Vai al contenuto

che legatura?

Recommended Posts

Non solo il tornio, quindi, ma anche tutta quella mercanzia? :horny_kid::weird:

Mai avrei pensato che il "tornio" potesse turbare la mia esistenza come in questo periodo :o

In effetti per me non rientra nel range della difficoltà, bensì in quello della totale impossibilità concettuale prima ancora che pratica, essendo io un bradipo letargico

IO non l'ho mai visto battere, confermo.

E, confesso: mai mi sono neppure posto il problema.

E, no! No, no, no!

Qui, scusami, sei un po' vetusto.

Secondo i recenti insegnamenti passa alla costruzione del clarinetto di saggina!

E ti aggirerai anche tu a propagandare urbi et orbi: MOZART&SAGGINA THE NEW WAVE!!!!

Comunque, scherzi a parte, complimenti ancora, quelli come te accentuano il senso intrinseco della mia fondamentale inutilità :getlost_x:

pw

Mi risulta che i più grandi clarinettisti non sapessero neanche limare un'ancia. Diceva bene Pavarotti: "chi non sa fare musica l'insegna" (mi si addice)!

P.S. Anche tu ci infili il bel ditino ! Mozart&Saggina... Forse anche tu guardi verso oriente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Bg in metallo

A proposito di fascette BG, visto che questo Forum langue e giusto per farvi un po ridere, voglio raccontarvi un incidente che è accaduto oggi alla mia vecchie fascetta in pelle BG a due viti color argento. Mentre stavo smontando l'ancia, mi è caduta in terra e il mio cane lì presente, l'ha presa improvvisamente in bocca ed è scappato di corsa nascondendosi. Dopo un po è tornato con la fascetta in bocca rosicchiata e priva delle viti. All'improvviso mi è venuta voglia di cucinarlo per bene ma poi, visto che è carnevale..... ho desistito. Comunque fino a che non avrò recuperato il costo, anzichè crocchette, pane raffermo e acqua fresca !!!

P.S. Forse si è stufato anche lui, come mia moglie, di ascoltarmi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di fascette BG, visto che questo Forum langue e giusto per farvi un po ridere, voglio raccontarvi un incidente che è accaduto oggi alla mia vecchie fascetta in pelle BG a due viti color argento. Mentre stavo smontando l'ancia, mi è caduta in terra e il mio cane lì presente, l'ha presa improvvisamente in bocca ed è scappato di corsa nascondendosi. Dopo un po è tornato con la fascetta in bocca rosicchiata e priva delle viti. All'improvviso mi è venuta voglia di cucinarlo per bene ma poi, visto che è carnevale..... ho desistito. Comunque fino a che non avrò recuperato il costo, anzichè crocchette, pane raffermo e acqua fresca !!!

P.S. Forse si è stufato anche lui, come mia moglie, di ascoltarmi ?

E' una buona scusa per cambiare legatura dai. Nel frattempo puoi fare come ho visto fare una volta al mio maestro. Dovendo provare un bocchino sul piccolo ed essendosi dimenticato la legatura a casa, ha preso una stringa da scarpe e ci ha legato l'ancia!!! :laughingsmiley::laughingsmiley::laughingsmiley: Devo dire che il risultato non era manco male :laughingsmiley::laughingsmiley::laughingsmiley::laughingsmiley:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy