Vai al contenuto
mirougil

Salumeria 4

Recommended Posts

Manco cinque giorni e succede l'apocalisse... Ma certe cose non cambiano mai. Salumi a tutti! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inauguriamo il nuovo 3d dei salumi!

BENTORNATA MIROU! :flowers_x:

Grazie mio caro! Avete sentito la mia mancanza? :rolleyes:

(magari no :ninja: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mio caro! Avete sentito la mia mancanza? :rolleyes:

(magari no :ninja: )

C'è bisogno di chiederlo? Chiaro che sì!

Non possiamo stare senza la nostra WonderMirou, la nostra admin/assistente sociale!

Dai, poi ci racconterai del tuo viaggio e delle nuove mirabolanti imprese. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tipo per i prossimi due giorni sarò concentratisssssima su un progetto diabolico che devo finire... Ovviamente la scena è stata questa:

• prof (venerdì della settimana scorsa): "allora mi può terminare il progetto, fare delle verifiche sperimentali e scrivere la relazione con un riassunto della teoria e commenti alle sperimentazioni sulla base delle variazioni dei parametri in input. Me lo consegnerà mercoledì".
  • mirou (con fare lamentosino): "proooof nooooo :cray: domani mattina parto per l'inghilterra e mercoledì sono ancora lì... torno di sera, come facciamo? :o "
  • prof (con aria fintamente comprensiva): "bene, allora, oggi è venerdì, fino a mercoledì ci sarebbero stati cinque giorni, mh, vediamo... Me lo può consegnare venerdì alle 12!"
  • mirou (upset): :ninja: ma, ma... Ma i cinque giorni?!? Da mercoledì sera a venerdì alle 12 ci sono trentasei ore :ninja: "
  • prof (tutta contenta): "ah, bene, allora, cerchi di godersi la vacanza! Noi ci vediamo venerdì alle 12! :lol: "

Quindi il resoconto del mio viaggio nel countryside sarà rimandato al weekend! Londra praticamente l'ho vista solo di striscio, poi vi dirò tutto :P

(comunque questa cosa non ha affatto turbato la mia vacanza che è stata veramente beata ;) ringrazio questa capacità di chiudere le cose in scatole ermetiche e di non pensarci sopra quando non è il momento giusto.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

bentornata Mirou, il forum non è lo stesso senza di te

Grazie mille :cray:

dai, prometto che domani vi racconterò le mie gesta britanniche (forse) :oneeyed01:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

sto aspettando una collega che arriva alle 9,30 perché dobbiamo lavorare insieme, e non ho niente da fare. Che noia!

Nel caso in cui non fosse ancora arrivata, visto che sei un uomo di lettere potresti aiutarmi a scrivere la relazione per il progetto di Matematica computazionale :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in cui non fosse ancora arrivata, visto che se un uomo di lettere potresti aiutarmi a scrivere la relazione per il progetto di Matematica computazionale :ninja:

Dici bene, di lettere, ma non di numeri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene, di lettere, ma non di numeri.....

alla fine ho risolto in maniera elegante: ho ridotto le parole al minimo e ho imbrattato le pagine di numeri. E' andata bene, per fortuna!

Bine te-ai intors, Mirou (bentornata in romeno)!

grazie amico kraus, bentrovato a te! Bine gasit, che ovviamente sarà sbagliato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salumini serali a tutti !!! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ieri sera lezione, ma si può dire che ho fatto scena muta: non sono riuscito a fare molto di più che massacrare Vom fremden Landen und Menschen di Schumann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la mia lezione è andata bene, ero convinto di aver fatto un disastro e invece mi ha detto che sono migliorato, e mi ha dato da studiare altre cose... Il problema è che mi ha detto che dovrei anche fare qualcos'altro oltre al conservatorio. Bah. Vedremo.

Intanto, buon sabato sera casalingo a tutti -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti