Antiphonal Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 BUON CARNEVALE a tutto il FORUM!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Oggi dal fioraio c'era un pianoforte Chopin avrebbe adorato suonare immerso in quei colori. Salumi ordunque agli amanti dei fiori, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Un ringraziamento speciale ad Adamo & Madiel, in bocca al lupo e buon lavoro ad eventuali nuovi moderatori, un abbraccio ai pianisti (o pigiatasti) che devono sempre essere tutelati e agli amici che ho sconosciuto qui. Un caro saluto a tutti gli altri utenti che hanno dispensato i loro consigli e impressioni audiofile in questi anni, quindi anche i vecchi userS. Non mi bistrattate troppo Wolfetto o il PrincipePolacco, vi raccomando , o torno sotto forma di troll... ahaha, scherzo. W l'Ottocento (tranne Wagner XD)! @Madiel a te l'onore... \(^___^)/ ________________________________________________Peanuts Fan ♥♥ Socia del Club dell'Autunno e dell'Inverno - GranSocia del Club dei millenari!♫♪ FataFlautina Fondatrice e unica socia del club "Chopin è meglio di Beethoven!" Fondatrice del World Wide Pianists Guardianship ♥ perché i pianisti vanno tutelati!Fondatrice e unica socia del Klub PLHU - per la tutela e la rivalutazione dei pianisti polacchi e ungheresi. Affiliata al Club "Gli ascolti della settimana" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 39 minuti fa, Flaux dice: Un ringraziamento speciale ad Adamo & Madiel, in bocca al lupo e buon lavoro ad eventuali nuovi moderatori, un abbraccio ai pianisti (o pigiatasti) che devono sempre essere tutelati e agli amici che ho sconosciuto qui. Un caro saluto a tutti gli altri utenti che hanno dispensato i loro consigli e impressioni audiofile in questi anni, quindi anche i vecchi userS. Non mi bistrattate troppo Wolfetto o il PrincipePolacco, vi raccomando , o torno sotto forma di troll... ahaha, scherzo. W l'Ottocento (tranne Wagner XD)! @Madiel a te l'onore... \(^___^)/ non mi piacciono gli addii, per ora ciao E abbasso Wagner. Sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PetarPopara Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ciao @Flaux - mi dispiace, per me ormai eri assurta al rango di ¨ricordati d'ascoltare Chopin¨ - un promemoria essenziale per me che tendo ad allontanarmi dalle radici della mia passione per la musica. In bocca al lupo per le tue nuove avventure e chissà ... magari tra qualche tempo ricomparirai come vestale di Xenakis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endymion Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 2 ore fa, Flaux dice: Un ringraziamento speciale ad Adamo & Madiel, in bocca al lupo e buon lavoro ad eventuali nuovi moderatori, un abbraccio ai pianisti (o pigiatasti) che devono sempre essere tutelati e agli amici che ho sconosciuto qui. Un caro saluto a tutti gli altri utenti che hanno dispensato i loro consigli e impressioni audiofile in questi anni, quindi anche i vecchi userS. Non mi bistrattate troppo Wolfetto o il PrincipePolacco, vi raccomando , o torno sotto forma di troll... ahaha, scherzo. W l'Ottocento (tranne Wagner XD)! @Madiel a te l'onore... \(^___^)/ ________________________________________________Peanuts Fan ♥♥ Socia del Club dell'Autunno e dell'Inverno - GranSocia del Club dei millenari!♫♪ FataFlautina Fondatrice e unica socia del club "Chopin è meglio di Beethoven!" Fondatrice del World Wide Pianists Guardianship ♥ perché i pianisti vanno tutelati!Fondatrice e unica socia del Klub PLHU - per la tutela e la rivalutazione dei pianisti polacchi e ungheresi. Affiliata al Club "Gli ascolti della settimana" Concordo con Mad, niente addii. Conto che ti farai sentire almeno per le feste, e per rassicurarci che stai bene e sei felice qualunque sia la tua scelta e dovunque ti trovi. In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rockmaninov Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 9 ore fa, Flaux dice: Un ringraziamento speciale ad Adamo & Madiel, in bocca al lupo e buon lavoro ad eventuali nuovi moderatori, un abbraccio ai pianisti (o pigiatasti) che devono sempre essere tutelati e agli amici che ho sconosciuto qui. Un caro saluto a tutti gli altri utenti che hanno dispensato i loro consigli e impressioni audiofile in questi anni, quindi anche i vecchi userS. Non mi bistrattate troppo Wolfetto o il PrincipePolacco, vi raccomando , o torno sotto forma di troll... ahaha, scherzo. W l'Ottocento (tranne Wagner XD)! Il principe senza di te farà questa fine : Comunque ciao Flaux la tua simpatia e la tua cordialità mi mancheranno.., anche se non ho ben capito dove te ne vai (spero non stia andando a studiare il cirillico!? ). Buon viaggio tra i tuoi sogni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rockmaninov Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 Anch'io saluto @Flaux pure se a causa dell'ennesima lunga assenza non so un tubo di cosa sia successo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wittelsbach Posted November 17, 2016 Report Share Posted November 17, 2016 Succede che al posto della Flautina ci sono io! AHR AHR AHR! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zeitnote Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Ieri sera sono incappato in un programma satirico della TV tedesca, dove si ironizzava sul fatto che dopo la Brexit c'è da aspettarsi la Spaghexit. Che simpaticoni, i tedeschi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zeitnote Posted December 7, 2016 Report Share Posted December 7, 2016 Dopo aver rivisto la Butterfly della Scala ho pensato a che razza di vile carogna opportunista fosse Pinkerton. Forse lo ha già spiegato da qualche parte, nondimeno chiedo quindi al nostro @Pinkerton della scelta del suo "nickname" in forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinkerton Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 14 ore fa, zeitnote dice: Dopo aver rivisto la Butterfly della Scala ho pensato a che razza di vile carogna opportunista fosse Pinkerton. Forse lo ha già spiegato da qualche parte, nondimeno chiedo quindi al nostro @Pinkerton della scelta del suo "nickname" in forum. I quattro personaggi di Madama Butterfly sono speculari: Suzuki e Sharpless rappresentano il senso comune ossia ilbuon senso e anche il senso etico. Pinkerton e Cio Cio San rappresentano la sventatezza, l'idealismo incosciente della giovinezza che, in fondo, come tu dici e' opportunistica interpretazione della realta'. Guarda,Zeit, la cerimonia delle nozze nel primo atto , vero motore tragico dell'opera: entrambi i protagonisti la interpretano a loro uso e consumo: Pinkerton come un gioco effimero, piacevole e intrigante, Butterfly come l' occasione imperdibile per il riscatto e la riabilitazione di una vita iniziata male. Entrambi sbagliano , l'uno per sottovalutazione , l'altra per sopravvalutazione. Pinkerton non e' piu' vile e opportunista di quanto Butterfly non sia avventata e imprudente. Entrambi compiono un "peccato di gioventu'". Quanto a me ho scelto questo nickname perche' trovo molto elegante la divisa di ufficiale di marina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stargazer Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Ciao cari tutti, a volte passo per un saluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted April 15, 2017 Report Share Posted April 15, 2017 Felice Pasqua a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Buongiorno in questa fredda giornata di Aprile-Novembre (ci saranno si e no 8 gradi a Pesaro...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stargazer Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 ciao belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirougil Posted April 28, 2017 Author Report Share Posted April 28, 2017 C'è rimasto qualcuno dei vecchi? La dolce miroulina salumi tutti quelli che si ricordano di lei (cioè nessuno ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endymion Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 21 minuti fa, mirougil dice: C'è rimasto qualcuno dei vecchi? La dolce miroulina salumi tutti quelli che si ricordano di lei (cioè nessuno ) Ciao Mirou come stai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kraus Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 41 minuti fa, mirougil dice: C'è rimasto qualcuno dei vecchi? Sempre, per la nostra Mirou 41 minuti fa, mirougil dice: La dolce miroulina salumi tutti quelli che si ricordano di lei (cioè nessuno ) Allora je suis nessuno Salutoni asburgici per la nostra diva forumistica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirougil Posted April 28, 2017 Author Report Share Posted April 28, 2017 Oooh ma che bellooooo Era una vita che non passavo di qua, sotto i ponti sono passati interi oceani! Grazie mille a ndonio, endy e Kraus: nonostante tutto, in salumeria il tempo sembra non passare mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinkerton Posted April 29, 2017 Report Share Posted April 29, 2017 8 ore fa, mirougil dice: C'è rimasto qualcuno dei vecchi? La dolce miroulina salumi tutti quelli che si ricordano di lei (cioè nessuno ) Mirou, che piacere ritrovarti! Un saluto e un abbraccio dal Tenente Pink. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted April 29, 2017 Report Share Posted April 29, 2017 15 ore fa, mirougil dice: C'è rimasto qualcuno dei vecchi? La dolce miroulina salumi tutti quelli che si ricordano di lei (cioè nessuno ) Ci siamo, ci siamo. Spero tutto bene e ricambio+rilancio i saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 26, 2017 Report Share Posted July 26, 2017 Ieri sera un mio amico di Brighton mi ha chiesto se il Salon del leebro è dove fanno shampoo e capelli ai libri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto93 Posted September 3, 2017 Report Share Posted September 3, 2017 Che desolazione! L'ultima volta che ho scritto sul forum era il 2010 se non sbaglio! Ricordavo un forum vivo e frequentato! Ora mi sembra molto meno attivo! Un saluto a tutti quelli che sono rimasti, di cui ancora ricordo il nickname (a proposito... ma mirougil che fine ha fatto? Mi hanno aiutato molto i suoi consigli su come memorizzare Bach!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts