Madiel Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 i nuovi iscritti sono pregati di presentarsi qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
limenitis Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Ciao a tutti, belli e brutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted November 25, 2012 Author Report Share Posted November 25, 2012 Ciao a tutti, belli e brutticiao, benvenuto in forum ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Firulì Firulà Posted December 3, 2012 Report Share Posted December 3, 2012 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato Colculli Posted December 3, 2012 Report Share Posted December 3, 2012 ciaoBenvenuto Presentazione un po' scarna, vuoi dirci qualcosina di più? Da dove vieni, compositori preferiti ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted December 3, 2012 Author Report Share Posted December 3, 2012 ciaociao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Firulì Firulà Posted December 3, 2012 Report Share Posted December 3, 2012 Benvenuto Presentazione un po' scarna, vuoi dirci qualcosina di più? Da dove vieni, compositori preferiti ecc...provincia,di,bari.Non,gli,ho,ascoltati,tutti,ma,quelli,che,ho,ascoltato,mi,piacciono,tutti,chi,piu,chi,meno. ps:scusate,se,scrivo,con,le,,,,al,posto,degli,spazi....ma,non,mi,funziona,la,barra,dello,spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suono Posted December 9, 2012 Report Share Posted December 9, 2012 Mi scuso per aver già scritto qualcosa senza essermi presentato! Semplicemente, pur sapendo che è norma comune la presentazione ufficiale, prima di diventare attivi in un forum, non avevo visto la tipica sezione apposita (colpa mia che sono distratto), e quindi ho lasciato correre.Ora che l' ho scoperta rimedio subito all' errore:sono qui per imparare, in quanto il mio interesse per la musica classica è molto recente (e dunque anche una lista di compositori preferiti non so quanto possa essere indicativa, visto che probabilmente è destinata ad essere stravolta in tempi brevi). Magari qualcosa di più potrei anche dirla, ma temo vi annoiereste, quindi per ora mi fermo. Se pensate sia una presentazione troppo scarna, posso migliorarla ed aggiungere qualche dettaglio.Ciao a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endymion Posted December 9, 2012 Report Share Posted December 9, 2012 Mi scuso per aver già scritto qualcosa senza essermi presentato! Semplicemente, pur sapendo che è norma comune la presentazione ufficiale, prima di diventare attivi in un forum, non avevo visto la tipica sezione apposita (colpa mia che sono distratto), e quindi ho lasciato correre.Ora che l' ho scoperta rimedio subito all' errore:sono qui per imparare, in quanto il mio interesse per la musica classica è molto recente (e dunque anche una lista di compositori preferiti non so quanto possa essere indicativa, visto che probabilmente è destinata ad essere stravolta in tempi brevi). Magari qualcosa di più potrei anche dirla, ma temo vi annoiereste, quindi per ora mi fermo. Se pensate sia una presentazione troppo scarna, posso migliorarla ed aggiungere qualche dettaglio.Ciao a tutti!Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinkerton Posted December 9, 2012 Report Share Posted December 9, 2012 Benvenuto Suono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suono Posted December 9, 2012 Report Share Posted December 9, 2012 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted December 9, 2012 Author Report Share Posted December 9, 2012 Mi scuso per aver già scritto qualcosa senza essermi presentato! Semplicemente, pur sapendo che è norma comune la presentazione ufficiale, prima di diventare attivi in un forum, non avevo visto la tipica sezione apposita (colpa mia che sono distratto), e quindi ho lasciato correre.Ora che l' ho scoperta rimedio subito all' errore:sono qui per imparare, in quanto il mio interesse per la musica classica è molto recente (e dunque anche una lista di compositori preferiti non so quanto possa essere indicativa, visto che probabilmente è destinata ad essere stravolta in tempi brevi). Magari qualcosa di più potrei anche dirla, ma temo vi annoiereste, quindi per ora mi fermo. Se pensate sia una presentazione troppo scarna, posso migliorarla ed aggiungere qualche dettaglio.Ciao a tutti!benvenuto in forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suono Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Grazie, sembra un bel posto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirougil Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Grazie, sembra un bel posto!sì lo è, ma girano un sacco di brutti ceffi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suono Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 sì lo è, ma girano un sacco di brutti ceffi! Ah ah ah!Ma no, mi sono fatto qualche giro prima di scrivere e mi sono fatto un' idea approssimativa di alcune tendenze, delle personalità dominanti, delle loro idee, ecc. Penso non ci sia nulla da temere, finchè scrivo nella sezione giusta e non ripeto cose dette già 200 volte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 sì lo è, ma girano un sacco di brutti ceffi! Chiamaaatoo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Grazie, sembra un bel posto!Benvenuto anche da parte mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suono Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Benvenuto anche da parte mia. Grazie mille anche a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirougil Posted December 12, 2012 Report Share Posted December 12, 2012 Chiamaaatoo? ahahahahahha, mi è venuto subito in mente lui:"Lerch.... chiamato????" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted December 12, 2012 Report Share Posted December 12, 2012 ahahahahahha, mi è venuto subito in mente lui:"Lerch.... chiamato????"Ovviamente anch'io... Beh, te l'avevo servita su un piatto d'argento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirougil Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Ovviamente anch'io... Beh, te l'avevo servita su un piatto d'argento! ma ti somiglia? ha un suo certo fascino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 ma ti somiglia? ha un suo certo fascino Ahahhaahaha! No, no!Beh, la mia foto l'hai vista quando per un breve tempo l'ho avuta nel profilo... pazienza, avrò meno fascino! Però resto sempre, ed orgogliosamente, un brutto ceffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapushka Posted December 25, 2012 Report Share Posted December 25, 2012 Salve a tutti. Ho 26 anni e vi scrivo dal Lazio.Più che una musicista, io sono una ascoltatrice...canto da autodidatta e ogni tanto suono qualcosa al piano, ma senza mai aver preso lezioni...Se sono qui è perché avrei piacere di condividere il mio amore per la musica classica con altri, visto che tra i miei amici mi sento praticamente "sola" in questa passione Spero di avere la possibilità di ascoltare delle vostre interpretazioni e di poter interagire piacevolmente con voi grazie a questo forum.Intanto Auguri di Buone Feste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato Colculli Posted December 25, 2012 Report Share Posted December 25, 2012 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted December 25, 2012 Author Report Share Posted December 25, 2012 Salve a tutti. Ho 26 anni e vi scrivo dal Lazio.Più che una musicista, io sono una ascoltatrice...canto da autodidatta e ogni tanto suono qualcosa al piano, ma senza mai aver preso lezioni...Se sono qui è perché avrei piacere di condividere il mio amore per la musica classica con altri, visto che tra i miei amici mi sento praticamente "sola" in questa passione Spero di avere la possibilità di ascoltare delle vostre interpretazioni e di poter interagire piacevolmente con voi grazie a questo forum.Intanto Auguri di Buone Feste!benvenuta in forum e auguri ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts