Vai al contenuto
mirougil

"Pensieri" 3

Recommended Posts

Definizione di sfiga:

Sono sola per qualche giorno, il tempo fa schifo, non ho uomini da invitare a casa e 35 secondi dopo che i residenti coatti di casa mirou si sono chiusi la porta alle spalle il televisore ha fatto un rutto e ha smesso di funzionare.

Io non è che di tv proprio ne guardi tantissima, ok, ma almeno il chiacchiericcio instancabile di benedetta parodi, che ormai è su tutti i canali a tutte le ore con ricette sempre più improponibilmente grasse e inverosimilmente unte, mi teneva un po' compagnia.

E invece no, sono sola e dentro casa c'è l'eco e c'è anche un po' dentro la testa e il Quoricino (ecco, ecco dov'è il problema).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristemente, è vero: il tempo delle vacanze lascia sempre un vuoto talmente vuoto che sembra molto più vuoto del vuoto normale :sarcastic_hand: comunque coraggio, Mirù: nella solitudine non sei sola :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siccome sono wondermirou la tivvu me la sono aggiustata da sola.

(la cosa non cambia, continua ad essere spenta, ma adesso so che se mi va posso anche accenderla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, ieri son tornato a casa alle 3 di notte e non mi sono neanche ubriacato. Non c'è più religione. Gioventù (ehm... maturità) buttata via! Vergogna e disdoro a me medesmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, ieri son tornato a casa alle 3 di notte e non mi sono neanche ubriacato. Non c'è più religione. Gioventù (ehm... maturità) buttata via! Vergogna e disdoro a me medesmo.

mica male.. pensa che non avrai mal di testa né mal di stomaco o vomitella; oggi potrai essere produttivo e non ti sentirai nauseato da quello che troverai a tavola.

Dici poco? :ninja:

Io non so perché la gente beva (troppo), non riesco proprio a capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica male.. pensa che non avrai mal di testa né mal di stomaco o vomitella; oggi potrai essere produttivo e non ti sentirai nauseato da quello che troverai a tavola.

Dici poco? :ninja:

Io non so perché la gente beva (troppo), non riesco proprio a capirlo.

Per dimenticare di avere amato.

Pensa te, io non mi sono mai ubriacato in vita mia, non tollero neanche la birra. Mi piace solo lo champagne ma in modestissime dosi. Appeal sociale < 0 :ninja:

Veramente nemmen'io (forse giusto una volta, in Russia: mai parlato russo così bene come allora), ero solo ironico. Però quando sono un po' brillo mi sento molto meglio di quando sono sobrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dimenticare di avere amato.

Eh, mi sa che l'unico metodo che davvero funziona in questi casi, è il buon vecchio "chiodo scaccia chiodo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono molto contenta di avere amato, anche se a trent'anni cinque mesi e sei giorni sono a tutti gli effetti una zitella.

non mi rimangio niente, non mi pento di niente e aver moderatamente* sofferto per amore mi ha cambiata in meglio... non è una cosa da dimenticare, anzi!

* :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitella è termine desueto, invece il concetto è attualissimo. :D E poi dai, hai almeno altri trenta anni, cinque mesi e sei giorni per trovare tutti i supermen che vuoi. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitella è termine desueto, invece il concetto è attualissimo. :D E poi dai, hai almeno altri trenta anni, cinque mesi e sei giorni per trovare tutti i supermen che vuoi. ;)

ormai mi sono affezionata alla mia condizione esistenziale, lo sai?

deve succedermi proprio un amore folle, altrimenti per meno di quello resto dove sto ché sto proprio bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai mi sono affezionata alla mia condizione esistenziale, lo sai?

deve succedermi proprio un amore folle, altrimenti per meno di quello resto dove sto ché sto proprio bene ;)

Beh allora diciamo che tutto il resto dei supermen lì fuori ha soltato trent'anni cinque mesi e sei giorni per incontrare una donna impareggiabile. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora diciamo che tutto il resto dei supermen lì fuori ha soltato trent'anni cinque mesi e sei giorni per incontrare una donna impareggiabile. ;)

piacerebbe anche a me incontrarla :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, mi sa che l'unico metodo che davvero funziona in questi casi, è il buon vecchio "chiodo scaccia chiodo"...

Macché Endy... lascia perdere, non ha mai funzionato, anzi è il modo migliore per andare a finire peggio di prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché Endy... lascia perdere, non ha mai funzionato, anzi è il modo migliore per andare a finire peggio di prima!

Ovviamente rispetto la tua opinione, ma non condivido. Forse però mi sono spiegato male :)

Al di là di tutte le belle qualità che può avere una persona, e che possono farmi interessare a lei, ciò che davvero importa in una relazione è la volontà di entrambi di stare insieme. Ma se a questa persona non interesso, o non interesso più, a che pro morirci dietro? Non è meglio guardarsi intorno e cercare un'altra persona? Magari andrà a finire allo stesso modo, magari invece troverò chi mi apprezza di più di chi è venuto prima. E' chiaro che non sto parlando di una ricerca compulsiva, ma solo di accettare la fine delle relazioni come quel che spesso è la soluzione migliore.

Questo intendevo, non di correre dietro a tutte per vivere una sorta di "stordimento" sentimentale e sessuale, nella speranza che mi confonda e sbiadisca la memoria! In quest'ultimo caso, son d'accordo con te, sarebbe inutile.

Il tutto, ovviamente, secondo me. ;)

In ogni caso, meglio che bere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo intendevo, non di correre dietro a tutte per vivere una sorta di "stordimento" sentimentale e sessuale, nella speranza che mi confonda e sbiadisca la memoria! In quest'ultimo caso, son d'accordo con te, sarebbe inutile.

Il tutto, ovviamente, secondo me. ;)

In ogni caso, meglio che bere!

Tranquillo, siamo d'accordissimo. Anch'io mi ero spiegato male: per me il "chiodo scaccia chiodo" significa prevalentemente prendersi la prima persona che capita per cercare di dimenticare l'altra... e poiché in quei momenti non si possiede la necessaria lucidità si rischia quasi puntualmente di prendere una cantonata peggiore della precedente, e trovarsi dalla padella nella brace. ;)

Io non l'ho mai fatto né lo farei, anzi credo che prima di lasciarsi bisognerebbe tentarle tutte per salvare una relazione. Se poi non c'è più nulla umanamente da fare, allora ci si lascia. Ma mai mettersi a sparare nel mucchio, conosco persone che si sono cacciate in un guaio dopo l'altro con questo sistema. Meglio guardarsi intorno, come hai detto tu, con pazienza e raziocinio. I colpi di testa non servono a niente.

Per quanto riguarda il bere... nemmeno quello risolve, al massimo può dare dei momentanei annebbiamenti che illudono di dimenticare. Magari fosse così, noi non dimentichiamo niente, al massimo stemperiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohibò, stai facendo un giro dalle mie parti? xD

:ninja:

credo ci sia stato un misunderstanding :o

(ovviamente, comunque, la risposta è no :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy