Vai al contenuto

Recommended Posts

201340740-7fbf8218-ba57-49b6-a73a-b50925

Bellissima e meritatissima vittoria questa sera in una difficile trasferta che conferma la mia convinzione, al di là di essere un suo tifoso, che il Napoli è la squadra che gioca meglio di tutto il campionato, sembrava veramente di vedere il Barca in mezzo al campo. 10 punti dalla vetta sono proprio bugiardissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1 ora fa, superburp dice:

Eh, dillo a Bacca :D.

E sì, ho visto un'azione nel primo tempo e un altro paio pure nel secondo in cui veramente si meritava gli schiaffi :o

Il derby lo vincete voi tranquillamente, se l'Inter entrerà in campo con la stessa mentalità delle ultime due di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Euripide dice:

E sì, ho visto un'azione nel primo tempo e un altro paio pure nel secondo in cui veramente si meritava gli schiaffi :o

Il derby lo vincete voi tranquillamente, se l'Inter entrerà in campo con la stessa mentalità delle ultime due di campionato

Anche all'andata l'avevamo vinto fino a 30" dalla fine... Non si può mai dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kaioh dice:

Si, però al Camp Nou devono fare attenzione, se Messi-Suarez-Neymar sono in giornata ci mettono 30 minuti a fare 5 gol. Lo dubito perchè il Barca mi è sembrato spompato, ma mai dire mai.

Mah, fanno 5 gol contro difese allegre e/o inesperte, non mi sembra il caso della Juve.

L'unica è se segnano subito almeno un gol e la Juve inizia a vacillare. Però non devono prendere gol e mi sembra che in difesa il Barcellona sia messo maluccio. Ieri sera era sistematico, quando la Juve arrivava sul fondo bastava che l'attaccante smettesse di correre che i difensori se lo perdevano dietro, lasciandolo libero di tirare (vedi il 2° gol di Dybala ed almeno un'occasione di Higuain).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superburp dice:

Mah, fanno 5 gol contro difese allegre e/o inesperte, non mi sembra il caso della Juve.

L'unica è se segnano subito almeno un gol e la Juve inizia a vacillare. Però non devono prendere gol e mi sembra che in difesa il Barcellona sia messo maluccio. Ieri sera era sistematico, quando la Juve arrivava sul fondo bastava che l'attaccante smettesse di correre che i difensori se lo perdevano dietro, lasciandolo libero di tirare (vedi il 2° gol di Dybala ed almeno un'occasione di Higuain).

Oddio, se quei tre sono in giornata i gol li fanno a chiunque (ma non mi sembra che stiano attraversando un gran periodo), poi considerando la bolgia del Camp Nou, la Juve deve tirare fuori gli attributi per resistere. Loro in casa possono essere devastanti.

Solo che per loro è finito un ciclo, non vedo più quella grinta di anni fa, Messi sembra abulico, Iniesta sta invecchiando e non è più quello di 4/5 anni fa. La difesa è inguardabile. In più han preso degli scarsoni (Mathieu, Gomes, pure Umtiti mi sembra 'na discreta ciofeca). Devono andare oltre il miracolo del Psg, e la vedo proprio impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kaioh dice:

Oddio, se quei tre sono in giornata i gol li fanno a chiunque (ma non mi sembra che stiano attraversando un gran periodo), poi considerando la bolgia del Camp Nou, la Juve deve tirare fuori gli attributi per resistere. Loro in casa possono essere devastanti.

Solo che per loro è finito un ciclo, non vedo più quella grinta di anni fa, Messi sembra abulico, Iniesta sta invecchiando e non è più quello di 4/5 anni fa. La difesa è inguardabile. In più han preso degli scarsoni (Mathieu, Gomes, pure Umtiti mi sembra 'na discreta ciofeca). Devono andare oltre il miracolo del Psg, e la vedo proprio impossibile.

Messi alla fine è l'unico che ieri sera si è salvato (quel filtrante per Iniesta, bellissimo). Aggiungi che sanno anche che a fine stagione Luis Enrique lascia, credo che a livello di motivazioni non siano messi benissimo (ed anche il morale, avendo quasi perso la Liga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kraus dice:

Ma andassero tutti a quel paese, bastardi maledetti

:D

Per me l'unica spagnola che passa è l'Atletico. Barca inguardabile ieri sera, al ritorno penso che alla Juve basterà segnare un gol ed è praticamente fatta, si eviterebbero eventuali supplementari e poi loro sarebbero costretti a farne 5. Il Real credo sia attualmente più forte del Barca ma il Bayern sta qualche tacca più su secondo me, quindi passa secondo me solo l'Atletico. Madonnina santa, se penso che siamo fuori solo per un paio di colpi di testa di Ramos da calcio d'angolo, mi viene da piangere... :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, superburp dice:

Messi alla fine è l'unico che ieri sera si è salvato (quel filtrante per Iniesta, bellissimo). Aggiungi che sanno anche che a fine stagione Luis Enrique lascia, credo che a livello di motivazioni non siano messi benissimo (ed anche il morale, avendo quasi perso la Liga).

Nel secondo tempo direi Neymar, è l'unico che ha cercato di dare un po' di verve. Comunque sono bassi di motivazioni anche perchè un ciclo è finito, hanno vinto tanto e adesso il furore viene meno. Poi credo che a livello nervosismo non siano messi (appunto :D) benissimo, Neymar si è fatto espellere nell'ultima giornata di Liga e si è beccato tre turni di squalifica, Messi anche sembra tutt'altro che tranquillo. Magari sta naufragando un po' tutto in questa stagione...

Ah comunque io punto sul Bayern, Carletto è una sicurezza in queste competizioni.

P.S.= Stavo riflettendo che il "grandissimo" Pep Guardiola da quando ha lasciato l'ovile non ha più brillato granchè in champions. Certo con Xavi, Iniesta e Messi all'apice era tutta un'altra cosa. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Euripide dice:

:D

Per me l'unica spagnola che passa è l'Atletico. Barca inguardabile ieri sera, al ritorno penso che alla Juve basterà segnare un gol ed è praticamente fatta, si eviterebbero eventuali supplementari e poi loro sarebbero costretti a farne 5. Il Real credo sia attualmente più forte del Barca ma il Bayern sta qualche tacca più su secondo me, quindi passa secondo me solo l'Atletico. Madonnina santa, se penso che siamo fuori solo per un paio di colpi di testa di Ramos da calcio d'angolo, mi viene da piangere... :'(

Non c'è niente da ridere, Euripide. Proprio niente. Oggi come oggi mi sento un fallito totale che ha sbagliato idee politiche, musicali ed evidentemente anche sportive. Ammesso che, nel loro dannato caso, si possa mai parlare di sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kraus dice:

Non c'è niente da ridere, Euripide. Proprio niente. Oggi come oggi mi sento un fallito totale che ha sbagliato idee politiche, musicali ed evidentemente anche sportive. Ammesso che, nel loro dannato caso, si possa mai parlare di sport.

Dai, sul campo, almeno ieri, ha nettamente meritato la Juve, con tutto lo schifo che le voglio pure io. Quantomeno in Champions non si può barare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Euripide dice:

Dai, sul campo, almeno ieri, ha nettamente meritato la xxxxx, con tutto lo schifo che le voglio pure io. Quantomeno in Champions non si può barare.

Ma infatti ammetto io di non aver capito nulla dalla vita. Più di così.

E infame e schifoso sia il giorno in cui mi sono interessato a questo sport della mia rogna. Sono stufo marcio, ma proprio marcio.

Spero che di qua alla finale li sventrino, li polverizzino, insomma li sbattano fuori. In un modo o nell'altro. Non ho mai odiato nessuno in vita mia, ma loro proprio non li posso soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kraus dice:

Ma infatti ammetto io di non aver capito nulla dalla vita. Più di così.

E infame e schifoso sia il giorno in cui mi sono interessato di questo sport della mia rogna.

Cambiamo argomento, fattela veramente una risata: c'è una squadra di serie B, il Pisa, terzultima in classifica, con il peggior attacco, ma ha la miglior difesa di tutto il campionato: come è possibile? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Euripide dice:

Cambiamo argomento, fattela veramente una risata: c'è una squadra di serie B, il Pisa, terzultima in classifica, con il peggior attacco, ma ha la miglior difesa di tutto il campionato: come è possibile? :D

Mi dispiace perché il Pisa è allenato da Gattuso, che come sportivo mi è sempre piaciuto. Tempi duri per chi merita, in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kraus dice:

Mi dispiace perché il Pisa è allenato da Gattuso, che come sportivo mi è sempre piaciuto. Tempi duri per chi merita, in Italia.

'sto Pisa deve aver praticamente perso parecchie partite tipo 1-0, che sfiga. Piaceva pure a me Gattuso, contesto a parte in cui giocava :-S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono l'unico che "ama" la Juve, vedo.

Comunque ieri sera ero tranquillissimo. Mi ero pure detto "beh, onore alla Juve, ha giocato una partita perfetta". 

Ma ad un certo punto la regia ha pensato bene di farmi vedere Pavel ****ved esultare.

Tutto questo mi ha provocato un fastidio che sono riuscito a far passare solo con un bel po' di pane e formaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/4/2017 at 11:33, superburp dice:

Io lo dicevo che questo Barcellona non è gran cosa (o almeno in questa fase della stagione). Dubito poi che siate così polli da rifare lo stesso errore del PSG (a meno di arbitraggi strani).

A proposito di arbitraggi strani, Super, serebbe meglio regalare a Orsato un orologio che funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati immagini per callejon

Dominio assoluto al S. Paolo ieri sera contro la friulana Udinese e vittoria meritatissima. 2 punti guadagnati sulla Roma a causa della quale però ora la Juve ha (di nuovo) le porte spalancate al suo sesto scudetto consecutivo, quando ormai mancano mi pare 6 turni alla fine del campionato.
Certo, però, sarebbe bello vedere una squadra italiana compiere il miracolo: vincere il Triplete, anche se trattasi di quella roba bianconera lì :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per gufare, ma alla juve è andata malissimo anche quest'anno col sorteggio.

il real e l'atletico erano due squadre che la juve avrebbe battuto più facilmente con andata e ritorno.

ma nella partita secca...nonostante la difesa della juve...la solidità della juve non è che potrà fare molto con il furore dell'atletico o l'esperienza del real madrid.

pazienza dai vi rifarete il prossimo anno, tanto in italia non ci sono altre squadre candidabili per la champions (anche se mi piacerebbe veder alzare quella coppa dal napoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 23/4/2017 at 00:20, Euripide dice:

:rolleyes:

Qualche altro ritocchino di mercato (salvo bischerate di de Laurentis ad agosto) e orsù, prossimamente, il gioco è fatto :rolleyes:

sìssì come no :ph34r:

quest'anno comunque la meriterebbe la juve ma, a parte l'annata in cui l'ha vinta l'inter che era davvero stratosferica nonostante i difetti, fatico a ricordare una champions vinta dalla più forte. non va dimenticato che quest'anno di scandali arbitrali in champions ce ne sono stati molti più che nelle edizioni passate....quindi la juve potrebbe trarne qualche beneficio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy