fry Inviato Aprile 22, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 22, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
linobest Inviato Aprile 22, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 22, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:)Si ti rispondo io, c'è lo e l'ho suonato all'esame di ammissione in conservatorio!!!Se vorressti chiedermi qualc'osa chiedimi pure!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
marina44 Inviato Aprile 22, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 22, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:)io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
paperippo Inviato Aprile 22, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 22, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:)Ce l'ho, anzi credo di saperlo a memoria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
BreakingTheBroken Inviato Aprile 23, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 23, 2011 Qualcuno ha il cocnertino in la minore di curci? Devo chiedergli una cosa riguardo a una certa battuta di pagina 2..Chi ce l'ha mi contatti per piacere grazie:)lo porti all'ottavo?(scusa non ho resistito!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
marina44 Inviato Aprile 23, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 23, 2011 lo porti all'ottavo?(scusa non ho resistito!!)ilconcertino di Curci all'ottavo????? Noooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
fry Inviato Aprile 23, 2011 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 23, 2011 lo porti all'ottavo?(scusa non ho resistito!!)Si esatto, dopo aver finito 1^ e 2^ tempo di kabalevsky ho iniziato a leggere il terzo e mi pareva che il curci tutto sommato mi venisse meglio.Di studi invece porto 4 studi dalle "ricreazioni violinistiche", 4 da "il signor riccio è scomparso" e 4 da "il mio amico violino".Invece "la favola di alighiero e del suo violino" preferisco tenermelo per il diploma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
paperippo Inviato Aprile 23, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 23, 2011 E la domanda su quella battuta di pag 2????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
BreakingTheBroken Inviato Aprile 23, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 23, 2011 Si esatto, dopo aver finito 1^ e 2^ tempo di kabalevsky ho iniziato a leggere il terzo e mi pareva che il curci tutto sommato mi venisse meglio.Di studi invece porto 4 studi dalle "ricreazioni violinistiche", 4 da "il signor riccio è scomparso" e 4 da "il mio amico violino".Invece "la favola di alighiero e del suo violino" preferisco tenermelo per il diploma.posso consigliarti "la carovana nel deserto", che se non ricordo male è di sole corde vuote, di solito le commissioni apprezzano fidati! comunque curci l'avevo letto anch'io millenni fa e dovrei avere lo spartito da qualche parte, ma penso che scherzi a parte ormai avrai risolto no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
marina44 Inviato Aprile 23, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 23, 2011 Si esatto, dopo aver finito 1^ e 2^ tempo di kabalevsky ho iniziato a leggere il terzo e mi pareva che il curci tutto sommato mi venisse meglio.Di studi invece porto 4 studi dalle "ricreazioni violinistiche", 4 da "il signor riccio è scomparso" e 4 da "il mio amico violino".Invece "la favola di alighiero e del suo violino" preferisco tenermelo per il diploma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.