Vai al contenuto
bpolacchi

Nuovo sito dedicato alla chitarra

Recommended Posts

È online il nuovo sito dedicato al mondo della chitarra,www.suonolachitarra.it, con aggiornamenti settimanali, dove è possibile trovare: lezioni, consigli o consulenze, il pronutario degli accordi, esercizi che aiuteranno a diventare un chitarrista “esperto”, nozioni sulla notazione musicale, consigli su spartiti e tabs, e-book gratuiti.

Inoltre si potranno conoscere “esperti” qualificati, come liutai o chitarristi che suonano chitarre o generi particolari e si potranno trovare informazioni pratiche su argomenti che non hanno risposte esaurienti e complete sia su Internet che nei libri del settore.

Per informazioni invia un'email a suonolachitarra@gmail.com

Visita www.suonolachitarra.it.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Ma perchè quando mi iscrivo mi da sempre errore e mi dice di cambiare email?

Evidentemente ti sei già iscritto richiedendo qualche e-book gratuito o iscrivendoti a qualche corso.

Mandami il tuo indirizzo email a suonolachitarra@gmail.com e ti dico qual è il "problema".

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy