Vai al contenuto
paolo127

Un Titolo di un brano

Recommended Posts

Buonasera,

sono nuovo di questo forum che per puro caso ho trovato. Scrivo per chiedere una gentilezza, pur non essendo sicuro di essere nella sezione giusta. Ho sentito un brano che ritengo, da inesperto, classico- musica da camera, all'interno di un video di youtube. Mi è piaciuto subito, ma non conosco il titolo e neppure il compositore. Vi lascio l'indirizzo. Il brano è quello strumentale che si può udire dal quarto minuto in poi fino alla fine del video, quando non ci sono più i dialoghi. Ringrazio sin d'ora gli esperti del settore che si adopereranno per aiutarmi.

Saluti. Il link: http://www.youtube.com/watch?v=oUgvQkO91dE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muh da quello che ho sentito non mi sembra assolutamente assimilabile né alla classica tanto meno alla musica da camera, casomai più al jazz mi sembra una melodia francese, sono abbastanza certo che sono tutti strumenti sintetizzati; probabilmente è una libera composizione da mettere come background musicale ad un video e/o un riarrangiamento di qualcosa che non conosco.

Buonasera,

sono nuovo di questo forum che per puro caso ho trovato. Scrivo per chiedere una gentilezza, pur non essendo sicuro di essere nella sezione giusta. Ho sentito un brano che ritengo, da inesperto, classico- musica da camera, all'interno di un video di youtube. Mi è piaciuto subito, ma non conosco il titolo e neppure il compositore. Vi lascio l'indirizzo. Il brano è quello strumentale che si può udire dal quarto minuto in poi fino alla fine del video, quando non ci sono più i dialoghi. Ringrazio sin d'ora gli esperti del settore che si adopereranno per aiutarmi.

Saluti. Il link: http://www.youtube.com/watch?v=oUgvQkO91dE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy