Piciula Inviato Giugno 7, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 7, 2012 Ciao a tutti! In alcuni programmi tv - Amici, La Corrida, Io canto (tanto per citarne alcuni...) - è sempre presente un'orchestra... Mi è sorta quindi la curiosità di sapere come si possa entrare a farne parte ma, cercando sul web, non ho trovato alcuna informazione a riguardo, nè bandi per audizioni nè null'altro... Qualcuno di voi sa come funziona questo mondo?Grazie a chi vorrà rispondere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
paperippo Inviato Giugno 7, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 7, 2012 Ciao a tutti! In alcuni programmi tv - Amici, La Corrida, Io canto (tanto per citarne alcuni...) - è sempre presente un'orchestra... Mi è sorta quindi la curiosità di sapere come si possa entrare a farne parte ma, cercando sul web, non ho trovato alcuna informazione a riguardo, nè bandi per audizioni nè null'altro... Qualcuno di voi sa come funziona questo mondo?Grazie a chi vorrà rispondere! Io conosco uno che è entrato nell'orchestra della corrida perchè conosceva Pregadio. Poi, quando è morto Pregadio, è uscito dall'orchestra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Fede_Rinhos Inviato Giugno 8, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 8, 2012 Ciao a tutti! In alcuni programmi tv - Amici, La Corrida, Io canto (tanto per citarne alcuni...) - è sempre presente un'orchestra... Mi è sorta quindi la curiosità di sapere come si possa entrare a farne parte ma, cercando sul web, non ho trovato alcuna informazione a riguardo, nè bandi per audizioni nè null'altro... Qualcuno di voi sa come funziona questo mondo?Grazie a chi vorrà rispondere! Me lo sono sempre chiesto anch'io però mi immagino i bandi: un brano a scelta tra quelli di Brahms, Beethoven e Gino PaoliPassi da:Romeo e Giulietta di ProkofievLa CucarachaLa Mazurka di PeriferiaSinfonia dalle "Nozze di Figaro" di Mozart"Una Bara", di Fred Angel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
ghizzu Inviato Giugno 8, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 8, 2012 Me lo sono sempre chiesto anch'io però mi immagino i bandi: un brano a scelta tra quelli di Brahms, Beethoven e Gino PaoliPassi da:Romeo e Giulietta di ProkofievLa CucarachaLa Mazurka di PeriferiaSinfonia dalle "Nozze di Figaro" di Mozart"Una Bara", di Fred AngelSiamo in grado di mostrarvi il provino di un violinista per l'orchestra di "Amici":[media]http://www.youtube.com/watch?v=h7Z5gqmNOSgBocciato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
paperippo Inviato Giugno 8, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 8, 2012 Siamo in grado di mostrarvi il provino di un violinista per l'orchestra di "Amici":[media]http://www.youtube.com/watch?v=h7Z5gqmNOSgBocciato.E ci credo, con l'arco tirato così storto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
campodigrilli Inviato Agosto 13, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 13, 2012 Il metodo per entrare in tv più o meno è sempre lo stesso.. indovina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.