Vai al contenuto
Madiel

Dialogo con i moderatori

Recommended Posts

Guest Virgin12
3 ore fa, hurdy-gurdy dice:

Non ho saputo resistere. Come cantava quel tale "per la battuta mi farei spellare".

Hurdy-gurdy, lei mi è molto simpatico. 

Prossimamente,  se ha piacere,  le dedicherò un ascolto. 

Un caro saluto, 

Virgin 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Virgin12

Sì può dire "pedala" ai moderatori? 

Se non si può dire,  con quale altro termine posso sostituirlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Virgin12 dice:

Sì può dire "pedala" ai moderatori? 

Se non si può dire,  con quale altro termine posso sostituirlo? 

Salendo su una bicicletta invisibile, muovi con pressione verso il basso i due piedi alternativamente, per ottenere un movimento rotatorio dell’asse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non funziona l'aggiornamento di stato... lo scrivo invio ma non appare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come segnalato nella discussione sugli ascolti, purtroppo da un paio di giorni non si riescono a inserire video di YouTube (per la precisione, è da mezzogiorno di giovedì scorso). 

Quando si tenta di pubblicare un messaggio contenente video, comprare una pagina di errore ("Gone - The requested resource /forum/index.php is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource.") 

Da quello che ho letto su questo messaggio, potrebbe essere un problema del server.

Grazie fin d'ora per tutto quello che potrete fare :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kraus dice:

Come segnalato nella discussione sugli ascolti, purtroppo da un paio di giorni non si riescono a inserire video di YouTube (per la precisione, è da mezzogiorno di giovedì scorso). 

Quando si tenta di pubblicare un messaggio contenente video, comprare una pagina di errore ("Gone - The requested resource /forum/index.php is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource.") 

Da quello che ho letto su questo messaggio, potrebbe essere un problema del server.

Grazie fin d'ora per tutto quello che potrete fare :) 

E' un problema del server. Non possiamo farci niente, per il momento.

Posterai di meno per un po' :cat_lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 😊

Vorrei sapere se è possibile postare sul forum le Immagini scattate con il cellulare.

Nel caso...come si fa ? 🤗

Omaggi 

Persephone 🌹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Persephone dice:

Buongiorno 😊

Vorrei sapere se è possibile postare sul forum le Immagini scattate con il cellulare.

Omaggi 

Persephone 🌹

Caricare foto sul forum non è possibile. Puoi solo inserire foto dal web con il "copia immagine"

Risultati immagini per persephone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Persephone dice:

Buongiorno 😊

Omaggi 

Persephone 🌹

Volendo esistono dei servizi gratuiti di hosting di immagini: TinyPic, ServImg, Imgur. Anche Google Photo e Dropbox al limite. Una volta caricate le foto le puoi inserire nel forum attaverso il link, come qualsiasi altra immagine presa da internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Madiel dice:

Caricare foto sul forum non è possibile. Puoi solo inserire foto dal web con il "copia immagine"

Risultati immagini per persephone

Ahhh ok grazie mille 👍

Volevo mettere un bel tramonto ..però pazienza.

Fate come se lo aveste ammirato 😉😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hurdy-gurdy dice:

Volendo esistono dei servizi gratuiti di hosting di immagini: TinyPic, ServImg, Imgur. Anche Google Photo e Dropbox al limite. Una volta caricate le foto le puoi inserire nel forum attaverso il link, come qualsiasi altra immagine presa da internet.

Uhhhhhh...

È molto complesso ? 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento del forum, sul pulsante in fondo alla pagina con Prossima discussione non letta, non compare più scritto che discussione è.

Si riesce a ripristinarlo? Era molto comodo secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superburp dice:

Dopo l'aggiornamento del forum, sul pulsante in fondo alla pagina con Prossima discussione non letta, non compare più scritto che discussione è.

Si riesce a ripristinarlo? Era molto comodo secondo me.

Credo di no, perchè quando si aggiorna cambia sempre qualche cosa in modo definitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glenngould dice:

A me compare ancora

A me no, ma ho problemi con il browser e potrebbe essere un difetto della mia visualizzazione :doh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Madiel dice:

A me no, ma ho problemi con il browser e potrebbe essere un difetto della mia visualizzazione :doh: 

Non so se dipenda da questo, ma io accedo al forum da smartphone e quindi con visualizzazione mobile, potrebbe quindi esserci differenza tra le due versioni desktop e mobile

Poi, boh, non è il mio campo e quindi potrebbe essere una scemenza la mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, glenngould dice:

Non so se dipenda da questo, ma io accedo al forum da smartphone e quindi con visualizzazione mobile, potrebbe quindi esserci differenza tra le due versioni desktop e mobile

Poi, boh, non è il mio campo e quindi potrebbe essere una scemenza la mia

Sì, senz'altro possibile, io per esempio non uso cellulari per accedere al forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori:

sarebbe possibile creare un indice nella prima pagina di una discussione e tenerlo aggiornato costantemente con i link dell'argomento di riferimento?

Per esempio, sto leggendo dal principio il topic delle recensioni di Wittel e sarebbe una cosa davvero davvero fantastica avere l'indice delle varie recensioni con i relativi link. Ovviamente questa modifica, lì dove possibile, sarebbe a discrezione del creatore della discussione.

Si può fare?

genewilder.jpg?fit=1024,576

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/6/2019 at 23:14, glenngould dice:

Chiedo ai moderatori:

sarebbe possibile creare un indice nella prima pagina di una discussione e tenerlo aggiornato costantemente con i link dell'argomento di riferimento?

Per esempio, sto leggendo dal principio il topic delle recensioni di Wittel e sarebbe una cosa davvero davvero fantastica avere l'indice delle varie recensioni con i relativi link. Ovviamente questa modifica, lì dove possibile, sarebbe a discrezione del creatore della discussione.

Si può fare?

genewilder.jpg?fit=1024,576

Certo, se @Wittelsbach lo vuole fare... :cat_lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avrò tempo ci potrò pensare, almeno per il mio topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Wittelsbach dice:

Se avrò tempo ci potrò pensare, almeno per il mio topic...

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche settimana (dall'ultimo aggiornamento? non so) riscontro un piccolo problema di visualizzazione che mi dà qualche fastidio. Sia nella pagina di apertura che all'interno dei vari topic mancano spesso i riferimenti cronologici ai post. Nella pagina di apertura vi è solo il nome dell'utente che ha inviato l'ultimo post ma non si dice quando. Nelle pagine dei topic si vede soltanto la dicitura "inviato" senza nessuna precisazione temporale. La cosa strana è che non è un difetto generalizzato ma si presenta qua e là. Per esempio, in questo momento nella pagina di apertura è senza riferimento cronologico l'ultimo post di @Wittelsbachsulle sue recenzioni operistiche, il post di @zippiesui concerti in Veneto e qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giobar dice:

Da qualche settimana (dall'ultimo aggiornamento? non so) riscontro un piccolo problema di visualizzazione che mi dà qualche fastidio. Sia nella pagina di apertura che all'interno dei vari topic mancano spesso i riferimenti cronologici ai post. Nella pagina di apertura vi è solo il nome dell'utente che ha inviato l'ultimo post ma non si dice quando. Nelle pagine dei topic si vede soltanto la dicitura "inviato" senza nessuna precisazione temporale. La cosa strana è che non è un difetto generalizzato ma si presenta qua e là. Per esempio, in questo momento nella pagina di apertura è senza riferimento cronologico l'ultimo post di @Wittelsbachsulle sue recenzioni operistiche, il post di @zippiesui concerti in Veneto e qualcun altro.

Ce l'ho pure io, ma solo a intermittenza e solo in un paio di topic in "Generale": problema, però, che non so a cosa sia dovuto. Giorni fa si presentava nel topic "Ultimo cd acquistato" e dovevo cliccare sull'ultima pagina per accedere all'ultimo post, poi, misteriosamente, si è sistemato da solo dopo qualche tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy