Vai al contenuto
Guest Nyen

brani e pezzi che state studiando x violoncello

Recommended Posts

Guest Nyen

hey amici violoncellisti( k x ora siamo in 2) k pezzi state studiando o k sapete già suonare bene...

io ad esempio sono solo al secondo anno di conservatorio e io stò studiando sui volumi del Dotzauer e poi faccio piccoli pezzi singoli di autori poco conosciuti

e voi(tu) k suonate(suoni)???

aspettando nuovi violoncellisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hey amici violoncellisti( k x ora siamo in 2) k pezzi state studiando o k sapete già suonare bene...

io ad esempio sono solo al secondo anno di conservatorio e io stò studiando sui volumi del Dotzauer e poi faccio piccoli pezzi singoli di autori poco conosciuti

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao, io studio da cinque anni.Ora mi sto concentrando sulle suites di Bach 1 e 2, e sto bestemmiando furentemente sugli studi di Duport!!!!!!! :angry:

Divertiti col Dotzauer è una bellissima palestra sia per la tecnica che per l'espressione!!!!Ciao! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nyen

comq le cose che stai studiando sono molrto belle!! le ho già sentite da allievi che hanno qualche annetto in più di me...

il Benedetto Marcello tu l'hai già studiato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comq le cose che stai studiando sono molrto belle!! le ho già sentite da allievi che hanno qualche annetto in più di me...

il Benedetto Marcello tu l'hai già studiato??

<{POST_SNAPBACK}>

Sì ho sto studiando la sonata in sol min., quella che si porta AL QUINTO(bellissima!!!!) e al secondo anno mi sono imbattuto in quella in mi min.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nyen

si sn bellissime quelle sonate!! non vedol'ora di farle^__^

tu sei di qualche conservatorio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nyen

quindi tu fai un 5 6 anno mi pare...se non mi sbaglio...

non sò da voi mai sentito la bella notiia k ora si può avere anche il 6 e l'esame nn lo devi fare e nn c'è + la media dell'8 k billoooooo :D:D:D:P:lol: felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi tu fai un 5 6 anno mi pare...se non mi sbaglio...

non sò da voi mai sentito la bella notiia k ora si può avere anche il 6 e l'esame nn lo devi fare e nn c'è + la media dell'8 k billoooooo  :D  :D  :D  :P  :lol: felicità

<{POST_SNAPBACK}>

ciao,io mi sono diplomato in vc quest'anno,sono di Pesaro ma mi sono diplomato a Cesena.Dopo lò'enorme programma del diploma mi sto concentrando sullo studio del concerto in do magg di Haydn e la sonata di Shostakovich senza poi tralasciare i vari passi d'orchestra per le audizioni in orchestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nyen
ciao,io mi sono diplomato in vc quest'anno,sono di Pesaro ma mi sono diplomato a Cesena.Dopo lò'enorme programma del diploma mi sto concentrando sullo studio del concerto in do magg di Haydn e la sonata di Shostakovich senza poi tralasciare i vari passi d'orchestra per le audizioni in orchestra

<{POST_SNAPBACK}>

grand un altro violoncellistaaaaaa vai cosìììììììì!!!!!!!!!!! :P:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la Sonata di Shostakovic!!! Soprattutto mi piacciono i primi due tempi :D .

Un volta mi sono trovata in mano un violoncello(sono violinista)ed ho provato a "riprodurre" la sequenza di armonici del 1^ tempo....troppo esaltante!!!! :D:rolleyes::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao... :) io sto studiando la sinfonia concertante di prokofiev,la sonata di rachmaninov e il conc di gruetzmacher(...una schifezza di pezzo) :angry: ,ma prokofiev e rachmaninov sono splendidi... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io sto studiano il concerto x 2 celli e orchestra di vivaldi...strepitoso, è così entusiasmante!!!! :rolleyes::rolleyes: lo suonerò con un'orchestra da camera in provincia di vicenza.....sono molto contenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao... :) io sto studiando la sinfonia concertante di prokofiev,la sonata di rachmaninov e il conc di gruetzmacher(...una schifezza di pezzo) :angry: ,ma prokofiev e rachmaninov sono splendidi... :P

<{POST_SNAPBACK}>

ma smettila di menartela, sabbia... :D:D

quale concerto di grutzmacher.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq piatti e grutzmacher, 3a e 4a di bach, sonata di boccherini in la maggiore, concerto n. 1 di shostakovic, sonata n. 1 di brahms, quando capita la elfentanz di popper :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!! mi sono appena iscritto e ho quasi 14 anni..

allora, io sto studiando gli studi di popper, la tarantella di popper, il concerto per vc e orchestra di saint-saens e il suo allegro appassionato... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao!! mi sono appena iscritto e ho quasi 14 anni..

allora, io sto studiando gli studi di popper, la tarantella di popper, il concerto per vc e orchestra di saint-saens e il suo allegro appassionato... :D

<{POST_SNAPBACK}>

...... :o:o:o A che corso sei?? :o:o

Comunque benvenuto!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi chiamo sabrina io sto studiando la sonata di shostakovich e il concerto di elgar bellissima musica la sonata l'ho quasi finita ma il concerto no poi devo studiare la 5 di bach e piatti e studi perche' mi dovrei diplomare entro la fine dell'anno....spero di riuscirci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mi chiamo sabrina io sto studiando la sonata di shostakovich e il concerto di elgar bellissima musica la sonata l'ho quasi finita ma il concerto no poi devo studiare la 5 di bach e piatti e studi perche' mi dovrei diplomare entro la fine dell'anno....spero di riuscirci!

Ciao, ma la sonata di shostakovich è la n° OP.40 IN D MINOR? E il concerto di elgar è quello IN E MINOR OP.8? SAi, mi interessa perchè devo iniziarli a studiare pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe.... tutti avanti da queste parti... io sto studiando il doppio concerto in sol minore di vivaldi e la prima sonata di Marcello.... hihi, sono un po'indietruccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hehe.... tutti avanti da queste parti... io sto studiando il doppio concerto in sol minore di vivaldi e la prima sonata di Marcello.... hihi, sono un po'indietruccio

La prima sonata di B. Marcello è quella in Mi minore? A che anno sei? :rolleyes:

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima sonata di B. Marcello è quella in Mi minore? A che anno sei?

Ciao!

no, è in fa maggiore.... sono al terzo corso... un po'indietro appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera...

io studio su dotzauver e dotzauver 113 studi francesconi,Marcello Sonate,Bach le 6 suite,Pezzi come il cigno salut d'amour,e varie cose che suono cn l'orchestra...adesso ho preso il duport per spririto di sfida personale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy