RelTime Inviato Settembre 17, 2010 Segnalazione Condividi Inviato Settembre 17, 2010 - Vendesi: Vandoren B45 13 profilo 88- Vandoren M30 13 profillo 88- Vandoren B40 13 profillo 88- Licostini M (copia bocchino Meloni, aperto)- Pomarico di Legno n. 2 (apertura media)- Vandoren B45 punto- Vandoren 11.1 profilo 88L Contattatemi qui o in privato AA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Lucioclarinet Inviato Settembre 20, 2010 Segnalazione Condividi Inviato Settembre 20, 2010 Ciao mi manderesti in privato qualche foto del Licostini? a quanto lo vendi ?luciomarti20@libero.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
KingOfTheClarinet Inviato Ottobre 25, 2010 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 25, 2010 ciao mi potresti mandare qualche foto del pomarico? GRAZIE mark.marco97@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
chameliON Inviato Novembre 1, 2010 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2010 Puoi inviarmi via pm qualche foto del B40? Puoi usare http://imageshack.us/. Inoltre puoi dirmi orientativamente a che prezzo lo venderesti e in che condizioni si trova (quanto è stato usato, eventuali difetti..)? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clarinet123 Inviato Novembre 1, 2010 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2010 ciao ,mi incuriosisce il bocchino Licostini. Puoi darmi qlc info in merito? a quale prezzo pensavi di venderlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.