Jump to content

brani e pezzi che state studiando x violoncello

Guest Nyen

Recommended Posts

hey amici violoncellisti( k x ora siamo in 2) k pezzi state studiando o k sapete già suonare bene...

io ad esempio sono solo al secondo anno di conservatorio e io stò studiando sui volumi del Dotzauer e poi faccio piccoli pezzi singoli di autori poco conosciuti

e voi(tu) k suonate(suoni)???

aspettando nuovi violoncellisti

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hey amici violoncellisti( k x ora siamo in 2) k pezzi state studiando o k sapete già suonare bene...

io ad esempio sono solo al secondo anno di conservatorio e io stò studiando sui volumi del Dotzauer e poi faccio piccoli pezzi singoli di autori poco conosciuti

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao, io studio da cinque anni.Ora mi sto concentrando sulle suites di Bach 1 e 2, e sto bestemmiando furentemente sugli studi di Duport!!!!!!! :angry:

Divertiti col Dotzauer è una bellissima palestra sia per la tecnica che per l'espressione!!!!Ciao! :D

comq le cose che stai studiando sono molrto belle!! le ho già sentite da allievi che hanno qualche annetto in più di me...

il Benedetto Marcello tu l'hai già studiato??

<{POST_SNAPBACK}>

Sì ho sto studiando la sonata in sol min., quella che si porta AL QUINTO(bellissima!!!!) e al secondo anno mi sono imbattuto in quella in mi min.

quindi tu fai un 5 6 anno mi pare...se non mi sbaglio...

non sò da voi mai sentito la bella notiia k ora si può avere anche il 6 e l'esame nn lo devi fare e nn c'è + la media dell'8 k billoooooo :D:D:D:P:lol: felicità

• 3 weeks later...
quindi tu fai un 5 6 anno mi pare...se non mi sbaglio...

non sò da voi mai sentito la bella notiia k ora si può avere anche il 6 e l'esame nn lo devi fare e nn c'è + la media dell'8 k billoooooo  :D  :D  :D  :P  :lol: felicità

<{POST_SNAPBACK}>

ciao,io mi sono diplomato in vc quest'anno,sono di Pesaro ma mi sono diplomato a Cesena.Dopo lò'enorme programma del diploma mi sto concentrando sullo studio del concerto in do magg di Haydn e la sonata di Shostakovich senza poi tralasciare i vari passi d'orchestra per le audizioni in orchestra

• 4 weeks later...
ciao,io mi sono diplomato in vc quest'anno,sono di Pesaro ma mi sono diplomato a Cesena.Dopo lò'enorme programma del diploma mi sto concentrando sullo studio del concerto in do magg di Haydn e la sonata di Shostakovich senza poi tralasciare i vari passi d'orchestra per le audizioni in orchestra

<{POST_SNAPBACK}>

grand un altro violoncellistaaaaaa vai cosìììììììì!!!!!!!!!!! :P:D:lol:

• 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 10 months later...
ciao mi chiamo sabrina io sto studiando la sonata di shostakovich e il concerto di elgar bellissima musica la sonata l'ho quasi finita ma il concerto no poi devo studiare la 5 di bach e piatti e studi perche' mi dovrei diplomare entro la fine dell'anno....spero di riuscirci!

Ciao, ma la sonata di shostakovich è la n° OP.40 IN D MINOR? E il concerto di elgar è quello IN E MINOR OP.8? SAi, mi interessa perchè devo iniziarli a studiare pure io.

• 5 months later...

Buona sera...

io studio su dotzauver e dotzauver 113 studi francesconi,Marcello Sonate,Bach le 6 suite,Pezzi come il cigno salut d'amour,e varie cose che suono cn l'orchestra...adesso ho preso il duport per spririto di sfida personale...