Nitriero Cavalleone Inviato Dicembre 26, 2016 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 26, 2016 On 24/12/2016 at 08:36, kraus dice: Beh, dopo ieri il pianto possiamo sospenderlo, almeno per qualche giorno A volte si vive ancora qualche splendida giornata di sport Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Dicembre 27, 2016 Autore Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 27, 2016 A chi lo dite! Sarà triste pensando a come eravamo abituati, ma dopo il rigore di Pasalic mi son lanciato sul pavimento (facendomi anche un livido sul mento ) per la gioia, con la voce strozzata. Mi son riconciliato col calcio, c'è poco da fare. E la cosa migliore è che la prestazione è stata buona, non è stata solo fortuna (anche se su quel tiro di Dybala alla fine dei supplementari ho temuto il peggio). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Desaparecidos Inviato Gennaio 9, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 9, 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Gennaio 10, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 10, 2017 16 ore fa, Desaparecidos dice: Che classe i nostri giocatori . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Nitriero Cavalleone Inviato Gennaio 13, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 13, 2017 Ieri sera non meritavamo di perdere. Ma meglio così, almeno ci risparmiamo l'ennesima umiliazione contro la goeba. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Gennaio 17, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 17, 2017 Col Torino vengono fuori sempre partite divertenti a quanto pare. Peccato che avendo pareggiato a 25' dalla fine speravo nel colpaccio, ma con questi giocatori non si può pensare di andare tanto lontano. Finora Montella ha fatto fin troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Gennaio 26, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 26, 2017 Ci ha preso questa brutta abitudine di prendere 2 gol nella prima mezz'ora. Speriamo passi presto perchè non si può sempre inseguire (e meno male che reagiamo). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Pinkerton Inviato Febbraio 3, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 3, 2017 On 30/1/2017 at 17:44, noone dice: Vorrei che Dybala giocasse per sempre alla Juve, per semprissimo. Dybala, Madddalena, ha poco fisico, fa un sacco di errori, e' discontinuo e inaffidabile. Pero' e' un genio calcistico, capace di metamorfosi divine, con due giocate sa capovolgere una partita. E' l'imprevedibilita', la provvidenza, il soffio della grazia. Come Sivori dei bei tempi andati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Pinkerton Inviato Febbraio 4, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 4, 2017 6 ore fa, noone dice: Chissà come vivi una partita come Juve-Inter caro Pink... Chissà quante emozioni e ricordi bellissimi scorrono dentro di te...Le tue squadre...La vecchia signora piemontese e la pazza milanese...Il Pink pre paternità ed il Pink papà...Che storia, che favola! Dovresti scrivere una poesia a riguardo, oppure un racconto, o un post qui sul forum...Sono sicura che verrebbe fuori qualcosa di stupendo ed indimenticabile ♥ Forse la scrivero', cara amica. Ma domani sera tifero' Inter. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Pinkerton Inviato Febbraio 6, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 6, 2017 On 4/2/2017 at 18:39, Pinkerton dice: Forse la scrivero', cara amica. Ma domani sera tifero' Inter. Ieri l'Inter ha giocato una buona partita ma i migliori in campo sono stati Dybala e Handanovich. Quindi...onore ai bianconeri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Marzo 16, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Marzo 16, 2017 On 14/3/2017 at 16:20, noone dice: FORZA JUVE Mai . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Kaioh Inviato Marzo 17, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 17, 2017 13 minuti fa, noone dice: CHE MANINA IAN RUSH NEI SORTEGGI, CHE MANINA. Sembrerebbe quasi una vendetta contro la Juve... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Marzo 20, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Marzo 20, 2017 On 16/3/2017 at 18:44, noone dice: buono tu e pensa al tuo closing e al cartellino di Gigio Donnarumma burpa, se mi leggi, non mollareeeeee, non cedere alle gufate di tuo marito Per ora mi ritengo soddisfatto dal fatto che vi ha insultato . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Marzo 22, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Marzo 22, 2017 On 20/3/2017 at 18:24, noone dice: Eeeh, cosa vuoi che sia di sti tempi sfasciare uno spogliatoio o scrivere "ladri" su uno scudetto o baciare una maglia...conta poco o niente...Raiola invece conta tantissimo... Scherzi a parte, Gianluigi Donnarumma è un portiere straordinario, f e n o m e n a l e, è il futuro del calcio italiano, e nonostante i vari ed eventuali casini post Juve-Milan sembra proprio un bravo ragazzo sinceramente attaccato alla maglia rossonera. Magari firma per il rinnovo, chi lo sa...certo, per come sta messo il Milan adesso sarebbe una scelta davvero coraggiosa. Si merita una grande squadra...vedrai che se lo piglia il Real o il PSG... però sarebbe un peccato mandare all' estero un talento così, più unico che raro...io ovviamente vorrei che restasse in Italia...all' Inter non ci andrà mai, su questo penso che possiamo essere tutti d' accordo...e quindi quale altra squadra con tanti soldini rimane? Dai Gigio noi ti abbiamo già perdonato e ti vogliamo bene Dubito che voi possiate reggere un'asta contro Real, PSG, ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Marzo 28, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 28, 2017 Purtroppo non ho potuto vedere interamente la partita dell'Italia di questa sera, ma da quel poco che ho visto - oltretutto distrattamente - mi è sembrato che Donnarumma sia stato oltremodo provvidenziale per il risultato finale! E se così fosse, queste sono soddisfazioni Speriamo che rimanga dove sta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Kaioh Inviato Marzo 28, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 28, 2017 L'Olanda, soprattutto in difesa, è veramente poca cosa. Nemmeno in attacco, a dire il vero, han dovuto aspettare l'entrata di Sneijder per cercare un po' di concretezza (grande parata di Donnarumma). Noi abbastanza bene tutto sommato, poi sono contento che si vedano giovani forti, secondo me Verratti (ma già si sapeva), Belotti e Gagliardini (e altri) saranno la spina dorsale delle future squadre azzurre, sempre che non si perdano per strada. E direi finalmente qualche bella speranza, dopo il buio degli ultimi lustri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Aprile 3, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 3, 2017 Eh, a furia di parlarne bene è arrivata anche la papera di Donnarumma. Vabbe', poco male per lui, bisogna passare anche per questi momenti. Meno bene per noi, l'Europa la vediamo col lumicino se non ci riprendiamo. E deve tornare Suso al posto di Ocampos. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Aprile 10, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 10, 2017 18 ore fa, Euripide dice: Burpone, bello il poker del Milan, ma se gli rifilavano pure il quinto prendevo 50 euri Eh, dillo a Bacca . Adesso arriviamo al derby da favoriti. Storicamente non porta bene, speriamo si inverta la tendenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Aprile 10, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 10, 2017 7 minuti fa, Euripide dice: E sì, ho visto un'azione nel primo tempo e un altro paio pure nel secondo in cui veramente si meritava gli schiaffi Il derby lo vincete voi tranquillamente, se l'Inter entrerà in campo con la stessa mentalità delle ultime due di campionato Anche all'andata l'avevamo vinto fino a 30" dalla fine... Non si può mai dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Aprile 12, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 12, 2017 Io lo dicevo che questo Barcellona non è gran cosa (o almeno in questa fase della stagione). Dubito poi che siate così polli da rifare lo stesso errore del PSG (a meno di arbitraggi strani). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Kaioh Inviato Aprile 12, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 12, 2017 Si, però al Camp Nou devono fare attenzione, se Messi-Suarez-Neymar sono in giornata ci mettono 30 minuti a fare 5 gol. Lo dubito perchè il Barca mi è sembrato spompato, ma mai dire mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Aprile 12, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 12, 2017 24 minuti fa, Kaioh dice: Si, però al Camp Nou devono fare attenzione, se Messi-Suarez-Neymar sono in giornata ci mettono 30 minuti a fare 5 gol. Lo dubito perchè il Barca mi è sembrato spompato, ma mai dire mai. Mah, fanno 5 gol contro difese allegre e/o inesperte, non mi sembra il caso della Juve. L'unica è se segnano subito almeno un gol e la Juve inizia a vacillare. Però non devono prendere gol e mi sembra che in difesa il Barcellona sia messo maluccio. Ieri sera era sistematico, quando la Juve arrivava sul fondo bastava che l'attaccante smettesse di correre che i difensori se lo perdevano dietro, lasciandolo libero di tirare (vedi il 2° gol di Dybala ed almeno un'occasione di Higuain). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Kaioh Inviato Aprile 12, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 12, 2017 2 minuti fa, superburp dice: Mah, fanno 5 gol contro difese allegre e/o inesperte, non mi sembra il caso della Juve. L'unica è se segnano subito almeno un gol e la Juve inizia a vacillare. Però non devono prendere gol e mi sembra che in difesa il Barcellona sia messo maluccio. Ieri sera era sistematico, quando la Juve arrivava sul fondo bastava che l'attaccante smettesse di correre che i difensori se lo perdevano dietro, lasciandolo libero di tirare (vedi il 2° gol di Dybala ed almeno un'occasione di Higuain). Oddio, se quei tre sono in giornata i gol li fanno a chiunque (ma non mi sembra che stiano attraversando un gran periodo), poi considerando la bolgia del Camp Nou, la Juve deve tirare fuori gli attributi per resistere. Loro in casa possono essere devastanti. Solo che per loro è finito un ciclo, non vedo più quella grinta di anni fa, Messi sembra abulico, Iniesta sta invecchiando e non è più quello di 4/5 anni fa. La difesa è inguardabile. In più han preso degli scarsoni (Mathieu, Gomes, pure Umtiti mi sembra 'na discreta ciofeca). Devono andare oltre il miracolo del Psg, e la vedo proprio impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Aprile 12, 2017 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 12, 2017 24 minuti fa, Kaioh dice: Oddio, se quei tre sono in giornata i gol li fanno a chiunque (ma non mi sembra che stiano attraversando un gran periodo), poi considerando la bolgia del Camp Nou, la Juve deve tirare fuori gli attributi per resistere. Loro in casa possono essere devastanti. Solo che per loro è finito un ciclo, non vedo più quella grinta di anni fa, Messi sembra abulico, Iniesta sta invecchiando e non è più quello di 4/5 anni fa. La difesa è inguardabile. In più han preso degli scarsoni (Mathieu, Gomes, pure Umtiti mi sembra 'na discreta ciofeca). Devono andare oltre il miracolo del Psg, e la vedo proprio impossibile. Messi alla fine è l'unico che ieri sera si è salvato (quel filtrante per Iniesta, bellissimo). Aggiungi che sanno anche che a fine stagione Luis Enrique lascia, credo che a livello di motivazioni non siano messi benissimo (ed anche il morale, avendo quasi perso la Liga). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
kraus Inviato Aprile 12, 2017 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 12, 2017 Ma andassero tutti a quel paese, bastardi maledetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.