Vai al contenuto
mirougil

1000 messaggi

Recommended Posts

ma in realtà io adoro le battute orribili che non fanno ridere... in un weekend di freddure e barzellette con kraus sono sicura che mi divertirei un sacco :P

Urge organizzare il suddetto weekend allora, magari con qualche simpatica (ehm) anteprima del tipo "Qual è il colmo per una vasca? 200 litri".

Uuurgh (mi sono sconvolto lo stomaco da solo, a volte le freddure che faccio ripugnano persino al loro autore)... :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge organizzare il suddetto weekend allora, magari con qualche simpatica (ehm) anteprima del tipo "Qual è il colmo per una vasca? 200 litri".

Uuurgh (mi sono sconvolto lo stomaco da solo, a volte le freddure che faccio ripugnano persino al loro autore)... :(

uahahahahahahhaahaha ma è terribilanteeeee!!!! :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

581px-Word_Count_2700.svg.png

Per te, direttamente dal catalogo forum:

MM%202700.gif

non so cosa sia, ma mi sembrava carino... Soprattutto pensando che il computer di polistirolo l'hai già avuto e che l'alternativa sarebbe stata un barattolone di roba pompa-muscoli :D

zoom_70261441_Universal_Amino_2700_700.J

dai, stavolta è andata bene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te, direttamente dal catalogo forum:

MM%202700.gif

non so cosa sia, ma mi sembrava carino... Soprattutto pensando che il computer di polistirolo l'hai già avuto e che l'alternativa sarebbe stata un barattolone di roba pompa-muscoli :D

zoom_70261441_Universal_Amino_2700_700.J

dai, stavolta è andata bene!!!!

Ok, tanto sarà di polistirolo anche quello, no?

Gli integratori gonfia-muscoli no, non mi interessano... preferisco averli naturali, anche se ultimamente sono latitante dalla palestra per troppi impegni...

Grazie, la mia collezione di imitazioni di aggeggi tecnologici va implementandosi... so' soddisfazioni! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai, anche col palindromo si vince!!!! Coi miei 16261 postS ho vinto un... un.... un che?!? Che cavolo è? :ninja:

Medium%5C16261_m.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This patch panel repairs the inner quarter jamb area behind the rear door on 4-door sedan and wagon models. Danchuk #16261 measures 19" high and will work on the driver side of all models of 1955-1957 classic Chevy 4-door sedan and wagons.

Ah beh, ora è tutto molto più chiaro! :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This patch panel repairs the inner quarter jamb area behind the rear door on 4-door sedan and wagon models. Danchuk #16261 measures 19" high and will work on the driver side of all models of 1955-1957 classic Chevy 4-door sedan and wagons.

Un testo così è il terrore dei traduttori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero? :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i regali non li scelgo io... C'è un apposito catalogo premi il cui link potete trovare nel regolamento che avete integralmente accettato all'atto dell'iscrizione B)

Comunque ti tocca questo bellissimo paio di occhiali da sole da donna:

New-Style-of-Metal-Sunglasses-M-7666-.jp

sono sicura che ti staranno benissimo :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16300 B)

ho vinto due rotelle di ricambio per il carrello di atterraggio dell'aereo. Evvai, mi servivano proprio!!!

16300-CJM-A-4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo in questo momento esattamente 113 utenti Millenari e solo 8 Decimillenari, dei quali però solo 4 sono attivi :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo in questo momento esattamente 113 utenti Millenari e solo 8 Decimillenari, dei quali però solo 4 sono attivi :o

E ti credo... con tutti quei messaggi non avranno molto di nuovo da dire! Mica tutti sono protagonisti di Miroubolanti Avventure! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti