Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Pure a me, qui ci sta benissimo il suo tocco perchè è brillante e vivace come è giusto che sia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
anto87 Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Geniale spostare tutto sull'altro sito Prima ogni tanto non andava, ora è proprio inguardabile sempre ki mi dà l'altro sito vi prego ?!?!?!?!?Non è uno scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 ki mi dà l'altro sito vi prego ?!?!?!?!?Non è uno scherzo Io avevo questo ma non funziona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Beethoven111 Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 ki mi dà l'altro sito vi prego ?!?!?!?!?Non è uno scherzo Non esiste più, hanno sostituito il collegamento...A me questa Akkoppova ( ) è piaciuta assai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 http://www.senderbozen.rai.it/Da qui bisogna cliccare su "Live".Il link diretto invece è:http://link.rai.it/x/mp/live/wmx/20070831liv20je_diretta.wmxDa aprire con VLCPS: Mi sono perso il pezzo inedito obbligatorio, com'è?edit: ah no, ecco, lo suonano ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Avete visto che inchino assurdo che ha fatto ? E' come se si arrotolasse su se stessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Va tutto come previsto: il pezzo obbligatorio è una noia mortale Comunque ho preso un abbaglio assurdo, la Dinara suona il primo di Liszt, quindi niente Rachmaninov no.2, evvai ps: Ma è una sindrome stasera? Pure il primo di Liszt al rallentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Lei invece è vestita come fosse carta da pacchi ò_ò aspetto di vedere le scarpe ò_ò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 I concerti di Liszt già sono puro virtuosismo, se poi li si esegue anche più lentamente di come dovrebbero essere diventano veramente soporiferi.. che palle! Spero che con Rachmaninov vada un po' meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Forse più veloce sarebbe stato meglio, però a me è piaciuta, molto musicale, bel tocco... Soltanto la parte finale non mi è piaciuta per niente, era come se le mancassero le forze... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Si ma non è che il primo di Liszt sia sta grande difficoltà se ci levi la velocità e le conseguenti difficoltà tecniche.. ci mancava pure che lo sbagliava come tocco e musicalità Infatti nel finale non è che abbia tirato fuori tutta sta musicalità perchè l'ha suonato ad un tempo più mosso rispetto allo standard di quanto non lo fossero gli altri movimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Sentite questo pezzo contemporaneo è orripilante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Si ma non è che il primo di Liszt sia sta grande difficoltà se ci levi la velocità e le conseguenti difficoltà tecniche.. ci mancava pure che lo sbagliava come tocco e musicalità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Sono assolutamente d'accordo con te Mirougil, anche se a loro è andata bene, perchè questo pezzo non batterà mai in bruttezza La Luna y La Muerte, quello che suonarono al Queen Elizabeth E' puro spam o è un messaggio in codice? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Avete visto che si gira le pagine da sola :| ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
jael Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 abbasso dinara..non mi è piaciuta..non ha nerbo e nemmeno una certa presenza..sembra una patatona messa lì..con tutto il rispetto(è bravissima cmq)..forza akopova!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
jael Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Avete visto che si gira le pagine da sola :| ?magari le danno il premio speciale per miglior auto-giratrice di pagine.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 quella sarà talmente raccomandata che so capaci di inventarlo a posta per lei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Sentito l'intervista della Tipo? Ha detto che le dà fastidio una non corretta lettura del testo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Debussy Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Perché la Gulyak è in pigiama? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Mi piace molto questo Rachmaninov. 1) Gulyak2) Akapova3) DinaraPoi la giuria si riunirà di fronte a qualche migliaio di euro e1) Gulyak2) Dinara3) Akapova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Beethoven111 Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 La Gulyak è una spanna sopra le altre ragazzi, merita decisamente la vittoria. Mi chiedo come abbia fatto a passare alla finalissima la Dinara-nomen-omen (mi sorge veramente il dubbio che li abbia pagati) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 La Gulyak è una spanna sopra le altre ragazzi, merita decisamente la vittoria. Mi chiedo come abbia fatto a passare alla finalissima la Dinara-nomen-omen (mi sorge veramente il dubbio che li abbia pagati) L'ho detto, è raccomandata! La Lee meritava molto più di lei di passare, molto più anche della Mazhuahaeuhdaeuhili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Eccezionale la Gulyak. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Agosto 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 31, 2007 Eccezionale la Gulyak.vero sono così ---> @_@Io vorrei:GulyakAkopovaNadhdahzahzahzahsfova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.