Vai al contenuto

clarinetto compat mib

Recommended Posts

hei ciao ragazzi,voleo chiedervi una cosa, qualche giorno fà, ho trovato un annuncio su e-bay di un clarinetto mib + accessori, la marca del clarinetto è COMPAT tenone superiore e inferiore sono attaccati... ora vi posto le foto, con il clarinetto ,sono compresi molti accessori ecco l'annuncio.. ed ecco le Foto... mi ha chiesto 250 euro per clarinetto compreso di tutto.. che ne dite??? Ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei ciao ragazzi,voleo chiedervi una cosa, qualche giorno fà, ho trovato un annuncio su e-bay di un clarinetto mib + accessori, la marca del clarinetto è COMPAT tenone superiore e inferiore sono attaccati... ora vi posto le foto, con il clarinetto ,sono compresi molti accessori ecco l'annuncio.. ed ecco le Foto... mi ha chiesto 250 euro per clarinetto compreso di tutto.. che ne dite??? Ciao...

Non sono un grande esperto di piccolo in mib, ma credo che con 250 euro ne prendi uno piccolissimo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marco, nel senso che probabilmente è molto scarso ! Per quel che ho letto io un po quì un po là, mediamente un clarinetto piccolo ma che sia discreto, costa molto di più di un sib pari condizioni.

Non sempre costano molto di più, a volte hanno lo stesso prezzo di un sib. Quello che è certo comunque è che non costano di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ho visto su subito, un selmer serie 10 in sib, ho contattato il venditore, mi ha detto che e made in france, e vuole 400 euro, che ne dite..??

Se è in buone condizioni il prezzo è più buono. Tuttavia ritengo che comprare su ebay a quel prezzo, senza provare l'oggetto e senza possibilità di restituzione, è come fare un terno al lotto ! Anch'io compro su ebay, ma solo clarinetti od altre cose che non superano mai i cento euro.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti