Beethoven111 Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Sì, fantastica, non c'è paragone, rispetto a lei le altre sono mezze calzette. Se non vince fo una straggeMa il piano l'è scordatho? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest ndonio Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Eh sì... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Spring Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Bellissimo concerto Inutile dire forza Gulyak, non può che vincere lei. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest bradipoalpiano Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 mi è piaciuta molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
jael Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Perché la Gulyak è in pigiama?ahahahah!!si le dovrebbero dare qualche suggerimento su come vestirsi e come pettinarsi..però eccezionale..è vero anche però che ha 4 anni in più della mia adorata akopova.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Astathis^ Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Bravissima la Gulyak, sicuramente molto al di sopra delle altre due finaliste!Comunque il Rach 3 è veramente il trampolino per il salto al primo posto e il modo migliore per suscitare il fervore del pubblico, ricordate anche il 17enne Romanovsky? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest bradipoalpiano Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 romanovsky non l'ho sentito suonare, ma da quello che ho letto è stato eccezionale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest bradipoalpiano Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 a me piace questo pezzo moderno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Beethoven111 Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 a me piace questo pezzo modernoNon è il pezzo, è la Gulyak che sa suonare Forza, forza, forza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest bradipoalpiano Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 mi hanno chiamato ora da bolzano: mi vogliono in giuria!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Astathis^ Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 romanovsky non l'ho sentito suonare, ma da quello che ho letto è stato eccezionaleSì, è stato fantastico: molto musicale, tecnicamente impeccabile, mai eccessivo. Fu un'esecuzione che rasentava la perfezione (e non dimentichiamo che era un ragazzino di 17 anni..)! Una vittoria strameritata insomma Ma sicuri che lo assegneranno il primo posto? Qualcosa mi dice che la Gulyak arriva seconda e le altre due terze a parimerito :\ Vedremo..! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
jael Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 romanovsky non l'ho sentito suonare, ma da quello che ho letto è stato eccezionalecorreggo: è eccezionale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Chopin25 Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 ma non dicono i risultati!!!!???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest bradipoalpiano Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 ma non li dicono i vincitori???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Penso/spero che tra un po' riaprano il collegamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Io sono stanca morta, queste tre ore di musica mi hanno steso completamente. Salutatemi i vincitori , vado a letto Se la Gulyak è seconda soltanto è un'ingiustizia, dovrebbe essere prima e vincere pure all'unanimità, dai... era palese la sua superiorità! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 non c'è un motivo ben preciso per cui dovrebbero non assegnare il primo premio.. secondo me lo danno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Beethoven111 Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Ma hanno tolto completamente il collegamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Per me se le stanno dando di santa ragione nel consiglio dei giurati, con la virsaladze che vorrebbe la sua allieva vincitrice, i santi in paradiso della dinara pronti a sborsare qualsiasi cifra pur di farla vincere e gli assennati che vorrebbero far vincere giustamente la gulyak Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
jael Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Per me se le stanno dando di santa ragione nel consiglio dei giurati, con la virsaladze che vorrebbe la sua allieva vincitrice, i santi in paradiso della dinara pronti a sborsare qualsiasi cifra pur di farla vincere e gli assennati che vorrebbero far vincere giustamente la gulyakma com'è possibile che ci sia in giuria un maestro/a di un concorrente???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 succede più o meno nel 1000% dei concorsi e il maestro non può giudicare l'allievo.... però può mettere voti bassi a tutti gli altri, ovvio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Ragazzi con i miei super mezzi ho scoperto i risultati :S6° premio Dudana5° premio Filjak4° premio Kim3° premio Akopova2° premio Gulyak e Dinara1° non assegnatoPremio per la migliore esecuzione dell'opera contemporanea assegnato alla GulyakPremio del pubblico assegnato alla GulyakPremio di Busoni assegnato alla Dinara:-S Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Alucard Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 ma che senso ha fare un concorso se poi non assegnano un primo premio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 ma che senso ha fare un concorso se poi non assegnano un primo premio?Evidentemente nessuna ha raggiunto il punteggio minimo necessario ad ottenere il primo premio... Anche se pensavo proprio che la Gulyak avrebbe vinto il primo premio ò_ò' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Oliva18 Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 ma che senso ha fare un concorso se poi non assegnano un primo premio?risparmiano i soldi, no?? P.S. (e probabilmente se li incassa la giuria) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.