Jump to content

Le copertine più brutte

kraus

Recommended Posts

Non molto differenti dalla copertina di questo celebratissimo disco, anzi sembra quasi la stessa mano. :D

0001446871_350.jpg

Da ascoltare ad occhi chiusi.

... l'ho letto solo ora... :wub: l'unica cosa da aggiungere era una bella parrucca d'epoca.

Poi, che vogliamo farci, gli anni passano anche per lui. ^^

C'è anche la versione-dipinto:

Emmanuel-Pahud.jpg

Okay, ho dei gusti discutibili... :prankster2: lo ammetto.

• Replies 382
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 months later...

Non è propriamente un CD di musica classica, ma la foto e il titolo-calembour meritano tanto di cappello :D

51sYabILwfL._SL500_AA280_.jpg

Grandi complimenti.

Ricordo, da ragazzino, un lp di canzoni pop, estivo, in cui una ragazza in hot pants cavalcava il sellino di una bicicletta particolarmente prominente.

Cose belle dal mondo.

• 1 year later...

karajanleather.jpg

Volevo vedere anche questa, ma gnente, la solita ranocchia gialla :closedeyes:

Quindi consiglio di servizio: :D non usate Imageshack per caricare immagini: è lento, pieno di pubblicità, si sbaglia facilmente per i troppi passaggi, sia per chi carica che per chi vuole aprire l'immagine. E poi è traditore, come si vede anche qui sopra, anzi, come non si vede. Purtroppo gode di una popolarità immeritata....inoltre noto adesso che per l'upload necessita pure di registrazione :o:)

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Mi è appena arrivata una mail da Phil Collins (dato che sono registrato nel suo blog) e ha appena fatto due album ri masterizzati e io sinceramente sono rimasto un pochino deluso...

257g105.png

Del resto c'è di peggio secondo me...

Renzo_Arbore.jpg

Non ha senso di esistere quel suo sorriso.

Forse sta pensando agli incassi che ha fatto nei suoi tour americani :ph34r_anim: ...incassi che poi ha evidentemente investito nel progetto grafico per la copertina :paint_x: Che comunque ha una sua coerenza, anche rispetto al personaggio.
La verità è che se uno ritaglia con le forbici un primo piano preso durante un compleanno in pizzeria, e poi lo incolla col vinavil sulla foto sfocata di un concerto a caso del 1982, aggiungendo solo un po' di colore sulle guance con paint perché il fard era comunque poco, gli effetti poi sono quelli previsti: :paint_x: un album di orchestrina di liscio, autoprodotto e venduto in loco.

• 2 months later...

51qFN7fUy8L.jpg

Cosa vorrebbe significarmi sta' copertina? O_o

ho controllato e anche in questo CD in mio possesso c'è questa figura del porcospino rosso (in basso vicino ai suoi piedi)

R-2038079-1264011772.jpeg.jpg

una rapidissima ricerca in rete mi ha fatto capire che probabilmente il porcospino rosso è simbolico in queste copertine e sta ad identificare una locanda il cui nome tradotto dal tedesco è appunto tale e che Brahms frequentava....DGG l'ha accostato alla silhouette di Brahms intento a passeggiare ....la Vanguard l'ha messo da solo (ed in effetti come copertina è un pò inquietante) però adesso qualcosa in più si capisce....

MI0000007776.jpg?partner=allrovi.com

Quando l'ho vista sono rimasto un po' deluso... non me lo aspettavo, almeno da Buddy, ma questa copertina, è brutta, non so dire se è il gatto a rovinare il tutto o la panchina o il titolo o se la zampa o proprio il font utilizzato... Forse il tutto, insomma, è molto semplice.

Anche questa non mi ispira così tanto se devo essere sincero:

buddydefranco-mrlucky.jpg

che poi è esattamente identica a Lush Life, tranne che è invertita:

MI0001497027.jpg?partner=allrovi.com

Non aveva più soldi da dare al fotografo?

Del resto, a parte queste, ha fatto alcune belle copertine.

ho controllato e anche in questo CD in mio possesso c'è questa figura del porcospino rosso (in basso vicino ai suoi piedi)

R-2038079-1264011772.jpeg.jpg

una rapidissima ricerca in rete mi ha fatto capire che probabilmente il porcospino rosso è simbolico in queste copertine e sta ad identificare una locanda il cui nome tradotto dal tedesco è appunto tale e che Brahms frequentava....DGG l'ha accostato alla silhouette di Brahms intento a passeggiare ....la Vanguard l'ha messo da solo (ed in effetti come copertina è un pò inquietante) però adesso qualcosa in più si capisce....

Anfatti:

zumrrotenigel.jpg

Brahms-Weg%20NEU%20Sept%202011%20024.jpg =>link

• 2 weeks later...

51VXZE1BWXL.jpg51A3FQMBP3L.jpg

Mi dispiace per gli interpreti acclusi in questi CD,
ma mi rifiuto di credere che abbiano accettato di essere inseriti in una roba così insensata. Saranno anche colorate e disegnose, ma sono orribili. -_-

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...