Vai al contenuto

Quali brani state studiando?

Guavaira
 Condividi

Recommended Posts

Ma Flaux... lo sto studiando anch'io l'Intermezzo della Carmen da portare a lezione! Com'è possibile che ti faccia già fare cose così difficili? :huh:

Perchè mi ostino a suonare piano.. piano.... troppo piano!! E poi devo imparare queste benedette note acute!!! :ph34r: ... con questo brano non ho vie di scampo: sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Perchè mi ostino a suonare piano.. piano.... troppo piano!! E poi devo imparare queste benedette note acute!!! :ph34r: ... con questo brano non ho vie di scampo: sigh!

Scusa ma se ti ostini a suonare troppo piano non è proprio il pezzo giusto per imparare a suonare forte...

:huh: Ok le acute, ma è per farle piano... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se ti ostini a suonare troppo piano non è proprio il pezzo giusto per imparare a suonare forte...

:huh: Ok le acute, ma è per farle piano... no?

Sì,sì... visto che il piano è la mia specialità non dovrei avere grossi problemi a suonarlo in modo "decente"!

O almeno spero... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

io invece sto studiando un oceano di brani.... mi pare di annaspare fra gli sparititi.... fantasia brillante sulla carmen di borne,demersseman 6ème solo,carnevale di venezia di genin,concerto in sol di mozart,martinu sonata 1,prokofiev sonata e dovrò iniziare il concerto di kachaturian e poi non ricordo cosa....... o mamma spero siano buoni all'esame!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joachim
io invece sto studiando un oceano di brani.... mi pare di annaspare fra gli sparititi.... fantasia brillante sulla carmen di borne,demersseman 6ème solo,carnevale di venezia di genin,concerto in sol di mozart,martinu sonata 1,prokofiev sonata e dovrò iniziare il concerto di kachaturian e poi non ricordo cosa....... o mamma spero siano buoni all'esame!! :unsure:

ciao, marsya, e benvenuta :)

...esame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, "Il Pastor Fido" non l'ha scritto Chedeville?... :angry: Mi sa proprio di si! :P

pubblicato nel 1737 a nome di Vivaldi come opus 13 da Marchand a Parigi, ma forse l'autore è lo stesso Marchand (cmq le opinioni in merito divergono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joachim
Io sto studiando per ridefinire la mia oscillazione artistica.

Note lunghe.

Arpeggi.

Scale.

-__________________-

sei nella fase peggiore, quella del cambiamento, della ri-discussione di tutto quello che avevi conquistato... è un gran ...caos... sono ... amarezze... ti capisco... ma passerà -non sei l'unico ad esserci passato ;)

... ma dopo, l'oscillazione artistica, chi te la conterrà più?...

O_______________________O

gia.... il quinto... :unsure::unsure:

complimenti e in bocca al lupo! :)

privatista vecchio ordinamento?...

stai scegliendo il pezzo tra quelli che hai citato?

facci sapere come procede!

A me...nun me sfiora penniente!

prima che marsya pensi che sei un antipatico, meglio spiegarle che stavi scherzando, e che la verità è che... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia!! ;)

E BuoNa FoRtuNa moon_flute.gif

A me...nun me sfiora penniente!

Idem*.... B)

Ah, bello l'aggiornamento della tua firma! :P

*Almeno per ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto devo scegliere uno di questi pezzi,oltre ad altri che ho gia studiato... vi farò sapere come va e vi tengo aggiornati niente paura!!!

ps:sono al vecchio ordinamento,corso tradizionale... sono interna! bacioni a tutti!

Scusa... :blink: e benvenuta...

passi da Martinu a Kachaturian passando per il Carnevale di Venezia e Prokofiev? :huh: Non ti converrebbe limitare un pochetto il repertorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joachim
mi piace molto studiare però devo ammettere che se fosse per me lo limiterei,ma devo fare su ''ordinazione'' del prof.... :unsure:

certo che kachaturian, mozart, prokof'ev al quinto... ammazza... per quanto ne so, è decisamente fuori dal comune... :unsure:

ri-complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione:

sono nuovo dell'ambiente qui..

quest'anno ho il diploma ,e dovrò suonare il Concerto per flauto e orchestra di Carl Nielsen..

non mi sembra particolarmente difficile, ma vorrei ascoltarlo, e purtroppo non riesco a trovare nessuna registrazione in giro...

non è che per caso avete il file mp3 o conoscete un negozio molto ben fornito a Roma??

please, help me

ciaooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joachim
Scusate l'intrusione:

quest'anno ho il diploma ,e dovrò suonare il Concerto per flauto e orchestra di Carl Nielsen..

ciao, benvenuto e in bocca al lupo anche a te fin da ora :)

per il concerto, se cerchi il cd, lo puoi ordinare direttamente online alla Bottega Discantica -prezzi a partire dai 9,50 euro... qui trovi la lista delle varie versioni disponibili (M. Faust, M. Stolper, P. Alanko etc.):

http://www.discantica.it/5_output.php?gene...page=0&limit=10

io prenderei questa:

ODE 802

NIELSEN Concerto for flute and orch. - IBERT Concerto for flute and orch. - JOLIVET Concerto for flute and string orch. , Suite en concerto for flute and percussion

ALANKO Petri (fl); SARASTE Jukka-Pekka (dir)

per via della Suite di Jolivet...

(di solito con questo sito ci si trova molto bene) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione:

non mi sembra particolarmente difficile, ma vorrei ascoltarlo, e purtroppo non riesco a trovare nessuna registrazione in giro...

non è che per caso avete il file mp3 o conoscete un negozio molto ben fornito a Roma??

please, help me

ciaooo :D

C'è quello eseguito da Galway. Dovresti SOLO scaricarlo... B) Il come lo sappiamo tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. ho un nuovo duetto da studiare... di Cambini.. :rolleyes: posso scegliere tra il primo e il secondo flauto... :Psecondo senza dubbio!!!

Note basse arrivoooooo....

L'intermezzo della Carmen è ancora in "lavorazione"... :ph34r: studio, studio ma come brano mi da poche soddisfazioni.. preferisco qualcosa di meno "dolce"!!!

Scusate l'intrusione:

quest'anno ho il diploma

Benvenuto!!! :blink: Diploma??

Bravo, bravo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy