Nitriero Cavalleone Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Benvenuto ad un nuovo fan del Titano.Abbiamo finora i seguenti utenti: Beethoven, nevotheeb, Beethoveen.Altre combinazioni possibili:Thevoneeb, Benotheev, Notheebev, Bevotheen, Vothebeen, Othevbeen Per i prossimi sei siamo a posto, poi ne troveremo delle altre! Si scherza eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirougil Posted January 26, 2013 Report Share Posted January 26, 2013 Benvenuto ad un nuovo fan del Titano. Abbiamo finora i seguenti utenti: Beethoven, nevotheeb, Beethoveen. Altre combinazioni possibili: Thevoneeb, Benotheev, Notheebev, Bevotheen, Vothebeen, Othevbeen Per i prossimi sei siamo a posto, poi ne troveremo delle altre! Si scherza eh... ci sono anche VenetoBeh e BevoTheNe (un po' alla lombarda, col neeeee allungato ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted January 26, 2013 Report Share Posted January 26, 2013 ci sono anche VenetoBeh e BevoTheNe (un po' alla lombarda, col neeeee allungato ) Ottimi anagrammi (io non li so fare, avevo solo mischiato le lettere mantenendo un po' di assonanza). Ora siamo ad otto. Direi che per un paio d'anni possiamo stare tranquilli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
InCantolunare Posted January 29, 2013 Report Share Posted January 29, 2013 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoveen Posted January 29, 2013 Report Share Posted January 29, 2013 Grazie anche a te InCantolunare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maorichief Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 Ciao a tutti. La mia passione per la musica (classica) è nata molti anni fa quando ero ancora un ragazzino. Galeotto fu Rollerball con la Toccata e Fuga in re minore. Da li è cominciato tutto. Dando quindi per scontato che Bach è il mio compositore preferito per il resto ascolto praticamente di tutto dal Gregoriano a Maderna e Berio (per ascoltarli però mi devo legare alla sedia). Prediligo la sinfonica ed i cori; amo poco...anzi pochissimo, la musica da camera. Sono un convinto assertore che la buona musica è morta a metà del '900 (forse un po' prima), per buona musica intendo quella che non ti fa avere gli incubi dopo averla ascoltata o che potrebbe essere usata in un film di Dario Argento. Alla cucina sperimentale preferisco un buon piatto di trippa o la "cassoeula". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 Benvenuto Ka Mate Ka Mate Ka Ora Ka Ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maorichief Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 Benvenuto Ka Mate Ka Mate Ka Ora Ka Ora! Che bellissima accoglienza!!!! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirougil Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Benvenuto Ka Mate Ka Mate Ka Ora Ka Ora! Io ovviamente avevo letto Ka Kate Ka Kate Ma Ora Ora Ora! Aiuto mamma mia benvenuto al nuovo amico Maorichef Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Io ovviamente avevo letto Ka Kate Ka Kate Ma Ora Ora Ora! Aiuto mamma mia Ahahahahahaaha!!!! Mettiamola nelle freddure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramone Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Buonasera a tutti.Non fatevi illusioni sul mio conto: ho impiegato un paio di decenni per avvicinarmi sul serio alla musica classica, partivo da lontano [(da Unknown Pleasures)]. Finalmente ho fatto pace con nonno e babbo (nonno pianista e babbo appassionato di lirica, ah Puccini, e quasi tenore) e per mia fortuna ho trovato questo forum. JS Baach, Scarlatti, Corelli, ( ma anche Debussy) tra i miei prediletti. ascolto più che posso.Mi fermo, vi ri-saluto tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted March 2, 2013 Author Report Share Posted March 2, 2013 Buonasera a tutti. Non fatevi illusioni sul mio conto: ho impiegato un paio di decenni per avvicinarmi sul serio alla musica classica, partivo da lontano [(da Unknown Pleasures)]. Finalmente ho fatto pace con nonno e babbo (nonno pianista e babbo appassionato di lirica, ah Puccini, e quasi tenore) e per mia fortuna ho trovato questo forum. JS Baach, Scarlatti, Corelli, ( ma anche Debussy) tra i miei prediletti. ascolto più che posso. Mi fermo, vi ri-saluto tutti. grazie a te per l'iscrizione e benvenuto in forum ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endymion Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Buonasera a tutti. Non fatevi illusioni sul mio conto: ho impiegato un paio di decenni per avvicinarmi sul serio alla musica classica, partivo da lontano [(da Unknown Pleasures)]. Finalmente ho fatto pace con nonno e babbo (nonno pianista e babbo appassionato di lirica, ah Puccini, e quasi tenore) e per mia fortuna ho trovato questo forum. JS Baach, Scarlatti, Corelli, ( ma anche Debussy) tra i miei prediletti. ascolto più che posso. Mi fermo, vi ri-saluto tutti. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni84 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Salve a tutti,è un piacere essere qui e condividere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endymion Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Salve a tutti,è un piacere essere qui e condividere. Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato Colculli Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianocello Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 ciao a tutti,scusate ma non sapevo ci fosse la sezione presentazioni,mi sono iscritto qualche giorno fa.Mi chiamo Gianluca ho 37 anni sono violinista e violista;tempo fa mi sono dato al flauto diritto contralto barocco,ho sperimentato anche il tenore.Oggi sto studiando il violoncello da autodidatta tanto per arricchire la mia formazione musicale.Sono appassionato di musica barocca e spero di trovarmi bene fra voi.Piacere di fare la conoscenza del forum e degli iscritti.Gianluca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato Colculli Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Benvenuto anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endymion Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 ciao a tutti,scusate ma non sapevo ci fosse la sezione presentazioni,mi sono iscritto qualche giorno fa. Mi chiamo Gianluca ho 37 anni sono violinista e violista;tempo fa mi sono dato al flauto diritto contralto barocco,ho sperimentato anche il tenore. Oggi sto studiando il violoncello da autodidatta tanto per arricchire la mia formazione musicale. Sono appassionato di musica barocca e spero di trovarmi bene fra voi. Piacere di fare la conoscenza del forum e degli iscritti. Gianluca Benvenuto! Qui è pieno di barocchisti, ti troverai bene senz'altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Benvenuti ai nuovi arrivati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted March 9, 2013 Author Report Share Posted March 9, 2013 Salve a tutti,è un piacere essere qui e condividere. benvenuto in forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted March 9, 2013 Author Report Share Posted March 9, 2013 ciao a tutti,scusate ma non sapevo ci fosse la sezione presentazioni,mi sono iscritto qualche giorno fa. Mi chiamo Gianluca ho 37 anni sono violinista e violista;tempo fa mi sono dato al flauto diritto contralto barocco,ho sperimentato anche il tenore. Oggi sto studiando il violoncello da autodidatta tanto per arricchire la mia formazione musicale. Sono appassionato di musica barocca e spero di trovarmi bene fra voi. Piacere di fare la conoscenza del forum e degli iscritti. Gianluca e benvenuto anche tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancarlo58 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Giancarlo abito a Catania ho 58 anni e da un anno studio violoncello con risultati da brivido, in senso negativo, ma nonostante tutto continuo ho un bravo maestro al quale faccio rizzare i capelli ma sopporta pazientemente tuttoPerchè ho iniziato questo percorso non lo so credo la mia passione per la musica classica.Ho acquistato un discreto violoncello al quale ho montato su delle buone corde ma ora sono alla ricerca di un buon arco non troppo costoso e sono sicuro che prima o dopo lo troveròGrazieGiancarlo FundaròP.S.:Ho anche iniziato a studiare violino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endymion Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Giancarlo abito a Catania ho 58 anni e da un anno studio violoncello con risultati da brivido, in senso negativo, ma nonostante tutto continuo ho un bravo maestro al quale faccio rizzare i capelli ma sopporta pazientemente tutto Perchè ho iniziato questo percorso non lo so credo la mia passione per la musica classica. Ho acquistato un discreto violoncello al quale ho montato su delle buone corde ma ora sono alla ricerca di un buon arco non troppo costoso e sono sicuro che prima o dopo lo troverò Grazie Giancarlo Fundarò P.S.:Ho anche iniziato a studiare violino Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts