Musikanten Segnala messaggio Inviato May 28, 2012 Ciao a tutti ,cerco su milano un insegnante di violoncello, magari non un topo level, anche un diplomando in conservatorio va più che bene ; non vedo l'ora di iniziare a studiare questo strumento stupendo . Ho fatto tipo 4-5 lezioni con un mio amico docente in conservatorio e a quanto pare sono portato e ho una bella mano, ma purtroppo lui insegna lontano e vorrei avere un docente con cui fare lezione stabilmente. Chiunque fosse interessato mi faccia sapere quanto prima.Buon proseguimento di navigazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stargazer Segnala messaggio Inviato May 28, 2012 Ciao a tutti ,cerco su milano un insegnante di violoncello, magari non un topo level, anche un diplomando in conservatorio va più che bene ; non vedo l'ora di iniziare a studiare questo strumento stupendo . Ho fatto tipo 4-5 lezioni con un mio amico docente in conservatorio e a quanto pare sono portato e ho una bella mano, ma purtroppo lui insegna lontano e vorrei avere un docente con cui fare lezione stabilmente. Chiunque fosse interessato mi faccia sapere quanto prima.Buon proseguimento di navigazioneIo sono studente, va bene lo stesso? Abito in provincia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Musikanten Segnala messaggio Inviato May 29, 2012 eh si non sarebbe un problema.....magari ne parliamo meglio per messaggio privato o via email Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Musikanten Segnala messaggio Inviato May 29, 2012 eh non sarebbe un problema.....magari ne parliamo meglio per messaggio privato o email Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marlisecello Segnala messaggio Inviato August 21, 2012 ciao, io sono violoncellista, insegno in una scuola a Gorgonzola ed a casa (abito a Milano). Se hai ancora bisogno, puoi contattarmi per mail.Saluti,Marlise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti