Vai al contenuto

Sanremo 2010

Guest Norbe
 Condividi

Recommended Posts

Chi ha provato a sentire/guardare??

Io!

Aspettavo l'esibizione di Robbie in versione coniglietto... :P:ninja:

tumblr_kuqpfhBBBk1qz5ed1o1_500.jpg

Ma ha dato buca... <_<

Probabili vincitori?

Ve lo dico la prossima volta. :D

Però nessuna canzone è eccezionale devo dire... sembra che non esiste

null'altro che l'amore tormentato e/o a lieto fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessimi ripescaggi (perché ripescare poi?), pessima finale, pessimo vincitore.

Gli orchestrali avrebbero dovuto alzarsi e lasciarli senza musica... quella sì che sarebbe stata una vera protesta! :(

Fortuna ho fatto zapping tra pattinaggio sul ghiaccio e l'ultima ora di "C'era una volta in America".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orchestrali avrebbero dovuto alzarsi e lasciarli senza musica... quella sì che sarebbe stata una vera protesta! :(

Fortuna ho fatto zapping tra pattinaggio sul ghiaccio e l'ultima ora di "C'era una volta in America".

Concordo pienamente

per fortuna che mi sono soffermata solo sul finale ... ero curiosa di sapere chi avrebbe vinto!

Meglio "C'era una volta in America"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assistito alla finale, tra un ripasso di psico e l'altro.

La canzone è sulla scia del sentimentalismo festivaliero. Avrei preferito il pubblico osasse di più, scegliendo il vigoroso brano di Mengoni.

Appprovo la protesta degli orchestrali; il benservito più dignitoso che avrebbero potuto dare all'inqualificabile trio sarebbe stato, piuttosto, un bell'addio, stile sinfonia haydniana. Ma tutti assieme, in blocco.

Per fortuna hanno dato il premio Mia Martini a quella gran signora di Malika Ayane, vincitrice artistica della kermesse.

Tutto il resto, polemiche, corsa allo share, superospiti...è noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho visto neanche un decimo di secondo. Ho letto che ha vinto uno della cricca di Amici...ovviamente la presenza di quel trombone (con tutto il rispetto per lo strumento, che adoro) di Costanzo è del tutto casuale, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero andati via, dubito che avrebbero percepito lo stipendio :)

E' già tanto quello che hanno fatto (anche se a me sembra tutto concertato, tanto per far alzare lo share...).

Certo che ormai Sanremo pare sia diventato una succursale di amici (il minuscolo è voluto)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete che ho trovato su YouTube la canzone di Morgan e mi è parsa su tutt'un altro livello rispetto alle altre?

Che coincidenza che sia stato espulso dal festival, proprio una coincidenza... Per fortuna che ancora una volta gli amici di mediaset hanno vinto sui talenti veri (Noemi e Mengoni) e i musicisti veri (Morgan) della x-rai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho visto neanche un decimo di secondo. Ho letto che ha vinto uno della cricca di Amici...ovviamente la presenza di quel trombone (con tutto il rispetto per lo strumento, che adoro) di Costanzo è del tutto casuale, vero?

E' la prima cosa che ho pensato anch'io... Quel mafioso da tv che è Costanzo ha fatto vincere per il secondo anno di fila uno che viene dalla trasmissione della moglie.

P.S.: Mia opinione, eh.

P.P.S.: Comunque meno riesce bene il festival più son contento. Spero sempre che prima o poi lo annullino del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima cosa che ho pensato anch'io... Quel mafioso da tv che è Costanzo ha fatto vincere per il secondo anno di fila uno che viene dalla trasmissione della moglie.

P.S.: Mia opinione, eh.

P.P.S.: Comunque meno riesce bene il festival più son contento. Spero sempre che prima o poi lo annullino del tutto.

Ti dirò non credo che la presenza di Costanzo abbia determinato di per sè la vittoria...(presenza per altro inutile e estremamente irritante)

Credo che essa vada attribuita al massiccio voto di adolescenti patite della scuola della de Filippi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò non credo che la presenza di Costanzo abbia determinato di per sè la vittoria...(presenza per altro inutile e estremamente irritante)

Credo che essa vada attribuita al massiccio voto di adolescenti patite della scuola della de Filippi

Non sapevo nemmeno che fisicamente fosse presente. Sono d'accordo che avrebbe anche potuto non esserci, i veri boss mica fanno il lavoro sporco davanti a tutti :big_boss: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Fede_Rinhos

Ma sapete che ho trovato su YouTube la canzone di Morgan e mi è parsa su tutt'un altro livello rispetto alle altre?

mah, è solo molto psichedelica, melodicamente e armonicamente "azzardata" diciamo, ma mi sembra che il livello sia comunque molto basso. Lui a cantare è quello che è, e il testo è osceno e mal posto (la sillabazione è sempre completamente sfasata con gli accenti metrici).

Per fortuna che ancora una volta gli amici di mediaset hanno vinto sui talenti veri (Noemi e Mengoni) e i musicisti veri (Morgan) della x-rai.

be', oddio :D

troppo pattume quest'anno, da quel poco che ho visto

meglio recuperare qualcosa dal passato

[media]http://www.youtube.com/watch?v=DQwfLTclKXU

ma va', la canzone migliore mai suonata a Sanremo è e resterà questa:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=kC_cvtqh0KE

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy