Vai al contenuto
Tatsumaki

Ledy Gaga....

Recommended Posts

Gente non so voi ma io non la sopporto più!E non ho mai ascoltato una sua canzone più di 10 secondi, la trovo veramente irritante!

Voi che di musica ne capite più di me che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente non so voi ma io non la sopporto più!E non ho mai ascoltato una sua canzone più di 10 secondi, la trovo veramente irritante!

non dirlo a me, la mia fidanzata va matta per quello sterco :dozey_kid:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue canzoni non sono niente di che, davvero: ha però dalla sua un'imponente apparato di produzione discografica che tra arrangiatori, sarti, acconciatori e coreografi evidentemente ha investito tanto, e vuole avere un ritorno economico. Musicalmente, anche solo nel pop, c'è indubbiamente di meglio.

(ma tu ti sei iscritto ad un forum di musica classica per chiedere un parere su Lady Gaga???!!):blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Fede_Rinhos

ma lo sapete che Lady Gaga, come figura, non mi dispiace per niente?

io ritengo che sia veramente una ventata d'aria fresca del pop dopo un bel po' di anni...diciamo pure la nuova Madonna. poi qualche mio amico tecnico del suono mi ha detto che i tecnici che stanno dietro ai suoni dietro alle sue canzoni sono dei mostri e li curano in ogni particolare. Io comunque la stimo, è una star in tutti i sensi, e non solo perché provocatrice. Ovviamente ci vuole tempo, ma per me non sarà una meteora! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche mio amico tecnico del suono mi ha detto che i tecnici che stanno dietro ai suoni dietro alle sue canzoni sono dei mostri e li curano in ogni particolare.

Questo è assolutamente vero, ma è vero un pò per tutto il pop recente (chessò, Jason Derulo, Black Eyed Peas, Rihanna, Eminem...). C'è veramente un lavoro impressionante sul suono, tanto che secondo me i veri autori di certo pop, l'ho detto altre volte, sono gli arrangiatori, i tecnici del suono e i produttori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lady Cacca...

dog_cleans_up_his_own_poop.jpg

hai perfettamente ragione :o

mercoledì viene a casa e le farò vedere questa immagine :rofl::rofl::rofl::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non ho mai ascoltato una sua canzone più di 10 secondi

Io credo di non averla mai ascoltata... :ph34r: è grave?!

Comunque sì, nella biografia dice che ha origini italiane, ha iniziato a suonare il pianoforte a 4 anni e ha scritto la sua ballata (?) per pianoforte a 13... :scratch_one-s_head:

Se così fosse, per vendere e svendersi si è dovuta re-inventare. Sono scelte di vita. :mellow:

Anch'io mi svenderò nel pop prima o poi... 11.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di non averla mai ascoltata... :ph34r: è grave?!

Io la "ascolto" solo perché ogni tanto le sue canzoni sono presenti in molte pubblicità.

Comunque ho aperto questa discussione solo per sentire dei pareri di esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sì, nella biografia dice che ha origini italiane, ha iniziato a suonare il pianoforte a 4 anni e ha scritto la sua ballata (?) per pianoforte a 13... :scratch_one-s_head:

Traduzione fatta con i piedi... dal testo inglese si capisce chiaramente che si fa riferimento ad una "ballad"... il che è molto diverso da una ballata :shiftyeyes_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapete che Lady Gaga, come figura, non mi dispiace per niente?

io ritengo che sia veramente una ventata d'aria fresca del pop dopo un bel po' di anni...diciamo pure la nuova Madonna. poi qualche mio amico tecnico del suono mi ha detto che i tecnici che stanno dietro ai suoni dietro alle sue canzoni sono dei mostri e li curano in ogni particolare. Io comunque la stimo, è una star in tutti i sensi, e non solo perché provocatrice. Ovviamente ci vuole tempo, ma per me non sarà una meteora! :)

a volte ti leggo e bestemmio tra me e me.

Ok i minimalisti, ma Lady Gaga? No Fede questo è inaccettabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che avrebbe portato di nuovo al pop lady gaga? A me pare sempre la solita robetta tritissima e ritritissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Kowalski

[media]http://www.youtube.com/watch?v=bESGLojNYSo

Ho provato a sentire questo: che lerciume! Il pezzo in sè è di una pochezza imbarazzante anche in ambito pop; come voce è nulla e anche la presenza scenica non è che sia delle migliori, anzi (bassetta, tracagnotta e pure bruttarella). Mi piace come è confezionato il video, ma non dipende certo da lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho aperto questa discussione solo per sentire dei pareri di esperti.

Allora mi eclisso... 12.gif

Traduzione fatta con i piedi... dal testo inglese si capisce chiaramente che si fa riferimento ad una "ballad"... il che è molto diverso da una ballata :shiftyeyes_anim:

Hai ragione! :)

The most common use of the term ballad in modern pop music is for an emotional love song. :girl_prepare_fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti a una così si direbbe"và a laurà!!!" :D

Dalle mie parti le si consiglierebbe anche il lavoro da svolgere. Lascio a voi capire quale :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte ti leggo e bestemmio tra me e me.

Ok i minimalisti, ma Lady Gaga? No Fede questo è inaccettabile!

veramente, sono inaccettabili anche i minimalisti per la maggior parte, visto e considerato che sforano nella musica leggera :D

però che impressione l'Alucard indignato! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Fede_Rinhos

a volte ti leggo e bestemmio tra me e me.Ok i minimalisti, ma Lady Gaga? No Fede questo è inaccettabile!

la verità è che sei vegetariano e il vestito di carne non ti è andato giù

veramente, sono inaccettabili anche i minimalisti per la maggior parte, visto e considerato che sforano nella musica leggera :Dperò che impressione l'Alucard indignato! :o

ma che hai contro la musica leggera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spogliato di qualsivoglia pensabile alterigia, vorrei dire una cosa a Fede_Rinhos.

Ora, per quel briciolino che so di te e del tuo talento in quanto musicista, mi fa davvero accapponare la pelle leggere i tuoi apprezzamenti nei confronti di quel putrescente fenomeno montato ad arte dalla laida industria musicale. Voglio dire, abbiamo a che fare con l'ennesimo tra i più biechi e artefatti prodotti del music business... nella cui accozzaglia di suoni patinati non alberga nè passione, nè talento nè tantomeno qualità. Diamine, come fa un musicista nonchè discernente appassionato di musica come te a spalleggiare quel personaggino da due talleri buchi? Se uno vuol proprio titillarsi i padiglioni auricolari ogni tanto con qualcosa di popolare e accessibile, ci sarebbe tanta di quella roba molto più vera e sentita rispetto a Lady Gaga e le sue patetiche canzoncine costruite dagli affaristi delle major, fatte apposta per essere date in pasto alle orecchie poco esigenti e poco discernenti. Per carità, massimo rispetto per te, Fede... ma permettimi questo singolare momento di basimento e scoramento. :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti