Vai al contenuto
mirougil

Salumeria 4

Recommended Posts

Punto 1: Moriremo tutti

Punto 2: Nessuno si salverà

Punto 3: La fine è un nuovo inizio

Punto 4: Si spera che nella mia nuova vita non ci siano prof di italiano che non danno indicazioni per i temi.

Salumi inc***ti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un po' di mal di testa e sono alquanto scoglionata perché piove, però dai, è tutto ok :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giornata di cacca. Ho fatto andata e ritorno in treno e andata e ritorno in metro con gli abbonamenti scaduti, e me ne sono accorto che stavo tornando a casa... Cioè, per tutta la giornata non mi sono accorto che era iniziato dicembre. Ovviamente la tessera della metropolitana essendo scarica non mi apriva i tornelli, e io tutto in...viperito sono andato dal controllore a chiedergli di aprirmi perchè pensavo che mi si fosse rotta la tessera xD

La lezione tanto per cambiare è andata da schifo, e poi quando sono uscito dal conservatorio ha iniziato a piovere, giustamente.

E in più un'ora fa mi ha chiamato il mio insegnante, ma non avevo il cellulare a portata di occhio per cui mi ha chiamato tre volte e non me ne sono accorto, mi ha lasciato un messaggio in segreteria ma non ho soldi per ascoltarlo... E non ho idea di cosa avrebbe dovuto dirmi °_°

Questa è una di quelle giornate in cui non avrei dovuto uscire di casa.

Beh, buona notte -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure non mi son accorto che era iniziato dicembre. E ho preso una bella multa perché i controllori quando decidono di salire a controllare i biglietti, se non al primo del mese? E ora mi tocca metterci 50 euro, di tasca mia, ché mia madre non paga le mie multe.

E ieri ho passato tutta la sera a lavare piatti per la cena della banda (ne ho lavati 425 + 255 bicchieri +340 posate) e son tornato a casa (in bici) alle due.

Ora è domenica, e la passerò a studiare, dal momento che nella prossima settimana ho due versioni, due compitini di traduzione (che sono versioni senza vocabolario, nella sostanza), verifica di mate, di scienze e sui promessi Sposi.

va tutto molto bene.

(odio la domenica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non so cosa mi sia preso. Veramente, ogni tanto ho delle idee che, se ci rifletto, mi fanno pensare di avere qualche serio problema. Dato che era da un po' che mi prendevano dentro i capelli nel violoncello, ho avuto la brillante idea di volerli tagliare OGGI, sono andato da mia sorella e le ho chiesto di tagliarmeli °_° risultato: sembravo Georgie che corre felice nei prati. E quindi devo andare dal parrucchiere, cosa che ODIO. Il problema è che domani ho lezione tutto il giorno, per cui dovrò andare in giro con i capelli legati alla bell'e meglio per dissimulare l'obbrobrio che ho in testa.

Oltretutto con il fatto che il mio insegnante fa lezione sabato e lunedì, mi ha dato ieri uno studio da portare domani, e oggi mi sono dannato per cercare di studiarlo decentemente con risultati decisamente deludenti.

Queste giornate mi stanno uccidendo °_°

Ma sono davvero una persona normale????? :cat_censore:

Vabbeh. Georgie che corre felice nei prati augura buona serata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Miroulina è diventata di poche parole, ogni giorno ho l'impressione di aver sbagliato forum. :D

mi dispiace, mi sento asciuttissima :(

magari poi un giorno mi passa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salumi fiscali! E per stasera il lavoro è finito. A breve, sempre che il Demiurgo non cambi idea all'improvviso, potrò dedicarmi a dei progetti - musicali soprattutto - molto importanti, compreso il completamento del corto girato quest'estate, lavoro non ancora compiuto causa intoppi della produzione. E' davvero un buon periodo :oink:

Buenas noches! E un bacio mui particular alla mirou :wink3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti