nadia28 Inviato Novembre 8, 2010 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 8, 2010 Compro cd e/o vinili anche in stock; pago in contanti. Se interessati, mandatemi via email elenco dei titoli e condizioni del materiale, possibilmente qualche foto. E' necessario indicare il luogo dove si trova il materiale.Grazie.Nadia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Nick 876 Inviato Settembre 13, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Settembre 13, 2011 Salve io attualmente dispongo di 215 BOX-VINILI(33 giri) e 177 COFANETTI-CD , potresti darmi il tuo indirizzo email così posso spedirti la lista .Grazie . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Nick 876 Inviato Settembre 13, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Settembre 13, 2011 Il mio indirizzo email è john6487@libero.it . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
marimari Inviato Novembre 22, 2011 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 22, 2011 salve a tutti, ho ereditato più di 100 dischi in vinile di musica classica, lirica, marce...sono quasi tutti in ottime condizioni.Vorrei sapere se qualcuno è in grado di valutare il valore di questa collezione perchè vorrei venderla.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Laura79 Inviato Gennaio 3, 2020 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 3, 2020 On 8/11/2010 at 12:51, nadia28 dice: Compro cd e/o vinili anche in stock; pago in contanti. Se interessati, mandatemi via email elenco dei titoli e condizioni del materiale, possibilmente qualche foto. E' necessario indicare il luogo dove si trova il materiale. Grazie. Nadia Ho una enorme collezione di 33/45/78 giri di musica classica lirica e leggera. In perfetto stato. In provincia di Alessandria. Al link qui sotto è possibile visionare la collezione e alcune copertine. Buonasera. Laura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Gery2 Inviato Marzo 2, 2020 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 2, 2020 Dispongo di una discreta collezione di vinili di classica e lirica in buone /ottime condizioni a Firenze. Posso vendere anche separatamente, ma almeno 10 vinili per volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Filippo71 Inviato Maggio 17, 2020 Segnalazione Condividi Inviato Maggio 17, 2020 On 8/11/2010 at 12:51, nadia28 dice: Compro cd e/o vinili anche in stock; pago in contanti. Se interessati, mandatemi via email elenco dei titoli e condizioni del materiale, possibilmente qualche foto. E' necessario indicare il luogo dove si trova il materiale. Grazie. Nadia Buongiorno, ho 94 CD originali, funzionanti e in buone condizioni. Ho anche i dodici cd dellìAmerica del Rock della Repubblica ( non sono più sull mercato). Posseggo altre raccolte non complete. Contattami per lista e foto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mabbo92 Inviato Giugno 10, 2020 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 10, 2020 Buonasera ho a disposizione un set di box di vinili di musica classica di Beethoven , a qualcuno possono interessare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Maurizio Antonioli Inviato Dicembre 17, 2020 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 17, 2020 Regalo circa 160 vinili di musica lirica, classica, operette e qualcosa di musica napoletana in ottime condizioni. Se esiste un interesse prego contattarmi per mail. Grazie Maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Alessandro Maniscalco Inviato Gennaio 11, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 11, 2021 On 8/11/2010 at 12:51, nadia28 dice: Compro cd e/o vinili anche in stock; pago in contanti. Se interessati, mandatemi via email elenco dei titoli e condizioni del materiale, possibilmente qualche foto. E' necessario indicare il luogo dove si trova il materiale. Grazie. Nadia Buonasera Nadia,mi chiamo Alessandro sono di Napoli,ho dei boxvinili, e Lp singoli,la contatto per sapere se ancora è interessata a comprare...nell' eventualità le lascio il mio numero3505786575,non sono bravo con PC e smartphone.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
lucazana Inviato Gennaio 19, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 19, 2021 Ciao io ho una collezione di circa 700 vinili Lirica e Classica in confanetti originali tenuti maniacalmente con alcune prime incisioni. Imperia - 3358400994 Vittorio. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Sarious Inviato Agosto 20, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 20, 2021 On 8/11/2010 at 12:51, nadia28 dice: Compro cd e/o vinili anche in stock; pago in contanti. Se interessati, mandatemi via email elenco dei titoli e condizioni del materiale, possibilmente qualche foto. E' necessario indicare il luogo dove si trova il materiale. Grazie. Nadia Ciao Nadia, se interessa ho vinili Jazz nuovi, soprattutto 180 grammi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.