Vai al contenuto

Dialogo con i moderatori

Recommended Posts

Segnalo che l'indice degli argomenti non serve più a nulla. Pressochè tutti i link rimandano, invariabilmente, alla pagina di apertura del forum  e non al topic cui si vorrebbe accedere. L'unico link attivo sembrerebbe quello al topic Necrologi. E' evidente che, stando così le cose, non si può fare agilmente una ricerca tematica e, soprattutto, non si può impedire a nuovi utenti di aprire dei nuovi topic che sono repliche di vecchi topic analoghi ma introvabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2 ore fa, giobar dice:

Segnalo che l'indice degli argomenti non serve più a nulla. Pressochè tutti i link rimandano, invariabilmente, alla pagina di apertura del forum  e non al topic cui si vorrebbe accedere. L'unico link attivo sembrerebbe quello al topic Necrologi. E' evidente che, stando così le cose, non si può fare agilmente una ricerca tematica e, soprattutto, non si può impedire a nuovi utenti di aprire dei nuovi topic che sono repliche di vecchi topic analoghi ma introvabili.

Per ora oscuro l'indice, poi vediamo se è possibile riparlarlo o sarà necessario rifarlo da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Madiel dice:

Non risulta, ho aperto quasi tutti i link e sono alcuni sono effettivamente danneggiati (verranno tolti). Se ci sono topic doppioni, si trova l'originale (sempre non sia stato cancellato per qualche motivo).

Tutti quelli che ho provato ad aprire (tranne, come ho detto, Necrologi) portavano all'homepage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giobar dice:

Tutti quelli che ho provato ad aprire (tranne, come ho detto, Necrologi) portavano all'homepage.

Ce ne sono diversi ancora funzionanti, ne sono saltati circa una quindicina. Alcuni si sono anche appiccicati tra loro, come se l'incolonnamento fosse saltato da solo. Bisogna capire per quale problema tecnico. Per ora oscuro la pagina, devo capire come risolvere questo problema (se si risolve !). Eventuali doppioni saranno cancellati man mano che saranno aperti e saranno indicati i topic corretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/5/2021 at 23:53, Madiel dice:

Ce ne sono diversi ancora funzionanti, ne sono saltati circa una quindicina. Alcuni si sono anche appiccicati tra loro, come se l'incolonnamento fosse saltato da solo. Bisogna capire per quale problema tecnico. Per ora oscuro la pagina, devo capire come risolvere questo problema (se si risolve !). Eventuali doppioni saranno cancellati man mano che saranno aperti e saranno indicati i topic corretti.

Il problema potrebbe risultare molto più semplice in realtà dato che, facendo la ricerca su Google o dal motore di ricerca interno del Forum, i topic sono tutti presenti. Probabilmente è l'indirizzo cui fa riferimento il link ad essere sbagliato e probabilmente ciò è avvenuto per un "cambio di indirizzo", che può essere lo spostamento in altra cartella o in altra sezione del server.

Ripeto, potrebbe essere semplicemente questo. Se così fosse, basterebbe rinominare i link di riferimento nell'indice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy