Gorlito Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 Carissimi,con piacere posso affermare di possedere un fantastico Muramatsu SR (trombino discendente al si, mi snodato, sol in linea), o perlomeno io sono molto felice della scelta che ho fatto al momento dell'acquisto di questo meraviglioso strumento. In questo periodo però nella mia mente ha iniziato a formularsi una certa idea: la testata d'oro. (Montata sul mio flauto, sono convinto che una magnifica testata d'oro possa farmi ottenere risultati anche migliori di quelli che si possono raggiungere con un flauto interamente d'oro, ma di caratteristiche/karati inferiori. Sarà una mia idea? BOOH..).Quindi, giungendo al sodo, sareste così gentili da indicarmi i prezzi delle varie testate in oro (preferirei Muramatsu) disponibili ora in commercio? (anche qualche consiglio non mi farebbe dispiacere )Grazie in anticipo!A prestissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoflute Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 vai sul sito di daminelli e leggi i prezzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts