Vai al contenuto

Calcio

superburp
 Condividi

Recommended Posts

23 ore fa, Flaux dice:

Ovviamente CR deve segnare in rovesciata e con un bel colpo di testa stile Matrix... XD

Grande Flaux! La tua profezia si è avverata! Il gol di Testa di Ronaldo è stato, dopo la prodezza megagalattica di Shaquiri dal limite dell'area, il più bel gol di questi europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

1 ora fa, Pinkerton dice:

Grande Flaux! La tua profezia si è avverata! Il gol di Testa di Ronaldo è stato, dopo la prodezza megagalattica di Shaquiri dal limite dell'area, il più bel gol di questi europei.

secondo me quello di shaquiri è fantastico, poi anche ronaldo ha fatto un gol impossibile da fuoriclasse assoluto (non mi costa niente dirlo ma anche se colpo tecnico già visto - come peraltro la rovesciata -, segnarlo così era difficilissimo se non praticamete impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, zeitnote dice:

Il gioco del calcio e un forum telematico sono due sistemi eterogenei tra loro, dove vigono leggi e regole differenti, per tanto - rispetto ad essi - non si pone nessun problema di coerenza. Se nel calcio sono un difensivista non è detto che in forum debba scrivere "sulla difensiva". La coerenza è un atteggiamento funzionale, che dipende, cioè, da contesti e situazioni. Non esiste una coerenza universale buona per tutte le occasioni, se non nelle menti fanatiche o totalitarie. Lo capisci questo, Flaux? No, non credo...

Perdonami se non ho un intelletto sopraffino come il tuo, ma non ci vuol molto a capire che da almeno due settimane a questa parte sei solo capace di insultare i tuoi interlocutori in maniera diretta o velata. Forse le leggi e regole del secondo sistema non ti sono più tanto chiare... che dici? Essere difensivi sì, ma insultare e dare dell'ignorante all'interlocutore tanto per sport no. Io ho solo reagito alla tua provocazione, potresti anche prendere atto che ci sono opinioni diverse dalle tue e una diversa concezione del gioco del calcio e dello sport in generale. -_- Se non ti sta bene, passa oltre senza sminuire chi ha idee diverse dalle tue.

13 ore fa, wolowitz dice:

Aggiungo anche il video dell'evento da cui è tratta la foto :) L'avrete visto tutti....

Peccato sia stato rimosso, ma ho fatto in tempo a vederlo! ^^ Chissà cosa sarebbe successo se fossero andati più avanti nella competizione... :o

3 ore fa, Pinkerton dice:

Speriamo ci sia ancora qualche sorpresa in agguato. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nitriero Cavalleone dice:

Questa divisa del Portogallo è inguardabile, il color verdinoacqua la fa sembrare un pigiamino estivo girocollo, de spugna, tipo mare (cit.)

1890141-39798660-2560-1440.jpg

Concordo. Fa veramente schifo.

Ma ieri almeno la maglia del Galles era reperibbile? Era rintracciabbile? Nao. A dire il vero non era reperibbile né rintracciabbile neppure il Galles.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nitriero Cavalleone dice:

Questa divisa del Portogallo è inguardabile, il color verdinoacqua la fa sembrare un pigiamino estivo girocollo, de spugna, tipo mare (cit.)

più che altro sembra la nazionale cardiochirughi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nitriero Cavalleone dice:

Vero, però quel colore dovrebbe donare serenità a chi li guarda... magari anche agli avversari e ai telecronisti, è una tattica. XD
Il vero tocco di classe sono gli scarpini in tinta... :ph34r:

Spero di vedere almeno un inchino questa sera, ma va bene anche Griezmann... insomma basta che qualche francesino la butti in rete. :rolleyes_x::blushing_x::whistling_x:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Flaux dice:

a stato rimosso, ma ho fatto in tempo a vederlo! ^^ Chissà cosa sarebbe successo se fossero andati più avanti nella competizione...:o

Sarebbero arrivati anche gli orsi polari, le foche e i pinguini (dal polo sud) per partecipare alla festa..:dance2:.:D
Ma perché li rimuovono, quando l'ho cercato ho visto che ce n'erano pochi, nonostante tutto.-_-

Comunque rivedendo i due bellissimi gol di Ronaldo meglio quello di tacco, secondo me...ma quello di Shakira in rovesciata è proprio da manuale del calcio, da copertina dell'album Panini :cool04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Bastian non ha colpito volontariamente con il braccio, ma nei colpi di mano in area si guarda il danno procurato e non la volontarietà quindi il rigore ci può stare benissimo. Si vede che lui è in ritardo nello stacco da terra e mentre arriva la palla ha il braccio ancora alto. Un'ingenuità, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_0827.png
Griezmann :wub::wub::wub: Grazie cuginetti d'oltralpe!
Mi spiace solo per PrinzPoldi, se dovesse davvero concludere così tristemente la sua carriera, ho sempre pensato che nella nazionale polacca avrebbe avuto un ruolo da protagonista e non sarebbe stato relegato in panchina così brutalmente. Avessero avuto un Klose e forse sarebbe finita diversamente, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. -_-Felicissima così! XD

Ora sarà una sfida tra numeri 7... ma io tornerei a tifare Portogallo visto che è la sfavorita. (U.U)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaioh dice:

Secondo me Bastian non ha colpito volontariamente con il braccio, ma nei colpi di mano in area si guarda il danno procurato e non la volontarietà quindi il rigore ci può stare benissimo. Si vede che lui è in ritardo nello stacco da terra e mentre arriva la palla ha il braccio ancora alto. Un'ingenuità, comunque. 

Io non l'ho rivisto con attenzione ma non mi pareva volontario, appunto...Invece ho guardato la partita con la Gialappa, facendo anche altro a dire il vero, ma non mi sono perso le rare inquadrature su Kara..:paint_x:..infatti ora il dilemma è scegliere se tifara Kara o Fabbiola (credo che si chiami) :cat_lol:..la brasiliana frizzantona :cat_goofy:

--------------

Comunque a dire la verità sono stato preso dalla sindorme di @vul come spesso mi accade-va, nel senso che, non avendo punti fermi, ho finito per sperare che segnasse la perdente (e comunque è una scelta tra la meno peggio a livello di preferenze)

Link al commento
Condividi su altri siti

il portiere francese poi...non sapevo ci fosse un modo francese anche di tuffarsi..ma quel 'miracolo' su colpo di testa ravvicinatissimo (ultimi minuti finali) nell'inquadratura da dietro la porta si vede proprio l'esempio di tuffo alla francese...sembrava un salto di danza classica...si vede anche il profilo del viso del portiere che ha tratti somatici tipici del francese...un'eleganza plastica che ricorda le volee nel tennis....una specie di tuffo snob, non mi sarei stupito di vedere una piroetta nella fase finale. credo che roberto carlos avrebbe voluto tirare un bel rigore a quel portiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. certo che l'italia non solo con quell'uscita comica ai rigori ha sporcato tutta la prestazione degli europei (parlo dell'atteggiamento al dischetto dei 'due' incriminati)...ma ora ha perfino costretto noi italiani a tifare prima francia....rendiamoci conto...la francia...e ora perfino portogallo...oltre al danno, le beffe. alla fine dei conti è stato molto meglio lo scorso europeo...crukki battuti...e distrutti sul campo da una spagna che comunque si sapeva essere 5 piani sopra di noi. e avevamo comunque molte scusanti perché era palese che l'italia fisicamente nella finale non era più in grado di competere.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, vul dice:

il portiere francese poi...non sapevo ci fosse un modo francese anche di tuffarsi..ma quel 'miracolo' su colpo di testa ravvicinatissimo (ultimi minuti finali) nell'inquadratura da dietro la porta si vede proprio l'esempio di tuffo alla francese...sembrava un salto di danza classica...si vede anche il profilo del viso del portiere che ha tratti somatici tipici del francese...un'eleganza plastica che ricorda le volee nel tennis....una specie di tuffo snob, non mi sarei stupito di vedere una piroetta nella fase finale. credo che roberto carlos avrebbe voluto tirare un bel rigore a quel portiere...

E se lo beccava in faccia gli toglievano pure una L dal cognome...:D

Anche Branco fece una cosa simile a Italia 90

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vul dice:

costretto noi italiani a tifare prima francia....rendiamoci conto...la francia...e ora perfino portogallo...oltre al danno, le beffe.

Davvero in finale sarai pro Portogallo? :blink: O è una delle tue solite gufate?!

11 ore fa, wolowitz dice:

ora il dilemma è scegliere se tifara Kara o Fabbiola (credo che si chiami) :cat_lol:..la brasiliana frizzantona :cat_goofy:

Ricordati dei pescatores di Matosinhos... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest zeitnote

Legge di compensazione: Rizzoli ha voluto a tutti i costi fischiare quel rigore - che si poteva benissimo anche non concedere (i francesi infatti all'inizio credevano che avesse fischiato contro di loro) - come riparazione al fallo da ultimo uomo (con relativa espulsione), fatto da Neuer nella finale del Mondiale 2016, colpevolmente non fischiato,

Collina gliel'ha data apposta questa partita per consentirgli di lavarsi da quella colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaux dice:

Davvero in finale sarai pro Portogallo? :blink: O è una delle tue solite gufate?!

Ricordati dei pescatores di Matosinhos... XD

a conti fatti...il portogallo lo odio solo per colpa di un giocatore...la francia per 11/11mi più i panchinari più allenatore più tipo di non-gioco.

poi...ronaldo può non piacere (come a me)...però non si può negare che questo sia il suo europeo...che, anche per questo, è da dimenticare al più presto XD

poi dai...non è possibile che la francia si apparecchi i mondiali, e li vinca. e ora gli europei...non è tollerabile ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, wolowitz dice:

Io non l'ho rivisto con attenzione ma non mi pareva volontario, appunto...Invece ho guardato la partita con la Gialappa, facendo anche altro a dire il vero, ma non mi sono perso le rare inquadrature su Kara..:paint_x:..infatti ora il dilemma è scegliere se tifara Kara o Fabbiola (credo che si chiami) :cat_lol:..la brasiliana frizzantona :cat_goofy:

--------------

Comunque a dire la verità sono stato preso dalla sindorme di @vul come spesso mi accade-va, nel senso che, non avendo punti fermi, ho finito per sperare che segnasse la perdente (e comunque è una scelta tra la meno peggio a livello di preferenze)

io tiferò infatti per la sfavorita (portogallo più debole, e non gioca in casa, e ha già perso una finalissima beffa contro la grecia, ed è comunque outsider rispetto alla france)...ma in questo caso mi piacerebbe vincesse perfino ingiustamente heheheh.

alla fine l'italia non avrebbe mai e poi mai sconfitto la francia...l'arbitro ci ha appositamente mitragliati di cartellini gialli come mai visto...avessimo anche battuto la germania ai rigori avremmo giocati decimati...e con meno riposo della francia...

tecnicamente la francia ha un potenziale mostruoso, ieri qualche spunto si è visto quasi subito con un'azione di prima da manuale che ha lasciato immobili i crukki calcolatori...se quella prima azione si fosse conclusa non con un tiro fiacco centrale, ma con un tiro angolato alla eder...la francia sarebbe stata sull'1 a 0 già nei primi 10 minuti...

poi chiaro per come si sono messe le cose...la germania ha fatto un possesso palla degno della spagna più monotona. i giocatori si trovano a memoria...hanno dominato...ma pochissimi tiri in porta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si vuol sbilanciare con un pronostico? :rolleyes_x:
CR ha ancora una rovesciata in sospeso, auguriamoci che questa sera dia spettacolo. Però vorrei anche un super-gol di Griezmann, ma niente rigori.
Forse un 2-1 per il Portogallo è chiedere troppo. 2033.gifBuona partita a tutti!!

Aggiornamento: E' uscito in barella piangendo... stretcher-smiley-emoticon.gif :crying_anim02:  
Tutte le vostre gufate si sono concretizzate nella serata sbagliata. Spero vi siate pentiti almeno un pochino. (U___U)
Tuttavia tutte queste falene sono terrificanti... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaux dice:

Nessuno si vuol sbilanciare con un pronostico? :rolleyes_x:
CR ha ancora una rovesciata in sospeso, auguriamoci che questa sera dia spettacolo. Però vorrei anche un super-gol di Griezmann, ma niente rigori.
Forse un 2-1 per il Portogallo è chiedere troppo. 2033.gifBuona partita a tutti!!

me l'hai fato azzoppare.... :/ l'unico che poteva segnare....

ora vediamo....secondo me succede il miracolo....sblocca quaresma...e 2 a 0 di pepe....

dopo la mutilazione del portogallo per un fallo sul bambolotto da rosso pieno manco fischiato....la francia merita il peggio del già peggio che si meritava.

(anche se ammetto che hanno una delle divise più belle dell'europeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaux dice:

CR ha ancora una rovesciata in sospeso, auguriamoci che questa sera dia spettacolo.

:rofl: 

CR ha ancora una gamba sana, ecco cosa :cat_lol:...ma comunque potrebbe fare una mega rovesciata dalla brandina con quella :lol:...Certo che sfiga, e un peccato per lo spettacolo.
Tutte le gufate contro Ronaldo sono arrivate sotto forma di falena :o

Comunque per ora è una partita abbastanza frizzantona

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vul dice:

sblocca quaresma...e 2 a 0 di pepe....

Sei ancora in tempo per tifare Francia... XD

3 minuti fa, wolowitz dice:

Comunque per ora è una partita abbastanza frizzantona

...mmm, se continuano così andiamo ai supplementari. Speriamo di no! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Flaux dice:

...mmm, se continuano così andiamo ai supplementari. Speriamo di no! XD

Mi prendo una piccola pausa dallo spettacolo:content_kid: per scrivere una riga : a quanto pare pare di si, ci saranno i supplementari :cat_lol: ....facciamo rientrare CR per ravvivare un po...anche da zoppo...oppure Collovati.  mi pare che ci provino di più i francesi fin dall'inizio però

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy