Vai al contenuto

Quali brani state studiando?

Guavaira
 Condividi

Recommended Posts

capisco eh, son pianisti, ma leggere noblot stampato su carta igienica riciclata...

carta%20sodoku.jpg

Possono studiarlo anche in bagno, che vogliono di più?? :P

Ci fosse Noblottino in partitura...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Guest Joachim

fatti riconoscere, chè ti presento lo strumento :D

... che so, per esempio potresti girare col kotato :huh: in mano, così come ti vedo te lo prendo e te lo maneggio tutto per benino proprio come mi hai chiesto tu :yes::russian_ru:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti riconoscere, chè ti presento lo strumento :D

... che so, per esempio potresti girare col kotato :huh: in mano, così come ti vedo te lo prendo e te lo maneggio tutto per benino proprio come mi hai chiesto tu :yes::russian_ru:

Sarò a provare il nuovo Mateki 14 kt di edi,sempre che non scappi la pazzia...di comprarlo :)

Che giorno vai sabato o domenica? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto tenendo caldo faurè che devo suonarlo venerdì in concerto...

poi preparo il cardellino per ovada...

esercizi dal kohler per omegeneità di timbro e ritmo...

taffanel esercizio quarto con tutte le articolazioni

esercizi sul vibrato e il semplice e i doppio staccato anche solo lulla k...

duetto di telemann sonata n 6 per 2 flauti e un duetto di un figlio di bach con un nome strano...

note lunghe in crescendo e in diminuendo fortissimo pianissimo ecc...

qesto è il programma giornaliero dehli ultimi due mesi cambiando gli esercizi del taffanel e i brani!!!!

3 ore e più al giorno...

mi ci son messo seriamente!!!!!! :bigeyed:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Esploro, con dilettantesca incredulità, lo Chopin flautistico... :lol: le variazioni rossiniane sono goduriose.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non studia più nessuno? E gli esaminandi di quest'anno?? :D

Io studio qualche esercizio del Galli e ho rispolverato Briccialdi... mm, devo dire che dopo mesi passati sul Galli anche Bricci risulta più facile. :) Qual gioia!

Mozart ancora no... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non studia più nessuno? E gli esaminandi di quest'anno?? :D

Io studio qualche esercizio del Galli e ho rispolverato Briccialdi... mm, devo dire che dopo mesi passati sul Galli anche Bricci risulta più facile. :) Qual gioia!

Mozart ancora no... <_<

Bèè gli esaminandi di quest'anno sono stremati! Ieri ho fatto l'amara scoperta in conservatorio: mi hanno fissato gli esami il 10 luglio, ossia l'ultimo giorno possibile! Ma dico io... perchè non primaaaaa?! :girl_impossible: Ancora 35 tediosi giorni.......

Oggi si prospettano come minimo le otto ore... 4 stamane e 4 oggi pomeriggio! :laughingsmiley:

E scusate per l'assenza... è che ricontando i concerti fatti da aprile ad ora ne ho calcolati ben 26, in tutto il sud Italia... il prossimo domani nello splendido teatro San Lazzaro di Gallipoli, in onore del nostro San Nino Rota! :happystrange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! uno dei tanti sotto esame

Allora Sonta di Abel (e non ho ancora trovato il pianista :goofy: )

Esercizi dal Galli

Trevor wye tecnica

e il ben amato quanto utile-palloso hugues 40.

Più imorovvisazione flauto + chitarra su letture tatrali! (questa cosa la consiglio a tutti nel caso siate come me... cioè particolarmente soggetti all'ansia da pubblico e a perenne tremolio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèè gli esaminandi di quest'anno sono stremati! Ieri ho fatto l'amara scoperta in conservatorio: mi hanno fissato gli esami il 10 luglio, ossia l'ultimo giorno possibile! Ma dico io... perchè non primaaaaa?! :girl_impossible: Ancora 35 tediosi giorni.......

Dai consolati, io dovrei avere un esame dell'Uni il 29 luglio... :girl_prepare_fish: e dovrò sapere benissimo tutti gli strumenti musicali, storia e loro funzionamento. :ph34r:

Eccomi!! uno dei tanti sotto esame

Allora Sonta di Abel (e non ho ancora trovato il pianista :goofy: )

Esercizi dal Galli

Trevor wye tecnica

e il ben amato quanto utile-palloso hugues 40.

Più imorovvisazione flauto + chitarra su letture tatrali! (questa cosa la consiglio a tutti nel caso siate come me... cioè particolarmente soggetti all'ansia da pubblico e a perenne tremolio)

Cosa del Galli?

Ma è esame di conferma? Per che anno?! :D (non dirmi passaggio al secondo.. :cray:)

Comunque io sono sempre in ansia-pubblico. :lol:

Mozart purtroppo non risulterà mai facile!!!!!!! =P

Ecco, lo sapevo... sempre a gufare! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa del Galli?

Ma è esame di conferma? Per che anno?! :D (non dirmi passaggio al secondo.. :cray: )

Comunque io sono sempre in ansia-pubblico. :lol:

Devo fare il passaggio al terzo (perchè me lo chiedi con aria sconsolata?). Galli tutto! paradossalmente più studio più vanno a m...a! e allora ogni tanto gli devo mollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare il passaggio al terzo (perchè me lo chiedi con aria sconsolata?). Galli tutto! paradossalmente più studio più vanno a m...a! e allora ogni tanto gli devo mollare

Perché sto (/ho) studiando (/studiato) le stesse cose e come al solito faccio paragoni bislacchi su possibili anni di collocamento. :P Non ti curar di me, ma guarda e passa. ;)

Comunque in bocca al wolfy per l'esame!!!

Ah, il n.22 è davvero molto bello!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sto (/ho) studiando (/studiato) le stesse cose e come al solito faccio paragoni bislacchi su possibili anni di collocamento. :P Non ti curar di me, ma guarda e passa. ;)

Comunque in bocca al wolfy per l'esame!!!

Ah, il n.22 è davvero molto bello!! :D

Crepi!!! Ora devo solo studiare e più di ogni altra cosa controllare l'ansia!!!!!!!!!!!!!!! e l'agitazione!! la sindrome del labbro treeeemolaaante

Link al commento
Condividi su altri siti

Briccialdi: Carnevale di venezia per fare un po' di tecnica e divertirmi un po'.

Che bella notizia!! :D

[anche i clarinettisti si divertono 30.gif:

]

Io non so cosa studiare... a parte imparare gli accordi (soprattutto come suonano) e a leggere fluidamente in chiave di Fa entro settembre. (:ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorprende!!!!!! Alla fine ha ceduto anche lei all'arte circense?? :) Mi sembrava fosse particolarmente ostile a questo genere di repertorio :worried_anim:

Sta tranquillo; solo per studiare un po' di tecnica e risvegliare qualche dito addormentato. Non suonerei mai un pezzo del genere in pubblico! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta tranquillo; solo per studiare un po' di tecnica e risvegliare qualche dito addormentato. Non suonerei mai un pezzo del genere in pubblico! :D

e se se... io non ci credo! dai che è qualcosa che oltre a svegliare le dita sveglia anche il pubblico... o vogliamo fare solo Chant de linos?? :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy