Vai al contenuto
superburp

Calcio

Recommended Posts

14 ore fa, superburp dice:

Non ci sono più segni di vita qui ormai da quando noone è sparita.

Per conto mio, quest'anno punto alla salvezza e basta, inutile pensare ad altro. Spiace per Maldini, si è rivelato un dirigente scarso nonostante abbia sicuramente le migliori intenzioni di questo mondo.

Intanto spero che con la Spal Suso vada in panchina, almeno per vedere l'effetto che fa (come avrebbe detto un grande milanista).

Super, tu ed io siamo sostanzialmente coetanei, troppo piccoli per ricordarci del Milan in b, ma grandi abbastanza per ricordarci del Milan stellare degli anni '90.

Fa un certo effetto arrivare a parlare di obiettivo salvezza per quest'anno, mai avrei immaginato di sentire cose del genere, eppure siamo solo a 3 punti dalla zona retrocessione. Non penso che accadrà, ma già da ora la stagione si può definire fallimentare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, glenngould dice:

Super, tu ed io siamo sostanzialmente coetanei, troppo piccoli per ricordarci del Milan in b, ma grandi abbastanza per ricordarci del Milan stellare degli anni '90.

Fa un certo effetto arrivare a parlare di obiettivo salvezza per quest'anno, mai avrei immaginato di sentire cose del genere, eppure siamo solo a 3 punti dalla zona retrocessione. Non penso che accadrà, ma già da ora la stagione si può definire fallimentare

Su questo non ci piove. Purtroppo mi sembra perdiamo sempre il treno giusto: per dire, un Conte sicuramente avrebbe fatto rendere meglio la squadra. Certo, è anche da vedere se Conte avrebbe accettato di venire da noi. E' un po' un cane che si morde la coda.

Ai tempi in cui arrivò Berlusconi ci fu una combinazione, perchè arrivò un presidente ricchissimo e pronto a spendere per rinforzare una squadra che aveva comunque una buona base (Baresi, Galli, Tassotti ed Evani in difesa, Di Bartolomei a centrocampo, Virdis in attacco, i giovanissimi Maldini e - di lì a poco - Costacurta ed Albertini). Oggi non saprei sinceramente come si fa ad uscire da questo circolo vizioso. Umanamente Gattuso è l'ideale, come allenatore può andar bene per salvare la faccia, ma non mi sembra abbia le caratteristiche tecniche per portare in alto una squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy