Vai al contenuto

Recommended Posts

Grazie Sauro per avermi indicato il sito,

ma purtroppo non so navigare benissimo in internet e su quel sito non ho trovato il prezzo ne dove si possono acquistare.

Se tu lo sai potresti gentilmente scrivermelo.

Ringrazio per la risposta che spero mi darai. :thank_you2: :thank_you2: :thank_you2:

Arnold :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

oggio vi chiedo una banale informazione: Quanto costa un clarinetto piccolo in mib Orsi nuovo?

Ringrazio in anticipo :thank_you2: :thank_you2: :thank_you2:

PS: Ho gardato su suonare news ma non ho trovato niente

Dipende dal modello, la Orsi produce sia modelli professionali che da studio e i prezzi sono molto differenti. Comunque hanno 3 punti vendita, uno in lomabardia, uno in Emilia Romagana e l'altro nel Lazio. Mandagli un' e-mail per maggiori informazioni: info@orsi-wind-instruments.it oppure mail@orsi-wind-instruments.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal modello, la Orsi produce sia modelli professionali che da studio e i prezzi sono molto differenti. Comunque hanno 3 punti vendita, uno in lomabardia, uno in Emilia Romagana e l'altro nel Lazio. Mandagli un' e-mail per maggiori informazioni: info@orsi-wind-instruments.it oppure mail@orsi-wind-instruments.it

Ciao

ce li ha/aveva anche Sanfilippo a Messina e,sul sito figurava il prezzo.

il nero :to_become_senile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Salve a tutti clarinettisti!!

Ho recentemente scoperto che il modello di cui mi interessa il prezzo è il clarinetto Orsi in mib FB evolution.

Ringrazio in anticipo per le risposte che sono sicuro mi darete. :thank_you2: :thank_you2: :thank_you2:

Arnold

Io ne avevo uno che poi ho venduto per passare a Patricola, comunque mi era costato parecchio perchè l'FB Evolution è il modello profesisonale. Non so ora quanto costi ma basta mandare un' e-mail alla Orsi e chiedere. Se vai indietro di qualche post trovi anche gli indirizzi per scrivere alla ditta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy