Jump to content

Help! che musica è????

Margheritina

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' la prima volta che mi connetto a questo forum xkè nn sono una musicista.

Vi ho trovato su google :guiltysmiley:

Oggi è successa una cosa: ho trovato per strada questo

/>http://imageshack.us/photo/my-images/692/musicackphy.jpg/

Mia mamma dice che è un manoscritto e che quindi potrebbe avere un valore

Mi sapete dire che roba è?

Thanks!

Marghe

Ciao a tutti. E' la prima volta che mi connetto a questo forum xkè nn sono una musicista.

Vi ho trovato su google :guiltysmiley:

Oggi è successa una cosa: ho trovato per strada questo

/>http://imageshack.us/photo/my-images/692/musicackphy.jpg/

Mia mamma dice che è un manoscritto e che quindi potrebbe avere un valore

Mi sapete dire che roba è?

Thanks!

Marghe

Mi dispiace, nessun valore, in casa ne ho decine. E' il manoscritto di un pezzo di una cadenza ( un pezzo di bravura suonato dal solista). Bello a guardarsi ma senza valore alcuno. Ciao.

Grazie Paperippo. Hp detto a mamma che non vale niente, ma lei e partita e ci farà la cornice. :confused02:

Ma ora sn in fissa...come suona sto pezzo? :girl_cray2:

La nipote della vicina è al secondo anno vi violino ma nn ci riesce.

Qlcno me lo suona?? Marghe

La nipote della vicina se è al secondo anno dovrebbe riuscire a suonare lentamente almeno i primi tre righi. Se studia da due anni il discorso è diverso...Comunque non ti ci fissare troppo: le cadenze non sono dei pezzi melodici e questa non fa eccezione. :embarassed_kid:

• 2 weeks later...

Bè questo pezzo non è facile per nulla, è pieno di seste e settime, posizioni non proprio comodissime, ecco. Si, in effetti è solo una prima parte, ma non saprei come potrebbe continuare...

Ciao mcquail :thumbsup_still:

sn appena tornata da una vacanza in montagna...senza rete :suicide_anim:

ma ho visto la tua risp

e dimmi!!!!!!!! Seste e settime? x me=arabo! :cat_trance: