Flaux Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Non molto differenti dalla copertina di questo celebratissimo disco, anzi sembra quasi la stessa mano. Da ascoltare ad occhi chiusi. ... l'ho letto solo ora... l'unica cosa da aggiungere era una bella parrucca d'epoca.Poi, che vogliamo farci, gli anni passano anche per lui. ^^ C'è anche la versione-dipinto: Okay, ho dei gusti discutibili... lo ammetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Ma no, è soltanto filologia spinta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antiphonal Posted January 27, 2014 Report Share Posted January 27, 2014 Non è propriamente un CD di musica classica, ma la foto e il titolo-calembour meritano tanto di cappello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted April 5, 2014 Report Share Posted April 5, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giordanoted Posted April 5, 2014 Report Share Posted April 5, 2014 "Signo', assaggi sto presciutto, è un succhero!" trad. per i non romani: Signora, assaggi questo prosciutto, è dolcissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giordanoted Posted April 5, 2014 Report Share Posted April 5, 2014 Non è propriamente un CD di musica classica, ma la foto e il titolo-calembour meritano tanto di cappello Grandi complimenti. Ricordo, da ragazzino, un lp di canzoni pop, estivo, in cui una ragazza in hot pants cavalcava il sellino di una bicicletta particolarmente prominente. Cose belle dal mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 "Signo', assaggi sto presciutto, è un succhero!" trad. per i non romani: Signora, assaggi questo prosciutto, è dolcissimo. In effetti se non fosse per lo sfondo cosssmico, la posa e l'espressione sono proprio quelle del pizzicagnolo che dal bancone porge l'assaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato Colculli Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 Ho poco da dire riguardo a questo album, anzi niente... (anche perché ne ho una copia praticamente perfetta in casa di questo vinile). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolowitz Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 "Signo', assaggi sto presciutto, è un succhero!" trad. per i non romani: Signora, assaggi questo prosciutto, è dolcissimo. Ahah, è veramente stupenda (a me fa venire in mente un parroco che esce dall'occhio infuocato di Sauron ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolowitz Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Volevo vedere anche questa, ma gnente, la solita ranocchia gialla Quindi consiglio di servizio: non usate Imageshack per caricare immagini: è lento, pieno di pubblicità, si sbaglia facilmente per i troppi passaggi, sia per chi carica che per chi vuole aprire l'immagine. E poi è traditore, come si vede anche qui sopra, anzi, come non si vede. Purtroppo gode di una popolarità immeritata....inoltre noto adesso che per l'upload necessita pure di registrazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiovanniCazzin Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Nella sua semplicità è orribile.Poveri Sollscher e YepesPoveri pure quelli della Grammophon che non capiscono la differenza tra chitarra classica e acustica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 Mi è appena arrivata una mail da Phil Collins (dato che sono registrato nel suo blog) e ha appena fatto due album ri masterizzati e io sinceramente sono rimasto un pochino deluso... Del resto c'è di peggio secondo me... Non ha senso di esistere quel suo sorriso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolowitz Posted September 4, 2015 Report Share Posted September 4, 2015 Forse sta pensando agli incassi che ha fatto nei suoi tour americani ...incassi che poi ha evidentemente investito nel progetto grafico per la copertina Che comunque ha una sua coerenza, anche rispetto al personaggio.La verità è che se uno ritaglia con le forbici un primo piano preso durante un compleanno in pizzeria, e poi lo incolla col vinavil sulla foto sfocata di un concerto a caso del 1982, aggiungendo solo un po' di colore sulle guance con paint perché il fard era comunque poco, gli effetti poi sono quelli previsti: un album di orchestrina di liscio, autoprodotto e venduto in loco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fibbo Posted November 12, 2015 Report Share Posted November 12, 2015 Cosa vorrebbe significarmi sta' copertina? O_o ho controllato e anche in questo CD in mio possesso c'è questa figura del porcospino rosso (in basso vicino ai suoi piedi) una rapidissima ricerca in rete mi ha fatto capire che probabilmente il porcospino rosso è simbolico in queste copertine e sta ad identificare una locanda il cui nome tradotto dal tedesco è appunto tale e che Brahms frequentava....DGG l'ha accostato alla silhouette di Brahms intento a passeggiare ....la Vanguard l'ha messo da solo (ed in effetti come copertina è un pò inquietante) però adesso qualcosa in più si capisce.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 12, 2015 Report Share Posted November 12, 2015 Quando l'ho vista sono rimasto un po' deluso... non me lo aspettavo, almeno da Buddy, ma questa copertina, è brutta, non so dire se è il gatto a rovinare il tutto o la panchina o il titolo o se la zampa o proprio il font utilizzato... Forse il tutto, insomma, è molto semplice. Anche questa non mi ispira così tanto se devo essere sincero: che poi è esattamente identica a Lush Life, tranne che è invertita: Non aveva più soldi da dare al fotografo? Del resto, a parte queste, ha fatto alcune belle copertine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kraus Posted November 12, 2015 Author Report Share Posted November 12, 2015 ho controllato e anche in questo CD in mio possesso c'è questa figura del porcospino rosso (in basso vicino ai suoi piedi) una rapidissima ricerca in rete mi ha fatto capire che probabilmente il porcospino rosso è simbolico in queste copertine e sta ad identificare una locanda il cui nome tradotto dal tedesco è appunto tale e che Brahms frequentava....DGG l'ha accostato alla silhouette di Brahms intento a passeggiare ....la Vanguard l'ha messo da solo (ed in effetti come copertina è un pò inquietante) però adesso qualcosa in più si capisce.... Anfatti: =>link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Mi dispiace per gli interpreti acclusi in questi CD, ma mi rifiuto di credere che abbiano accettato di essere inseriti in una roba così insensata. Saranno anche colorate e disegnose, ma sono orribili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ives Posted November 22, 2015 Report Share Posted November 22, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zeitnote Posted November 23, 2015 Report Share Posted November 23, 2015 Sarà annoverata tra le nuove patologie nel DSM-VI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted January 29, 2016 Report Share Posted January 29, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geralt Posted January 31, 2016 Report Share Posted January 31, 2016 Spoiler Ce l'ho pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 http://direct-ns.rhap.com/imageserver/v2/albums/Alb.4963764/images/500x500.jpg Che tristezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted February 29, 2016 Report Share Posted February 29, 2016 Hammershøi in versione softcore e come se non bastasse: caratteri futuristici (anni'90) bianchi e rossi, il tutto per una semplice riproposta di alcune incisioni concertistiche di Milstein. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts