Vai al contenuto
mirougil

1000 messaggi

Recommended Posts

Mamma mia quanto sono ancora lontani gli 8.000 messaggi. Sarà l'attesa per i sospirati bacini-premio di Mirou a rendere così forte la lontananza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sono ancora lontani gli 8.000 messaggi. Sarà l'attesa per i sospirati bacini-premio di Mirou a rendere così forte la lontananza...

Non dirlo a me, devo arrivare a 5000 (almeno così credo)... se mai mi arriverà un premio, sarà postumo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirlo a me, devo arrivare a 5000 (almeno così credo)... se mai mi arriverà un premio, sarà postumo :D

C'è in forum un regolamento consultabile sul numero di post da scrivere per avere i premi? Così sappiamo come regolarci :oneeyed01:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è in forum un regolamento consultabile sul numero di post da scrivere per avere i premi? Così sappiamo come regolarci :oneeyed01:

Mi sa di no, una volta l'avevo cercato invano. Però possiamo abbozzarcelo da soli:

in teoria la soglia premio va di mille in mille o al massimo (ma è discrezionale) di 500 in 500. Eventuali autosegnalazioni con allegate foto di trattori, moto, giocattoli della Lego ecc. sono permesse ma non danno diritto ad alcun premio. :D

Ah, poi: il premio bisogna anche meritarselo, non è un diritto, ma una generosa elargizione soggetta a parametri selettivi severissimi. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome però voi due mi state simpatici creo seduta stante due nuove soglie a 2285 e 7601 postS, in maniera da mandare ad entrambi le mie slinguazzate più roventi e ardite :on_the_quiet:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentons!

Ma come si fa a scrivere così tanti postS?

Potrei provare con una sillaba ciascuno... ma non so se basterebbe! :D

eh vabbè, sono semplicemente spalmati in sette anni e sette mesi :D

se fai il conto sono meno di sei postS al giorno ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque... a parte i traguardi, celebrazioni e premi individuali, stavo notando che ci stiamo avvicinando a grandi passi verso il traguardo dei 10.000 userS. Attualmente siamo a 9.993.

Che si fa?

Prenderemo il diecimillesimo utente e gli faremo fare un simpatico tuffo in piscina (all'aperto) in smoking?

Faremo una festa con una grande torta a forma di pianoforte da cui uscirà Mirou tirando pizze come freesbee in faccia a tutti?

Organizzeremo un mega-rave con cantanti liriche discinte?

Faremo finta di niente?

Si accettano proposte e fantasticherie! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque... a parte i traguardi, celebrazioni e premi individuali, stavo notando che ci stiamo avvicinando a grandi passi verso il traguardo dei 10.000 userS. Attualmente siamo a 9.993.

Che si fa?

Prenderemo il diecimillesimo utente e gli faremo fare un simpatico tuffo in piscina (all'aperto) in smoking?

Faremo una festa con una grande torta a forma di pianoforte da cui uscirà Mirou tirando pizze come freesbee in faccia a tutti?

Organizzeremo un mega-rave con cantanti liriche discinte?

Faremo finta di niente?

Si accettano proposte e fantasticherie! :D

Io voto per la Mirù che esce dalla torta, però bisogna pensare ad un abbigliamento adatto... :cat_sneaky: LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbigliamento? ovviamente alla marilyn: due gocce di chanel B)

una volta avremmo fatto un giuoco a premi con relativa scommessa per indovinare giorno e ora in cui si sarebbe iscritto il decimillesimo utente, tutto organizzato dallo staff... ma non ci sono più i modS di una volta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbigliamento? ovviamente alla marilyn: due gocce di chanel B)

una volta avremmo fatto un giuoco a premi con relativa scommessa per indovinare giorno e ora in cui si sarebbe iscritto il decimillesimo utente, tutto organizzato dallo staff... ma non ci sono più i modS di una volta :(

Veramente io, nella mia abissale ingenuità, non avevo pensato a niente di zozzo, ma ad un'uscita dalla torta casta e goliardica... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io, nella mia abissale ingenuità, non avevo pensato a niente di zozzo, ma ad un'uscita dalla torta casta e goliardica... :D

allora potrei venire vestita così, almeno sto comoda e riparata dal freddo:

palombaro.jpg

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora potrei venire vestita così, almeno sto comoda e riparata dal freddo:

:D

Beh sì, se riesci ad entrare nella torta... lo scafandro è un po' voluminoso :)

Comunque la torta sarà per qualche migliaio di persone, quindi presumibilmente ci sarà spazio sufficiente per un comodo bilocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, se riesci ad entrare nella torta... lo scafandro è un po' voluminoso :)

Comunque la torta sarà per qualche migliaio di persone, quindi presumibilmente ci sarà spazio sufficiente per un comodo bilocale.

ottimo, allora qualcuno potrebbe farmi compagnia :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16100 B)

16100-genova-illustra-L-2docdV.png

il catalogo prevede un weekend a Genova... stavolta è andata bene :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16100 B)

16100-genova-illustra-L-2docdV.png

il catalogo prevede un weekend a Genova... stavolta è andata bene :D

Pensa se avesse previsto un weekend di freddure e barzellette con kraus :on_the_quiet2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se avesse previsto un weekend di freddure e barzellette con kraus :on_the_quiet2:

ma in realtà io adoro le battute orribili che non fanno ridere... in un weekend di freddure e barzellette con kraus sono sicura che mi divertirei un sacco :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti