Vai al contenuto
dome69

Robertino clarinetto

Recommended Posts

Salve a tutti, qualcuno conosce questo signore che suona?! volevo complimentarmi con lui, è davvero bravo, tutte le volte che lo ascolto in particolare in questo brano, mi viene la pelle d' oca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno conosce questo signore che suona?! volevo complimentarmi con lui, è davvero bravo, tutte le volte che lo ascolto in particolare in questo brano, mi viene la pelle d' oca.

E' uno dei migliori interpreti della musica romagnola, suona con un clarinetto in do sistema Muller a 13 chiavi, grande tecnica, pulizia e suono superbo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei migliori interpreti della musica romagnola, suona con un clarinetto in do sistema Muller a 13 chiavi, grande tecnica, pulizia e suono superbo !

Forse è il miglior clarinettista di liscio che ci sia in Italia, però la grande tecnica e il suono superbo sono un'altra cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il miglior clarinettista di liscio che ci sia in Italia, però la grande tecnica e il suono superbo sono un'altra cosa...

E' vero Maestro, ma mi riferivo solo al liscio !

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno scrive "E' uno dei migliori interpreti della musica romagnola" saprà anke come si chama immagino, altrimenti uno può pensare che è stata scritta una fandogneria.

Scusami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, l ho scoperto ieri scrivendo all orchestra Casadei, poi Liverani mi ha scritto una ,mail e cosi ora siamo in contatto, mi ha anche fatto una dedica con una sua foto.

E' una persona squisita. Mi ha dato molti consigli tecnici per imparare al meglio a suonare.

Lui è della provincia di Modena, se volete sapere piu notizie su di lui andate su youtube e scrivete musicante, poi in alto a destra della pagina cliccate su ulteriori informazioni e si aprirà una paginetta dove c è molto su di lui e sul suo impegno nella musica, liscio........... ecc ecc.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy