Vai al contenuto
Bosone

cerco corde da violoncello usate

Recommended Posts

ciao a tutti,

non sono un violoncellista ma mi piace sperimentare musicalmente e, tra le altre cose musicali e non, mi diletto di fai da te.

ho recentemente "adattato" una vecchia chitarra elettrica con un ponticello da violoncello, alzandole il manico e il reggicorde, e tentando di suonarla con un archetto da violino

dato che nel negozio di musica della mia città una muta di corde per violoncello costa minimo 50 euro (che per un progetto del genere sono esagerati!) per ora monto corde da chitarra ma mi chiedevo se qualcuno potesse vendermi a basso prezzo almeno le 2 corde più basse (do e sol) anche molto vecchie e usate...

grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

non sono un violoncellista ma mi piace sperimentare musicalmente e, tra le altre cose musicali e non, mi diletto di fai da te.

ho recentemente "adattato" una vecchia chitarra elettrica con un ponticello da violoncello, alzandole il manico e il reggicorde, e tentando di suonarla con un archetto da violino

dato che nel negozio di musica della mia città una muta di corde per violoncello costa minimo 50 euro (che per un progetto del genere sono esagerati!) per ora monto corde da chitarra ma mi chiedevo se qualcuno potesse vendermi a basso prezzo almeno le 2 corde più basse (do e sol) anche molto vecchie e usate...

grazie mille!

Ma ma ma... ho buttato via oggi un do vecchissimo...! Le altre ce le ho, il do lo cambierò a gennaio, fammi sapere se vuoi aspettare :cat_angelic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

intanto grazie della risposta... quando ce le hai fammi un fischio, io non ho fretta!

ho provato a scriverti in privato ma non ha funzionato!

se credi mandami pure un messaggio privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti