Vai al contenuto

Compro cd e vinili

nadia28
 Condividi

Recommended Posts

• 10 months later...
  • 2 months later...
  • 8 years later...
On 8/11/2010 at 12:51, nadia28 dice:

Compro cd e/o vinili anche in stock; pago in contanti. Se interessati, mandatemi via email elenco dei titoli e condizioni del materiale, possibilmente qualche foto. E' necessario indicare il luogo dove si trova il materiale.

Grazie.

Nadia

Ho una enorme collezione di 33/45/78 giri di musica classica lirica e leggera. In perfetto stato. In provincia di Alessandria. Al link qui sotto è possibile visionare la collezione e alcune copertine.
Buonasera. Laura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Compro cd e/o vinili anche in stock; pago in contanti. Se interessati, mandatemi via email elenco dei titoli e condizioni del materiale, possibilmente qualche foto. E' necessario indicare il luogo dove si trova il materiale.

Grazie.

Nadia

Buongiorno, ho 94 CD originali, funzionanti e in buone condizioni. Ho anche i  dodici cd dellìAmerica del Rock della Repubblica ( non sono più sull mercato). Posseggo altre raccolte non complete. Contattami per lista e foto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 6 months later...
  • 4 weeks later...

Grazie.

Nadia

Buonasera Nadia,mi chiamo Alessandro sono di Napoli,ho dei boxvinili, e Lp singoli,la contatto per sapere se ancora è interessata a comprare...nell' eventualità le lascio il mio numero3505786575,non sono bravo con PC e smartphone..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Grazie.

Nadia

Ciao Nadia, se interessa ho vinili Jazz nuovi, soprattutto 180 grammi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy