Vai al contenuto

Calcio

superburp
 Condividi

Recommended Posts

On 28/2/2019 at 16:15, superburp dice:

Ma sì, rianimiamo questa discussione. Io sono andato l'altra sera allo stadio a vedere Lazio-Milan sperando di poter cantare il coro per Piatek, ma mi è rimasto il colpo in canna :D.

Partita brutta, da 0-0, che speriamo sia servita per mantenere aperto il discorso qualificazione senza perdere punti in campionato. Suso però deve accomodarsi in panchina finchè non si riprende.

Mi sa che gli hai messo paura :cat_lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Italia: Prima del gruppo j per la qualificazione agli Europei del 2020!

Vittoria contro la Finlandia per 2-0 e ieri vittoria contro il Liechtenstein per 6-0 con 2 calci di rigore a favore nostro.Oltretutto un loro espulso .
Ci sono grandi speranze per la nostra Nazionale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 27/3/2019 at 18:45, L'Organaro dice:

Italia: Prima del gruppo j per la qualificazione agli Europei del 2020!

Vittoria contro la Finlandia per 2-0 e ieri vittoria contro il Liechtenstein per 6-0 con 2 calci di rigore a favore nostro.Oltretutto un loro espulso .
Ci sono grandi speranze per la nostra Nazionale!!!

Ha iniziato bene, ma servono partite più probanti per sbilanciarsi. Sicuramente con Mancini si sta vedendo un bel gioco, cosa a cui non si era più abituati ormai :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sono molto entusiasta dei giochi Island di quest'anno. All'ultimo torneo la Groenlandia è arrivata seconda, perdendo 6-0 contro l'Isola di Man in un incontro serrato. Speriamo di poter fare uno migliore questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Forse non tutti sanno che...

Gi(u)ochi Island...

20 ore fa, superburp dice:

Cosa sono?

17 ore fa, glenngould dice:

Non lo sapremo mai

E invece sì, e molto prima di mai :D 

https://it.wikipedia.org/wiki/Island_Games_2017

https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_agli_Island_Games_2017_-_Torneo_maschile#Semifinali

Qui (a 0:24 per chi ha fretta) c'è anche il goal che ha aperto le marcature nella finale cui accenna l'ex-neo ospite. Diciamo che la difesa groenlandese dev'essere un po' registrata:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kraus dice:
  Nascondi Contenuto

Forse non tutti sanno che...

Gi(u)ochi Island...

E invece sì, e molto prima di mai :D 

https://it.wikipedia.org/wiki/Island_Games_2017

https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_agli_Island_Games_2017_-_Torneo_maschile#Semifinali

Qui (a 0:24 per chi ha fretta) c'è anche il goal che ha aperto le marcature nella finale cui accenna l'ex-neo ospite. Diciamo che la difesa groenlandese dev'essere un po' registrata:

Moderatori non bannate mai kraus, è il Figaro del forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Non ci sono più segni di vita qui ormai da quando noone è sparita.

Per conto mio, quest'anno punto alla salvezza e basta, inutile pensare ad altro. Spiace per Maldini, si è rivelato un dirigente scarso nonostante abbia sicuramente le migliori intenzioni di questo mondo.

Intanto spero che con la Spal Suso vada in panchina, almeno per vedere l'effetto che fa (come avrebbe detto un grande milanista).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, superburp dice:

Non ci sono più segni di vita qui ormai da quando noone è sparita.

Per conto mio, quest'anno punto alla salvezza e basta, inutile pensare ad altro. Spiace per Maldini, si è rivelato un dirigente scarso nonostante abbia sicuramente le migliori intenzioni di questo mondo.

Intanto spero che con la Spal Suso vada in panchina, almeno per vedere l'effetto che fa (come avrebbe detto un grande milanista).

Super, tu ed io siamo sostanzialmente coetanei, troppo piccoli per ricordarci del Milan in b, ma grandi abbastanza per ricordarci del Milan stellare degli anni '90.

Fa un certo effetto arrivare a parlare di obiettivo salvezza per quest'anno, mai avrei immaginato di sentire cose del genere, eppure siamo solo a 3 punti dalla zona retrocessione. Non penso che accadrà, ma già da ora la stagione si può definire fallimentare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, glenngould dice:

Super, tu ed io siamo sostanzialmente coetanei, troppo piccoli per ricordarci del Milan in b, ma grandi abbastanza per ricordarci del Milan stellare degli anni '90.

Fa un certo effetto arrivare a parlare di obiettivo salvezza per quest'anno, mai avrei immaginato di sentire cose del genere, eppure siamo solo a 3 punti dalla zona retrocessione. Non penso che accadrà, ma già da ora la stagione si può definire fallimentare

Su questo non ci piove. Purtroppo mi sembra perdiamo sempre il treno giusto: per dire, un Conte sicuramente avrebbe fatto rendere meglio la squadra. Certo, è anche da vedere se Conte avrebbe accettato di venire da noi. E' un po' un cane che si morde la coda.

Ai tempi in cui arrivò Berlusconi ci fu una combinazione, perchè arrivò un presidente ricchissimo e pronto a spendere per rinforzare una squadra che aveva comunque una buona base (Baresi, Galli, Tassotti ed Evani in difesa, Di Bartolomei a centrocampo, Virdis in attacco, i giovanissimi Maldini e - di lì a poco - Costacurta ed Albertini). Oggi non saprei sinceramente come si fa ad uscire da questo circolo vizioso. Umanamente Gattuso è l'ideale, come allenatore può andar bene per salvare la faccia, ma non mi sembra abbia le caratteristiche tecniche per portare in alto una squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
44 minuti fa, glenngould dice:

Purtroppo, nevvero?

Comunque come primo post bomba, senza un saluto o una presentazione, possiamo parlare nel 2021 di un po' di educazione...?

Di certo non è normale uno che entra in un forum di musica classica per un topic sul calcio... cancellato :cat_lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
  • 2 weeks later...
On 24/3/2022 at 23:19, glenngould dice:

Vabbè, però, dai...

È un classico, l'Italia in queste partite va sempre in crisi. Poi se Berardi tira mozzarelle a porta sguarnita ed Immobile è la controfigura di quello della Lazio... Certo che Mancini aveva tempo per pensare ad alternative, ha delle serie responsabilità anche lui (specie se Joao Pedro è stata la sua unica idea).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
On 23/5/2022 at 00:10, superburp dice:

E dopo 11 anni ci voleva di sgolarsi in piazza con cori a più voci! 😄♥️🖤

Ero tutto inc**zato perché a Leclerc s'era rotto il turbo quando stava dominando il GP di Spagna con la Ferrari e voi giocavate proprio qui a Reggio Emilia, i vostri festeggiamenti praticamente sotto casa mi hanno solo messo il dito nella piaga :lol::lol: !

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pollini dice:

Ero tutto inc**zato perché a Leclerc s'era rotto il turbo quando stava dominando il GP di Spagna con la Ferrari e voi giocavate proprio qui a Reggio Emilia, i vostri festeggiamenti praticamente sotto casa mi hanno solo messo il dito nella piaga :lol::lol: !

Perché dovevi unirti alla festa 😄.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/5/2022 at 00:06, superburp dice:

Perché dovevi unirti alla festa 😄.

Non vedo perché debba unirmi alla festa se non tifo la squadra :D:D .

Comunque complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League... Ma Mourinho cosa stava pensando dopo aver dato "uno tituli" alla stessa squadra di cui era diventato il "Nemico Pubblico Numero Uno" e sbeffeggiava dandogli degli "zeru tituli"? Io la vedo un po' come una vendetta servita fredda, doppia gioia per i giallorossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/5/2022 at 16:21, Pollini dice:

Non vedo perché debba unirmi alla festa se non tifo la squadra :D:D .

Comunque complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League... Ma Mourinho cosa stava pensando dopo aver dato "uno tituli" alla stessa squadra di cui era diventato il "Nemico Pubblico Numero Uno" e sbeffeggiava dandogli degli "zeru tituli"? Io la vedo un po' come una vendetta servita fredda, doppia gioia per i giallorossi.

Ha fatto piacere anche a me vedere una squadra italiana (Inter esclusa in toto, Juve esclusa per la Champions) vincere una coppa europea (e questo nonostante l'antipatia che provo per Mourinho). Sarebbe anche ora che qualcuno si impegnasse per vincere l'Europa League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy