Jump to content

Salumeria 4

mirougil

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
Guest zeitnote

Un saluto a tutto il forum con questo bel mare di papaveri :heart:

sfondo-papaveri_istock.jpg

Il campo di papaveri lo ha usato recentemente Tcherniakov nella sua messa in scena al MET (direzione musicale : Noseda) del Principe Igor di Borodin & Co. Una scena immaginifica, onirica nel II° atto, davvero molto riuscita.

>https://www.youtube.com/watch?v=NxoqkpNLlMs

• 4 weeks later...
  • 3 months later...

Salumi lunari a tutti. Sono sveglia dalle 4.47, è da un' ora e mezza che sono alla finestra e fisso il cielo, c'è un nuvolone bastardo che copre la luna però intorno c'è una luce pazzesca!! Mai vista prima! Non potete capire il nervoso. Io da qui non mi schiodo, non perdo le speranze che il cielo si apra almeno un attimo. Vediamo chi vince, se noone o il nuvolone.

te lo faccio con photoshop, viene molto meglio...

Non ho dubbi vul..

Ovviamente ha vinto il nuvolone..

La prossima super luna rossa sarà tra 18 anni. Chissà come sarò io fra 18 anni. Molto probabilmente una grassoccia rompicojones di 48 anni che non avrà voglia di fare levatacce per assistere a suggestivi eventi astronomici. Però mi auguro che nel 2033 un mio figlio, possibilmente maschio, e di 18 anni, possa ammirarla.

aspettare una luna rosso malpelo per sentirsi come ciaula...tu a 48 anni grassoccia rompicojones che non avrà voglia di fare levatacce per eventi astronomici...tolto il grassoccia sarai come me ora. non te lo auguro eheh per i bimbi il forum mi pare un buon banco del seme, ci sono moltissimi donatori, ma ti vedrei bene con qualche idraulico...le ragazze intelligenti e poetiche come te hanno bisogno di uomini pratici :)

Perchè le sfere celesti roteano così dannatamente piano? io vorrei vedere lo sbarco della donna su marte (perché di sicuro sarà un team di donne.. capitanate da Sandra Bullock grassoccia ) e godermi anche come reagirà Marte quando le vede :ohno01::paint_x:

..hai visto il caso? XD

evidence-of-water-found-on-mars-56527604

...salumi planetari a tutti!

Giuro che è un caso :pardon: ...non ne sapevo niente che il giorno dopo scoprivano l'acqua su marte :ph34r_anim: (ok, sono stato nello spazio una volta, lo hanno visto tutti, e pare che io sia molto richiesto in ogni missione, anche le più audaci al limite del cosmo :whistle::cat_lol: ... tuttavia stavolta ho dovuto declinare l'invito per il progetto acqua marziana a favore di una maratona B.G...e neanche spoiler dai nasoni -_- )

• 1 month later...
  • 2 months later...

Un irrinunciabile appuntamento galante tra covoni di fieno e fresche frasche? :spiteful:..tutto lascia supporre ciò.:cat_lol: Ma il suo comportamento peperino e capriccioso, così descritto, è quantomai carino in quel contesto atavico:girl_cray2:...ma solo lì eh-_-....cioè del tempo in cui fu fatto il film e anche del tempo in cui è ambientato il film. Però sono a digiuno della trama quindi è solo una supposizione.

PS Complimenti per il tuo nuovo avatar, per poco non è il 'complementare' del nick (Sissì...nonnò) :paint_x: