Vai al contenuto

diplomi di vecchio ordinamento

Maestro T.
 Condividi

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho sostenuto il diploma di pianoforte nell'ottobre 2010 (vecchio ordinamento)...in più ho dei crediti formativi ( pari a 102 CFU) nella facoltà di Beni Culturali. Ad oggi, nella Facoltà di Lettere di Chieti, mi vengono riconosciuti soltanto 76 CFU della laurea Triennale...MI SEMBRA DAVVERO UNA VERGOGNA!!! Ma il mio diploma in pianoforte è riconosciuto come Laurea di Primo Livello?? E soprattutto, com'è possibile che mi vengano contestati i requisiti di accesso alla Laurea Magistrale, con i miei 102 CFU in Beni Culturali...??

Aspetto con ansia una risposta, anche perchè se ci sono Atenei che danno maggior "dignità" e riconoscimento ai miei studi, sono pronta a fare domanda da qualunque altra parte in tempi- lampoooo!!!

Grazie!!

:thumbsup_still:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi sto informando in questi giorni su quest'argomento, e da qualche parte ho letto che il diploma del vecchio ordinamento è equiparato alla laurea triennale, quindi di I livello..

quindi...una laurea di primo livello può dare accesso alla magistrale! Ma questo vale in tutte le Facoltà????? Boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Ma il passaggio dei diplomi del vecchio ordinamento all'equivalente laurea di primo livello avviene automaticamente? O devo compilare ed inviare una qualche sorta di richiesta?

E sapete se sia necessario ritirare (e dove) la nuova documentazione? Perché forse il mio diploma non ha più alcun valore e devo andare (ma non saprei dove) a ritirare il nuovo titolo. Ne sapete qualcosa?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy