Vai al contenuto

Il concorso Busoni

rach
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Guest sPaCeMaN

Va tutto come previsto: il pezzo obbligatorio è una noia mortale :D

Comunque ho preso un abbaglio assurdo, la Dinara suona il primo di Liszt, quindi niente Rachmaninov no.2, evvai :lol:

ps: Ma è una sindrome stasera? Pure il primo di Liszt al rallentatore :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest sPaCeMaN

I concerti di Liszt già sono puro virtuosismo, se poi li si esegue anche più lentamente di come dovrebbero essere diventano veramente soporiferi.. che palle! Spero che con Rachmaninov vada un po' meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest sPaCeMaN

Si ma non è che il primo di Liszt sia sta grande difficoltà se ci levi la velocità e le conseguenti difficoltà tecniche.. ci mancava pure che lo sbagliava come tocco e musicalità :ph34r:

Infatti nel finale non è che abbia tirato fuori tutta sta musicalità perchè l'ha suonato ad un tempo più mosso rispetto allo standard di quanto non lo fossero gli altri movimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest sPaCeMaN

Sono assolutamente d'accordo con te Mirougil, anche se a loro è andata bene, perchè questo pezzo non batterà mai in bruttezza La Luna y La Muerte, quello che suonarono al Queen Elizabeth :ph34r:

:confused02:

E' puro spam o è un messaggio in codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest sPaCeMaN
La Gulyak è una spanna sopra le altre ragazzi, merita decisamente la vittoria. Mi chiedo come abbia fatto a passare alla finalissima la Dinara-nomen-omen (mi sorge veramente il dubbio che li abbia pagati) :ph34r:

L'ho detto, è raccomandata! La Lee meritava molto più di lei di passare, molto più anche della Mazhuahaeuhdaeuhili

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy