metal3 Posted September 11, 2010 Report Share Posted September 11, 2010 Salve a tutti, io vorrei semplicemente sapere il titolo dell' opera che si sente dal 38° secondo di questo video in poi, cantata da voce femminile.Ho dovuto chiederlo in questo foro perchè non ho trovato nessuno che sappia dirmelo ed io purtroppo sono ignorante in questo tipo di musica!Per questo vi chiedo gentilmente di dirmelo, sono sicuro che la riconoscerete subito voi che ne sapete.l video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=9Drx4nVhpVQGrazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debussy Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 E' il duetto "Viens, Malika... Sous le dome épais" dall'opera Lakmé di Delibes, più noto come duetto dei fiori (se lo vuoi cercare su youtube scrivi flower duet) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metal3 Posted September 12, 2010 Author Report Share Posted September 12, 2010 TI RINGRAZIO VERAMENTE!! Non sai neanche quanto ho provato a cercarla grazie infinite ciao!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts