fry Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linobest Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:)Si ti rispondo io, c'è lo e l'ho suonato all'esame di ammissione in conservatorio!!!Se vorressti chiedermi qualc'osa chiedimi pure!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marina44 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:)io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperippo Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:)Ce l'ho, anzi credo di saperlo a memoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BreakingTheBroken Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:)lo porti all'ottavo?(scusa non ho resistito!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marina44 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 lo porti all'ottavo?(scusa non ho resistito!!)ilconcertino di Curci all'ottavo????? Noooooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fry Posted April 23, 2011 Author Report Share Posted April 23, 2011 lo porti all'ottavo?(scusa non ho resistito!!)Si esatto, dopo aver finito 1^ e 2^ tempo di kabalevsky ho iniziato a leggere il terzo e mi pareva che il curci tutto sommato mi venisse meglio.Di studi invece porto 4 studi dalle "ricreazioni violinistiche", 4 da "il signor riccio è scomparso" e 4 da "il mio amico violino".Invece "la favola di alighiero e del suo violino" preferisco tenermelo per il diploma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperippo Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 E la domanda su quella battuta di pag 2????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BreakingTheBroken Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Si esatto, dopo aver finito 1^ e 2^ tempo di kabalevsky ho iniziato a leggere il terzo e mi pareva che il curci tutto sommato mi venisse meglio.Di studi invece porto 4 studi dalle "ricreazioni violinistiche", 4 da "il signor riccio è scomparso" e 4 da "il mio amico violino".Invece "la favola di alighiero e del suo violino" preferisco tenermelo per il diploma.posso consigliarti "la carovana nel deserto", che se non ricordo male è di sole corde vuote, di solito le commissioni apprezzano fidati! comunque curci l'avevo letto anch'io millenni fa e dovrei avere lo spartito da qualche parte, ma penso che scherzi a parte ormai avrai risolto no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marina44 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Si esatto, dopo aver finito 1^ e 2^ tempo di kabalevsky ho iniziato a leggere il terzo e mi pareva che il curci tutto sommato mi venisse meglio.Di studi invece porto 4 studi dalle "ricreazioni violinistiche", 4 da "il signor riccio è scomparso" e 4 da "il mio amico violino".Invece "la favola di alighiero e del suo violino" preferisco tenermelo per il diploma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts