Vai al contenuto

Quali brani state studiando?

Guavaira
 Condividi

Recommended Posts

Torno a rompere le scatole :scratch_one-s_head:

Spero ben accetto! :to_pick_ones_nose2:

Ma certo che sei sempre il benvenuto!!!! :)

Io dell'Arpeggione ho la Urtext... fur Flote und Klavier. :ninja:

Per i concorsi non ho trovato quasi nulla (a parte questo sui vincitori A&B Krakamp video ), ma i nomi

dei primi classificati compariranno prima o poi sul sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Davvero hai l'URTEXT!?!?! Potrei odiarti U_U

Online si becca qualche pagina tipo:

- Galway: http://g.sheetmusicplus.com/Look-Inside/large/3167303_01.jpg

- Barenreiter: http://www.boosey.com/imagesw/shop/product/Music/$wm1_0x700_$_BA5681_mus_mus.jpg

Perchè? Graf è un cattivo trascrittore? :ninja:

Beh, magari cambiano le legature, i segni di dinamica... il mio arrangiatore è Konrad Hunteler... :ninja:

c'era anche Oliva

Io lo aspetto in concerto. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Online si becca qualche pagina tipo:

- Galway: http://g.sheetmusicplus.com/Look-Inside/large/3167303_01.jpg

- Barenreiter: http://www.boosey.com/imagesw/shop/product/Music/$wm1_0x700_$_BA5681_mus_mus.jpg

Perchè? Graf è un cattivo trascrittore? :ninja:

Beh, magari cambiano le legature, i segni di dinamica... il mio arrangiatore è Konrad Hunteler... :ninja:

Io lo aspetto in concerto. :wub:

Non sò se cambia solo quello sai, nelle mie incisioni ci sono parecchie cosucce (tipo il finale) differenti.

Grazie per i link ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi é appena giunto lo spartito delle Sei epigrafi antiche di Debussy, quello del Prelude a l'apres midi e quello dell'opera per flauto di Sciarrino vol. II. Oggi leggo, suono e decido cosa studiare!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi é appena giunto lo spartito delle Sei epigrafi antiche di Debussy, quello del Prelude a l'apres midi e quello dell'opera per flauto di Sciarrino vol. II. Oggi leggo, suono e decido cosa studiare!! :D

Invidia invidia invidia invidiaaaa :to_pick_ones_nose2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Di male in peggio.. ho perso quel poco che ero riuscita faticosamente a guadagnare nel II tempo di Ibert.. :thumbsdown_anim:

Le note gravi però vanno bene, anche l'intonazione abbastanza.. è la costanza che manca. :(

Alla tastiera inizio ad avere una piccolissima coordinazione tra mano dx e sx. :sarcastic_hand:

Ho iniziato con i primissi esericizi di Czerny op.453.. spero di abbandonare il "fai da te" quanto prima. :guiltysmiley:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto penso a superare il master con Marasco... :suicide_anim:

Che porti alla master?

Sì, me impicciona... :to_become_senile:

Ma perché quel REb della prima parte del 2nd tempo del concerto di Ibert è sempre così crescente... :( uffo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Yuhuuuuuuuuuuuu? Non studia più nessuno? :o

Tumbleweed01.gif

O tutti sotto esame/concerti/saggi di fine anno?!? Mi sa la seconda ipotesi... :unsure:

------------------------------------

Io ho avuto sfortuna, mi ero recata in negozio per acquistare finalmente qualche brano nuovo

nel quale cimentarmi con amore :wub:, non certo perché quelli "vecchi" vengono perfetti e impeccabili ^^ ma per regalare

qualche nuovo agglomerato di note flautate ai vicini di casa, tuttavia la sezione spartiti era inagibile... <_<

Un segno del destino? :ninja: Mah,

forse dovrei iniziare a scrivermi da sola i nuovi brani così risparmio sotto tutti i punti di vista... magari ci perdo in qualità..

va beh :lol:

Comunque.. In bocca al lupo a chi ha esami! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuhuuuuuuuuuuuu? Non studia più nessuno? :o

Tumbleweed01.gif

O tutti sotto esame/concerti/saggi di fine anno?!? Mi sa la seconda ipotesi... :unsure:

------------------------------------

Io ho avuto sfortuna, mi ero recata in negozio per acquistare finalmente qualche brano nuovo

nel quale cimentarmi con amore :wub:, non certo perché quelli "vecchi" vengono perfetti e impeccabili ^^ ma per regalare

qualche nuovo agglomerato di note flautate ai vicini di casa, tuttavia la sezione spartiti era inagibile... <_<

Un segno del destino? :ninja: Mah,

forse dovrei iniziare a scrivermi da sola i nuovi brani così risparmio sotto tutti i punti di vista... magari ci perdo in qualità..

va beh :lol:

Comunque.. In bocca al lupo a chi ha esami! ;)

m'è servito il tuo in bocca al lupo... ho passato storia con 7, manca solo il diploma =)

Link al commento
Condividi su altri siti

m'è servito il tuo in bocca al lupo... ho passato storia con 7, manca solo il diploma =)

Bravoooooooooooooo Mozartino!!!! 06.gif

Allora rinnovo l'augurio!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ebbene sì, stamattina mi sono liberata anch'io! Aaaaaaaaah, sono ufficialmente al settimo corso anch'io (con tanto di rintronante licenza di armonia e storia xD). Sono stra-stra-stra-felice!

Ora non mi basta che chiedervi qualche bel pezzo da studiare per quest'estate (ho un paio di buoni - sono questi gli unici compensi che ricevo per i concerti, ma ne sono contenta- da spendere in vari negozi di musica): ho già in cantiere Prokofiev, Ibert (magari, chissà) e Feld (è caruccia quella sonata, l'ho ascoltata in cd da Manco). Mi piacciono tanto anche la ballade di Martin e il concerto di Reinecke, ma non ho le parti. Qualcuno di voi le avrebbe disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, stamattina mi sono liberata anch'io! Aaaaaaaaah, sono ufficialmente al settimo corso anch'io (con tanto di rintronante licenza di armonia e storia xD). Sono stra-stra-stra-felice!

Yuppiiiii! Bravaaaa!! 14.gif

Cosa ti hanno chiesto in storia della musica??? :) (la domanda è rivolta anche a Mozartino se mai passasse di qui...)

Cavoli che comodi i buoni spesa... :rolleyes_anim: io ne avrei bisogno una camionata... di buoni.. :ph34r_anim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuppiiiii! Bravaaaa!! 14.gif

Cosa ti hanno chiesto in storia della musica??? :) (la domanda è rivolta anche a Mozartino se mai passasse di qui...)

Cavoli che comodi i buoni spesa... :rolleyes_anim: io ne avrei bisogno una camionata... di buoni.. :ph34r_anim:

Preciso: di storia della musica ho solo fatto l'esame di passaggio, la licenza mi attende l'anno prossimo.

In pratica mi hanno chiesto un excursus dall'ars nova italiana e francese sino alla chanson cinquecentesca, passando per l'ars subtilior, il quattrocento e la frottola :girl_prepare_fish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah, stamattina mi ha chiamato un amico che ho incontrato in alcune master (è già grande, è stato primo flauto di diverse orchestre e ha vinto un sacco di concorsi flautistici importanti), dicendo che Bruno Cavallo è di passaggio ad Altamura, vicino il mio paese e farebbe alcune lezioni. E lui ha pensato a me!

Dopo un lungo travaglio di scelta dei pezzi, ho ristretto la rosa a tre: Bach, partita; Bach, sonata 1030; Devienne, il settimo.

Voi che ne pensate?

Penso che Cavallo mi truciderà ù_ù non è Oliva lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy