Vai al contenuto

LE SPETTACOLARI SFURIATE DI TOSCANINI...

Beethoven
 Condividi

Recommended Posts

Potrei avere anche una sorta di traduzione della sfuriata coi fiati a partire dal "Dunque, NOW..."?

(Possibile che parli addirittura in dialetto in un punto?  :ph34r:)

<{POST_SNAPBACK}>

Sì sì parla in dialetto anche secondo me ad un certo punto dice: "l' è più piano"! :ph34r:

Ma parla anche in tedesco??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Potrei avere anche una sorta di traduzione della sfuriata coi fiati a partire dal "Dunque, NOW..."?

(Possibile che parli addirittura in dialetto in un punto?  :ph34r:)

<{POST_SNAPBACK}>

ci penso io ragassuoli :lol:

Per la precisione stavan provando Die Walkure, un passaggio dei fiati "piano, più piano e pianissimo" ;)

"Dunque, NOW you play like IMBECILE (pron. imbìcile: ho controllato sul dizionario d' inglese; imbecille si dice proprio così...uahahha uddio che folgorato!); WHY DON'T YOU PLAY BEFORE!?! TELL ME WHY!?!?!? I'M NOT STUPID, AND WAGNER LESS, ANCORA MENO! PLAY + PIANO AND GO TO THE PIANISSIMO!"

il resto mi sa che è pure troppo chiaro :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beethoven se posso.. ho delle correzioni da fare alla tua firma :D

"tiii, tiii, iappappààà....tiiri, tiiri, lillilììì...tidira, rììì rì...PIANO PIANO...STRINGENDO!....DOV'E' FINITO!?! UOEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!! OHEEEEE' CONTRABASSI, FOLLI!!! E CORTE NOTE!!! SHORT NOTES, SHORT NOTES!!! SU...SU...SEMBRAN DEI CARRI!!! CARRI! NON SON MIC' INSTUPID...BROUEEE! BROUEEE! BROUEEE! OH MA****A SANTISSIMA!!! SHORT NOTES!!!"

(powered by Arturo Toscanini, con i bassi della NBC Symphony Orchestra; New York 1946 )

"tititi tititi tiiitiiii...PER D*O SANTISSIMO!!!...DUNQUE..NOW...YOU PLAY LIKE IMBECILE..WHY DON'T YOU PLAY BEFORE!?!? TELL ME WHY!!!! I'M NOT STUPID!!! AND WAGNER LESS, ANCOR MENO..I-SI-I-ROSIDIGLE...PLAY PIU' PIANO AND GO TO THE PIANISSIMO!!! CORPO DEL VOSTRO D*O!!! CHE NON E' IL MIO IL VOSTRO DIO, NO!! SIAMO DI RELIGIONI DIVERSE, ASSOLUTAMENTE...IO SON (M)MAOMETANO..."

(powered by Arturo Toscanini, con i fiati della NBC Symphony Orchestra; New York 1947 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beethoven se posso.. ho delle correzioni da fare alla tua firma  :D

"tiii, tiii, iappappààà....tiiri, tiiri, lillilììì...tidira, rììì rì...PIANO PIANO...STRINGENDO!....DOV'E' FINITO!?! UOEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!! OHEEEEE' CONTRABASSI, FOLLI!!! E CORTE NOTE!!! SHORT NOTES, SHORT NOTES!!! SU...SU...SEMBRAN DEI CARRI!!! CARRI! NON SON MIC' INSTUPID...BROUEEE! BROUEEE! BROUEEE! OH MA****A SANTISSIMA!!! SHORT NOTES!!!"

(powered by Arturo Toscanini, con i bassi della NBC Symphony Orchestra; New York 1946 )

"tititi tititi tiiitiiii...PER D*O SANTISSIMO!!!...DUNQUE..NOW...YOU PLAY LIKE IMBECILE..WHY DON'T YOU PLAY BEFORE!?!? TELL ME WHY!!!! I'M NOT STUPID!!! AND WAGNER LESS, ANCOR MENO..I-SI-I-ROSIDIGLE...PLAY PIU' PIANO AND GO TO THE PIANISSIMO!!! CORPO DEL VOSTRO D*O!!! CHE NON E' IL MIO IL VOSTRO DIO, NO!! SIAMO DI RELIGIONI DIVERSE, ASSOLUTAMENTE...IO SON (M)MAOMETANO..."

(powered by Arturo Toscanini, con i fiati della NBC Symphony Orchestra; New York 1947 )

<{POST_SNAPBACK}>

nella prima e' una bestemmia alla fine...si sente un " 'CA MA****A"

PER LE ALTRE VANNO BENE anche se i-si-i-rosidigle ignoro che signifca :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA CAZZIATA AI CONTRABBASSI DELLA NBC SYMPHONY

SECONDA CAZZIATA AI FIATI DELLA NBC SYMPHONY

per scaricare:

1) CLICCARE SUI LINK

2) SCORRERE IN BASSO LA PAGINA CHE SI APRIRA'; TROVATE LA SCRITTA "Select your download": CLICCATE SU "FREE"

3) ASPETTATE QUALCHE SECONDO: VI COMPARIRA' IN GRANDE IN BASSO IL NOME DEL FILE: CLICCATE E SCARICATE.

PER CHI HA FASTWEB:IL SITO DI HOSTING CHE HO USATO, PER L'HOSTING GRATUITO HA UN TETTO MAX DI DOWNLOAD GIORNALIERI PER IP.

AVENDO FASTWEB IP FISSO PER TUTTI I CLIENTI, PER OGGI RISULTA GIA' BLOCCATO DATO CHE EVIDENTEMENTE SI E' SFORATO IL TETTO.

BASTA CHE RIPROVIATE A PARTIRE DALLA MEZZANOTTE, OSSIA DA DOMANI, QUANDO IL TETTO VIENE RIAZZERATO ED I DOWNLOAD DI NUOVO POSSIBILI.

PER IL RESTO: IO STO PIEGATO DALLE RISATE....

toscanini.jpg

MA QUANTO POTEVA ESSSERE "GREVE",

E MENO MALE CHE GLI ORCHESTRALI NON LO CAPIVANO :ph34r:  :unsure:  :lol:

PER RISPETTO DI TUTTI RIPETO: SE SIETE IMPRESSIONABILI O SUSCETTIBILI, MEGLIO SE NON LI ASCOLTATE ;)

<{POST_SNAPBACK}>

Queste "chicche" mi piacciono da morire :PPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: AAArrrrggh! Non riesco a scaricarli, mi dà errore... Non è che qualcuno di voi me li potrebbe mandare al mio indirizzo e-mail? Sono curiosissima.

giovi.grinch@infinito.it GRAZIE! Baci

<{POST_SNAPBACK}>

come ti da errore? :unsure:

a meno che tu non abbia fastweb li scarica tranquillamente...basta che segui le istruzioni che ho messo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy