratica la questione è la seguente: il piatto non deve vibrare, per cui se tu riesci a mettere la moneta in verticale sul piatto, al lato del disco in rotazione, quando il piatto è in funzione, non deve né oscillare né tantomeno cadere!

:)

Grazie!! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mainstrem+like+bach.png

Ascolto solo musica classica

ma non ascolto i compositori principali, come Bach

Stima! :sarcastic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mainstrem+like+bach.png

Ascolto solo musica classica

ma non ascolto i compositori principali, come Bach

Stima! :sarcastic:

Questa l'ho messa su Facebook :rofl: :rofl: .

Subito, però, ho pensato che ci fosse scritto qualcosa come "Giovanni Allevi and Phillip Glass, for example.", o cose simili. Insomma, robe da FAC più che da nerds :D :D .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito, però, ho pensato che ci fosse scritto qualcosa come "Giovanni Allevi and Phillip Glass, for example.", o cose simili. Insomma, robe da FAC più che da nerds :D :D .

...hai ragione. :ninja:

tumblr_lxe9ij1ETw1r3jsrko1_500.jpg...... :lol: :lol: :lol:

tumblr_m6jtd29hSx1rywuffo1_250.jpg

Figliolo, un giorno farai molto felice una ragazza per un breve periodo di tempo.

Poi lei ti lascerà e andrà con altri uomini che sono dieci volte migliori di quello che tu possa sempre aver sperato di essere.

Questi uomini sono chiamati musicisti.

Questa è cattivissimissima. :ohno02:

L'avrà pensata un uomo o una donna? :guiltysmiley:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti