Vai al contenuto
Guavaira

Quali brani state studiando?

Recommended Posts

Io sto studiando Ballade di Martin...

Anche se non è un pezzo che amo alla follia :thumbsdown_anim:

io sta sera passerò minimo due ore davanti a quella macchinetta infernale che è l'intonatore...lo sto iniziando ad odiare...ma devo farcela!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e perché?

Il tutto nasce da li...ovviamente davanti allo specchio seguo ogni particolare,ogni movimento delle labbra e lo faccio mentre faccio delle armoniche.

Credo che si debba lavorare con l'interno delle labbra.Il labbro superiore ha troppo gli angoli giu e mi fa entrere il labbro all'interno,gli angoli devono essere piatti.Trovare l'impostazione piu'"normale" possibile ;Il viso non deve cambiare e avere nessuna tensione in tutta la parte labbra-mento-guance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

André Jolivet:

CHANT DE LINOS

Dopo tante critiche fatte agli altri ho deciso di presentarlo in concerto a primavera!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
André Jolivet:

CHANT DE LINOS

Dopo tante critiche fatte agli altri ho deciso di presentarlo in concerto a primavera!! :D

Grande Stefano! Io sono ancora fermo alle prime 5 battute :lol:

Ah, e con Zoom Tube sono alle prese con quella dannata scala cromatica di quarti di tono :| Voglio un quartertone flute!!

Come questo!

http://www.justflutes.com/pages/product-detail67751.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Stefano! Io sono ancora fermo alle prime 5 battute :lol:

Dopo aver sentito Bouriakov che le fa belle tirate...quasi quasi ci ripenso! : D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine delle 3 ore di studio... quest'oggi dedicate interamente alla sonata di Hindemith (e al numero 5 di fusternaut) che ora finalmente mi "riesce"!! :beach: "DEFATICAMENTO" :heat: con Morlacchi a memoria e Boccherini, minuetto!! :give_heart2:

p.s. piccolissimissima parentesi OT (non linciatemi!!! prometto di non farlo mai piùùùùùùùùùùù!! :whistle: ): qualcuno di voi parteciperà al Master di perfezionamento del M°Mazzanti, dall'orchestra del Maggio Fiorentino?? so che la risposta sarà no... però non si sa mai!! Potrei incontrare qualcuno (nààààà)!! :yahoo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suite per Flauto e Jazz Piano Trio di Bolling per un concerto in Dicembre..

Bolling mio grande amore :P

Vedrai ti darà molte soddisfazioni. Dove la suonerai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasia di Faurè...mettendo a posto il vibrato e colori nell'adagio...

esercizi sulle note lunghe e vibrato di Zoni e Cavallo...(con intonatore e metronomo)

primo esercizio di Taffanel e Gaubert a metronomo con 4 articolazioni diverse... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joachim
Fantasia di Faurè...mettendo a posto il vibrato e colori nell'adagio...

esercizi sulle note lunghe e vibrato di Zoni e Cavallo...(con intonatore e metronomo)

eheh, benvenuto nel maggico mondo :D;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moyse, ventiquattro piccoli studietti melodici <_< , e duetti di telemann. :ph34r:

...dimenticavo, finalmente realizzerò il mio sogno di suonare in un vero teatro!!! :o Mamma, chissà che bello! Le luci, le poltroncine rosse, il palco... la platea.... sono commossa! Grazie banda!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito...!! dalle 6 e mezza/ 7... :wacko:

programma del giorno:

-tecnica con Tassinari: gli esercizi più odiosi... :glare:

- n. 5 di furstenaut (si scrive così??) SEI VOLTE!!! prima 2 volte legato, poi 2 volte solo con colpi di diaframma e infine 2 volte con lo staccato!! DA PAURA... :stun:

- spulciamento :mellow: di Devienne... :wub: ma quanto è bello... e lungo quel concerto??? ^^ non me ne vogliano Merky e Dopply ( :P ) se li ho traditi... mica tanto poi!!! non so voi ma in Devienne trovo una somiglianza pazzesca con Merky... o forse sono io che vedo Merky dovunque ormai!! :ninja: Intanto il Mura va da Dio... che ne sarà dello Yammy club?? :sad02:

ps: niente più Master!!! :sorry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si davvero bellissima e musicalmente molto ricca.. è un piacere suonarla e addirittura studiarla!

son poche le cose che è un piacere studiare :laughingsmiley:

ma poi il suonare le cose che si ha studiato con tanta fatica è un piacere impareggiabile :happystrange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy