Vai al contenuto
mirougil

"Pensieri" 3

Recommended Posts

ma dai, sembrava che avessi finalmente trovato pane per i tuoi denti... mi ricordo il post in cui raccontavi di come vi eravate (ri)incontrati, di come l'invito a rivedervi fosse scaturito spontaneo e spontaneamente accettato, e mi ricordo soprattutto del tuo entusiasmo e del tuo trasporto nei suoi confronti :o

poverina, secondo me c'è rimasta male

Sì lei c'è rimasta male, io ci sono rimasto male, meno male che ci siamo lasciati altrimenti ci saremmo rimasti male per un tempo ancora maggiore. :D:ninja:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento molto a disagio. Un mio amico, etero o presunto tale, ha avuto la sua prima esperienza con un ragazzo prima di me, che sono gay pseudodichiarato. Evidentemente sono davvero poco interessante... Una bella botta alla mia già scarsa autostima O_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento molto a disagio. Un mio amico, etero o presunto tale, ha avuto la sua prima esperienza con un ragazzo prima di me, che sono gay pseudodichiarato. Evidentemente sono davvero poco interessante... Una bella botta alla mia già scarsa autostima O_o

Prima, dopo... che insensatezza. Mica è una gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima, dopo... che insensatezza. Mica è una gara.

No, appunto. Meno male, se no avrei perso :D (va beh, io ci scherzo sopra, ma non mi sono mai fatto problemi su questo in realtà. Preferisco aspettare, e aspettare, e aspettare piuttosto che buttarmi in modo sconsiderato!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, appunto. Meno male, se no avrei perso :D (va beh, io ci scherzo sopra, ma non mi sono mai fatto problemi su questo in realtà. Preferisco aspettare, e aspettare, e aspettare piuttosto che buttarmi in modo sconsiderato!)

allora hai deciso! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato alcune mie registrazioni al pianoforte che risalgono più o meno al giurassico.

Suonavo delle romanze napoletane di un sedicente compositore antenato di qualche prozio della solita nuora del cugino del vicino di casa del nipote della suocera della sorella del dirimpettaio della cognata del suocero del cugino di quinto grado, cioè uno di famiglia :ninja:

Le romanze sono così così; io sono brava. Bei fraseggi, i tempi sono giusti, anche le pause sono musicali e non cadono mai troppo presto, niente svenevolezze nonostante il genere si presti particolarmente e un'insolita (sempre riferita al genere - ma solita per il mio modo di approcciare la musica) attenzione alla polifonia nascosta del pezzo. Cioè penso veramente che questi pezzi abbiano dato il meglio di sé suonati da me. Considerando che sono sempre pronta a trovare difetti in chiunque, compresa me, sono piuttosto sorpresa dalla scoperta e dal mio giudizio :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato alcune mie registrazioni al pianoforte che risalgono più o meno al giurassico.

Saranno le pulizie di primavera, ma anch'io proprio in questi giorni ho ritrovato alcune mie vecchie registrazioni per flauto. :ninja:

Mi hanno fatto tenerezza... :yes3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suonavo delle romanze napoletane di un sedicente compositore antenato di qualche prozio della solita nuora del cugino del vicino di casa del nipote della suocera della sorella del dirimpettaio della cognata del suocero del cugino di quinto grado, cioè uno di famiglia :ninja:

[...]

Sopravvivono certi cultori della romanza e della canzone classica napoletana che te li raccomando, serata tipo: abitazione Vomero, Posillipo o altre zone "bene", palazzo d'epoca, salotto arredato in stile fine '800, pubblico composto in prevalenza da signore ultra settantenni impennacchiate e ingioiellate oltre ogni sopportazione, pianoforte a muro senza più differenza tra tasti bianchi e neri, distinzione del resto irrilevante per il grado di competenza dell'esecutore, da ultimo, il protagonista, età minima settanta-ottanta anni, ex trombone del diritto o della medicina ora tenore con un solo obiettivo: l'acuto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvivono certi cultori della romanza e della canzone classica napoletana che te li raccomando, serata tipo: abitazione Vomero, Posillipo o altre zone "bene", palazzo d'epoca, salotto arredato in stile fine '800, pubblico composto in prevalenza da signore ultra settantenni impennacchiate e ingioiellate oltre ogni sopportazione, pianoforte a muro senza più differenza tra tasti bianchi e neri, distinzione del resto irrilevante per il grado di competenza dell'esecutore, da ultimo, il protagonista, età minima settanta-ottanta anni, ex trombone del diritto o della medicina ora tenore con un solo obiettivo: l'acuto. :D

Splendido affresco comico Miasko, sembra una scena da una commedia all'italiana dei tempi d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora hai deciso! :P

Esatto. Anche perchè man mano che ci sentivamo la mia espressione interiore nei suoi confronti diventava sempre più simile a questa: o_O

(e poi comunque è partito e torna tra parecchi mesi, nel frattempo spero di aver trovato di meglio!)

Pensiero: non ho pensieri. Se mi mettessi a pensare, penserei che giovedì sono interrogato in storia della musica e ricordarmi i titoli delle opere, i luoghi e le date di Rossini, Bellini, Donizetti e Verdi, più il Romanticismo, mi viene la desolazione; penserei che giovedì sera ho un concerto e alcuni pezzi li faremo lì a prima vista, mentre altri li avremo provati massimo una volta, e dovrò pure fare un pezzetto da solo; penserei che domani ho lezione e ho preparato forse un quarto di quello che dovevo portare, e per essere la terza lezione con la nuova insegnante non ci faccio proprio una bella figura. Bah, meglio non pensare dunque :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, ma siete ancora tutti vivi e lo sono anch'io!

siiiiiiiiiiii! Ciao Donna Frau :heart:

proprio qualche giorno fa sono passata a spulciare il tuo profilo facebook a farmi un po' i fatti tuoi :on_the_quiet2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sono così coglione? (Passatemi il termine tecnico)

Voglio dire. Lo so. Non bisogna prendersi cotte per gli etero. Non si fa. Perché poi si entra in un grandissimo stato di illusione in cui ti dici "Ma sì che è gay! E' così tenero! Fa cose così carine per me!" pur sapendo benissimo che non ci sarà futuro. E ci stai perennemente male. Ma che palle però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sono così coglione? (Passatemi il termine tecnico) Voglio dire. Lo so. Non bisogna prendersi cotte per gli etero. Non si fa. Perché poi si entra in un grandissimo stato di illusione in cui ti dici "Ma sì che è gay! E' così tenero! Fa cose così carine per me!" pur sapendo benissimo che non ci sarà futuro. E ci stai perennemente male. Ma che palle però.

Infatti. Dev'essere una cosa fastidiosa. Io sono fortunato, il mio cervellino da questo punto di vista funziona bene (qualcosa deve pur funzionare...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io, che come tutti sapete sono io e nessun'altra, sono evidentemente una specie di sanguisuga profittatrice pronta a cogliere l'occasione e ad agire solo per il proprio tornaconto :ninja:

Tutto questo per dire che, siccome me ne è capitata l'occasione, vado in trasferta con un coro che non è il mio, con gente che non conosco e a cantare canzoni che non ho mai studiato (ma vabbè, le leggo a prima vista), il tutto solo per evadere un po' dalla routine quotidiana e passare qualche giorno oltreconfine a spese zero.

^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io, che come tutti sapete sono io e nessun'altra, sono evidentemente una specie di sanguisuga profittatrice pronta a cogliere l'occasione e ad agire solo per il proprio tornaconto :ninja:

Tutto questo per dire che, siccome me ne è capitata l'occasione, vado in trasferta con un coro che non è il mio, con gente che non conosco e a cantare canzoni che non ho mai studiato (ma vabbè, le leggo a prima vista), il tutto solo per evadere un po' dalla routine quotidiana e passare qualche giorno oltreconfine a spese zero.

^_^

Hai tutto il mio plauso :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^_^

Insomma, Mirou, detto brutalmente, hai fatto le corna al tuo coro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salgo su facebook e leggo, in un link pubblicato da un mio conoscente, la seguente frase: "Di fatto oggi se sei etero non hai diritto di parola, di opinione, di nulla. Omodittatura." Orbene... Come al solito non me la prenderò, non dirò niente, non cercherò di dimostrare di essere una persona civile anche se sono dall'altra sponda, dato che secondo certe persone non dovrei nemmeno avere diritto di esistere. Non sono abbastanza aggressivo. Però ci resto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salgo su facebook e leggo, in un link pubblicato da un mio conoscente, la seguente frase: "Di fatto oggi se sei etero non hai diritto di parola, di opinione, di nulla. Omodittatura." Orbene... Come al solito non me la prenderò, non dirò niente, non cercherò di dimostrare di essere una persona civile anche se sono dall'altra sponda, dato che secondo certe persone non dovrei nemmeno avere diritto di esistere. Non sono abbastanza aggressivo. Però ci resto male

Ma fregatene. Se c'è gente che pensa che esista l'omodittatura, lasciala con le sue fobie. E continua a comportarti come sempre hai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo innamorato e questo è insieme bello e pericoloso (certo, se avessi qualche possibilità concreta sarebbe più bello che pericoloso).

PS: concordo in pieno con giordano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^_^

Fai bene, anzi benissimo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo innamorato e questo è insieme bello e pericoloso (certo, se avessi qualche possibilità concreta sarebbe più bello che pericoloso).

PS: concordo in pieno con giordano.

Già il fatto che tu la veda come un'esperienza "bella" è una fortuna!

(comunque grazie del supporto, a te e a Giordano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy