Keikobad Inviato Ottobre 8, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 8, 2021 in effetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Ottobre 8, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 8, 2021 47 minuti fa, glenngould dice: Così va meglio 3 minuti fa, Keikobad dice: in effetti... Monellacci !! Non volevo scriverlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
hurdy-gurdy Inviato Ottobre 15, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 15, 2021 Hanno un'estetica tutta loro, un po' troppo stitica per noi mediterranei. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
hurdy-gurdy Inviato Ottobre 17, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 17, 2021 C.V.D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ives Inviato Ottobre 19, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 19, 2021 Weissenberg in canotta con una specie di pecora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Ottobre 19, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 19, 2021 3 ore fa, Ives dice: Weissenberg in canotta con una specie di pecora Sembra Van Damme... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ives Inviato Ottobre 21, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 21, 2021 On 19/10/2021 at 17:56, glenngould dice: Sembra Van Damme... 😮 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Ottobre 22, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 22, 2021 On 19/10/2021 at 14:21, Ives dice: Weissenberg in canotta con una specie di pecora Da notare la gioielleria che ha addosso (catenone e bracciale), degna di un buttafuori slavo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
zippie Inviato Novembre 1, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2021 On 19/10/2021 at 14:21, Ives dice: Weissenberg in canotta con una specie di pecora Sì all'epoca (del mio acquisto) mi aveva scosso questa copertina, faticavo a includerla nella mia ricezione (dell'ottimo album peraltro): così altra da un abito da concerto. Il climax per me ovviamente essendo in quel gesto della mano con cui l'enorme pet è tenuto dal pianista, a significazione dell'intimità e padronanza nelle sue interpretazioni dei grandi Compositori di musica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
hurdy-gurdy Inviato Novembre 1, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2021 Beh, per quello che conosco di suo, un po' Weissenberg ha scelto di fare "il fenomeno" come cifra artistica, quello sempre fuori dal coro, quindi direi che per quanto è brutta, la copertina è comunque in linea col personaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
hurdy-gurdy Inviato Novembre 4, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2021 Questa mi era sfuggita, sembra il cartellone di un B-movie horror. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ives Inviato Novembre 12, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 12, 2021 Madò la Venezi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
giobar Inviato Novembre 12, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 12, 2021 5 ore fa, Ives dice: Madò la Venezi..... Ahhhh!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
hurdy-gurdy Inviato Novembre 13, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 13, 2021 22 ore fa, Ives dice: Madò la Venezi..... Non capisco come mai non vi piaccia. Una copertina così elegante e fine, per niente kitsch... Sta Venezi l'ho vista in TV un paio di volte, shampoo a parte , ma non l'ho ancora inquadrata. Non che non ci dorma la notte, sia chiaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ives Inviato Novembre 13, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 13, 2021 Come direttrice è pedestre. E' una bella donna, ma in quella copertina non sembra. Pare un fenomeno pubblicitario, tra shampoo e gomme da masticare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
hurdy-gurdy Inviato Novembre 13, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 13, 2021 Come direttrice non la conosco, l'ho sentita, anzi vista, solo alle prese con lo shampoo e non mi pareva avere un gran gesto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Keikobad Inviato Novembre 15, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 15, 2021 On 13/11/2021 at 10:33, hurdy-gurdy dice: Non capisco come mai non vi piaccia. Una copertina così elegante e fine, per niente kitsch... Sta Venezi l'ho vista in TV un paio di volte, shampoo a parte , ma non l'ho ancora inquadrata. Non che non ci dorma la notte, sia chiaro. io ci ho suonato. Devo dire che non è così male come si potrebbe pensare. Decisamente meglio della media dei diplomati in direzione, per intenderci (bisogna vedere poi se sia un gran complimento...), e sicuramente meglio di qualche suo/a collega che è ospite fisso di numerose fondazioni liriche (tipo qualche figlio di politici influenti...chi ha orecchie per intendere...). Chiariamoci, livello medio-basso tendente al basso, e dubito fortemente che il suo clamore mediatico attuale sia dovuto alla sua grande abilità di concertazione, ma questo è vero un po' per tutti i giovani direttori con pochissime eccezioni. Tutto sommato credo che stia gravitando nella dimensione giusta per lei. Quando la vedrò esordire alla Staatsoper di Monaco, in Scala o al Met comincerò a preoccuparmi . (per inciso, a me la copertina non dispiace ^^ ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Wittelsbach Inviato Novembre 15, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 15, 2021 2 ore fa, Keikobad dice: io ci ho suonato. Devo dire che non è così male come si potrebbe pensare. Decisamente meglio della media dei diplomati in direzione, per intenderci (bisogna vedere poi se sia un gran complimento...), e sicuramente meglio di qualche suo/a collega che è ospite fisso di numerose fondazioni liriche (tipo qualche figlio di politici influenti...chi ha orecchie per intendere...). Chiariamoci, livello medio-basso tendente al basso, e dubito fortemente che il suo clamore mediatico attuale sia dovuto alla sua grande abilità di concertazione, ma questo è vero un po' per tutti i giovani direttori con pochissime eccezioni. Tutto sommato credo che stia gravitando nella dimensione giusta per lei. Quando la vedrò esordire alla Staatsoper di Monaco, in Scala o al Met comincerò a preoccuparmi . In effetti di direttori come lei, ossia relativamente giovani che fanno gavetta (quelli che emergono prima dei trent'anni sono una minuscola minoranza, ma lo sai), sia uomini che donne, ce ne sono in tutti i teatri tedeschi maggiori e minori. Fanno il cursus del kapellmeister, che ancora comincia facendo il korrepetitor. Solo che non hanno l'appeal mediatico della Venezi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Wittelsbach Inviato Novembre 15, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 15, 2021 I giornalisti "generalisti" poi spendono parole sulla "carriera internazionale" di costei, come se fosse un'eccezionalità. Peccato evitino accuratamente di dire che un italiano che voglia impostare una carriera seria da direttore è OBBLIGATO, in pratica, a proporsi anche e soprattutto a enti esteri. I tempi in cui si poteva sperare di farsi una carriera anzitutto italiana e di prestigio erano fiorenti fino agli anni Cinquanta, un po' meno fiorenti fino ai Settanta, impossibili oggi: non ci sono più teatri o quasi, negli anni Quaranta la Tebaldi debuttò mi sembra a Carpi per dire, e lì il teatro aveva l'orchestra. Oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ives Inviato Dicembre 15, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 15, 2021 Madò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
hurdy-gurdy Inviato Dicembre 19, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 19, 2021 On 15/12/2021 at 15:49, Ives dice: Madò Ma che fanno a gara? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
giobar Inviato Dicembre 19, 2021 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 19, 2021 18 minuti fa, hurdy-gurdy dice: Ma che fanno a gara? La stessa domanda che mi sono fatto io. Mi chiedo perché accettino di comparire in copertina tanto imbruttite. Cominciò anni fa la Bartoli, ma dietro quei travestimenti grotteschi si intravedeva almeno un disegno e un po' di autoironia. Queste ultime (Netrebko, Venezi, Di Donato) sono realizzazioni orrende e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
hurdy-gurdy Inviato Maggio 4, 2022 Segnalazione Condividi Inviato Maggio 4, 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
giobar Inviato Maggio 4, 2022 Segnalazione Condividi Inviato Maggio 4, 2022 1 ora fa, hurdy-gurdy dice: Davanti a siffatte manifestazioni anche Basaglia lo avrebbe rinchiuso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Keikobad Inviato Maggio 11, 2022 Segnalazione Condividi Inviato Maggio 11, 2022 On 4/5/2022 at 19:04, hurdy-gurdy dice: oddio appena l'ho vista mi sono spanciato dal ridere sembrano Ping Pong e Pang suonare il violino durante un trip di funghi. Per me questa per adesso sale sul gradino più alto del podio, questo livello di esilarante bruttezza ancora non l'avevo visto!! del resto anche il logo dell'etichetta discografica è tutto un programma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.