Vai al contenuto
Madiel

Dialogo con i moderatori

Recommended Posts

ecco una discussione essenziale che va riaperta....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi collego al forum esce di nuovo questa roba:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141

:no_x:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi collego al forum esce di nuovo questa roba:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141

:no_x:

Anche a me... e mi parte l'allarme dell'antivirus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistemato, adesso funziona con tutti i browser ... è stato un altro attacco, ma ora 16 novembre 10:37 è tutto ok ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualche giorno dal restyling e lasciate da parte le questioni degli attacchi informatici, mi permetto di fare qualche rilievo sulla fruibilità della nuova veste, che comunque trovo molto gradevole e funzionale.

1. Diverse scritte linkabili sono in colore troppo tenue e di distinguono a stento dallo sfondo. Soprattutto a fine giornata, con la vista ormai stanca, muoversi nella pagina diventa faticoso. Mi riferisco, ad esempio, al link data-ora dell'ultimo messaggio dei vari topic nelle pagine riassuntive delle sezioni oppure al link "Back to..." in fondo alle singole pagine dei topic. Non si potrebbe renderli più evidenti?

2. Sempre il link "Back to..." non è proprio in fondo ma è in mezzo ad altre cose e bisogna cercarlo con impegno...

3. L'elenco degli smileys sembra assemblato un po' a casaccio e proprio gli smileys di uso statisticamente più frequente non sono immediatamente reperibili e vanno cercati. Visto che la barra sopra la finestra di risposta ha dello spazio vuoto, non sarebbe utile mettere lì gli smileys più diffusi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì concordo con giobar, inoltre potrebbe essere utile una funzione di ridimensionamento delle immagini ed uno sfondo magari un poco più scuro, come quello di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistemato, adesso funziona con tutti i browser ... è stato un altro attacco, ma ora 16 novembre 10:37 è tutto ok ;-)

Adamo, non va la funzione "modifica" e neanche il "copia-incolla" nelle risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo piu' "opera lirica".Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adamo, non va la funzione "modifica" e neanche il "copia-incolla" nelle risposte.

Anche io ho trovato difficoltà con la funzione "modifica": sembra che non sia utilizzabile immediatamente dopo aver chiuso il post (come quando uno si rende conto immediatamente di aver fatto uno strafalcione di ortografia e vorrebbe correggerlo senza che se ne accorga nessuno); invece ridiventa utilizzabile tornando sul luogo del delitto dopo aver fatto un giretto nel forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita accoglienza, poco fa:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in /forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in /forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in /forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in /forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /forum/index.php(1) : eval()'d code:12) in /forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141

Peraltro, a parte quanto sopra e una strabiliante lentezza nel caricamento delle pagine, non ho difficoltà di navigazione o allarmi dell'antivirus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non riuscivo neanche a trovare il forum con google, oggi navigo a fatica, e con solite le scritte e

finestre che compaiono continuamente.

Due ore fa, per la prima volta da quando sono iniziati questi problemi, oltre alla scritta di apertura (Warning: Cannot...) mi si è impallato il pc per buoni venti minuti! Ora, la partecipazione al forum è piacevole e interessante, ma se deve diventare un impedimento e un rischio (il pc mi serve per lavorare!), ci vediamo tra qualche mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me stamattina sono comparse le consuete scritte a capo pagina. Ho ricaricato e sono entrato senza problemi.

Ieri sera invece non riuscivo proprio a trovare la pagina iniziale, ma non mi sono preoccupato avendo pensato ad uno stop momentaneo per manutenzione. Invece a quanto pare siamo stati presi proprio di mira. Ma che diamine vogliono da noi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ore fa, per la prima volta da quando sono iniziati questi problemi, oltre alla scritta di apertura (Warning: Cannot...) mi si è impallato il pc per buoni venti minuti! Ora, la partecipazione al forum è piacevole e interessante, ma se deve diventare un impedimento e un rischio (il pc mi serve per lavorare!), ci vediamo tra qualche mese...

Sì anche a me, non mi faceva procedere e neanche tornare indietro, ho dovuto fare ctrl+alt+canc chiudere la sessione e riavviare il pc. Le finestre che mi bloccano la navigazione sono queste:

2d9o5rb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest zeitnote

Anche a me stamattina sono comparse le consuete scritte a capo pagina. Ho ricaricato e sono entrato senza problemi.

Ieri sera invece non riuscivo proprio a trovare la pagina iniziale, ma non mi sono preoccupato avendo pensato ad uno stop momentaneo per manutenzione. Invece a quanto pare siamo stati presi proprio di mira. Ma che diamine vogliono da noi???

"Noi" non c'entriamo nulla. Il fatto è che questo sito utilizza un software che presenta una gravissima vulnerabilità (vedi link nel mio post precedente) nella sicurezza. Un po' tutti i siti fatti con Ip.Board sono sotto attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto da zeitnote, il problema non è questo forum, ma decine di migliaia di forum nel mondo che stanno usando ip.board ... io ogni mattina sistemo tutto, ma il problema si ripresenta la mattina seguente ... spero che invision risolva al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 99% sono riuscito a risolvere adesso ... ho scaricato tutto il forum nel mio pc e il mio antivirus ha trovato il punto esatto ... praticamente io ogni mattina ho sempre sistemato, ma evidentemente c'era una pagina temporizzata che ogni notte lo rimettava ... adesso ho rimosso questa pagina, domani mattina vedrò se succede ancora oppure no ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 99% sono riuscito a risolvere adesso ... ho scaricato tutto il forum nel mio pc e il mio antivirus ha trovato il punto esatto ... praticamente io ogni mattina ho sempre sistemato, ma evidentemente c'era una pagina temporizzata che ogni notte lo rimettava ... adesso ho rimosso questa pagina, domani mattina vedrò se succede ancora oppure no ;-)

io stamattina ho ancora gli stessi problemi, a questo punto spero di essere l'unica! :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece, dopo aver cancellato il file di cui accennavo, oggi funziona ... ho ripulito la cache attraverso una funzione dal pannello di controllo, ditemi per favore se ancora avete il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece, dopo aver cancellato il file di cui accennavo, oggi funziona ... ho ripulito la cache attraverso una funzione dal pannello di controllo, ditemi per favore se ancora avete il problema

Ogni giorno, al primo ingresso, i messaggi mi compaiono regolarmente (tra l'altro pensavo si trattasse di errori di sintassi nella programmazione debitamente segnalati dal server), poi quando ritorno nel forum quella schermata allarmante non appare più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti